Originariamente inviata da s@ve
Volevo sottolineare che mentre Imok parla di sistuazioni in cui la vittima è altamente provocatrice, voi ribadite con esperienze (l'infiermeiera, la stessa dnky), in cui di provocatorio da parte della vittima non c'è stato nulla.
E te credo, direi io, che bisogna condannare chi aggredisce una povera donna che esce dal lavoro e aspetta l'autobus per tornare a casa!!!!
Io faccio un esempio ancora piu' al limite di Imok, perché il solo vestire non può comunque giustificare un maschio arrapato... dico che la donna in questione, oltre a vestirsi in modo molto provocatorio, si dedica a frequentazioni e luoghi molto a rischio con il solo scopo di divertirsi un po'... per esempio l'americana dell'esempio di apertura del post, sembra che fosse in un certo locale a bene e ubricarsi col calciatore... noi non abbiamo capito che locale fosse, ma se per caso era una specie di club privé, che ti piombi un affare duro nel didietro è il minimo che ti puoi aspettare... già il decidere di ubriacarsi o assumere sostanze ch eti fanno perdere conoscenza in compagnia di un emerito sconosciuto per quel che mi riguarda sono elemento sufficiente a dire che te la sei cercata... io, pur da maschio, con uno sconosciuto avrei titubanza anche ad accettare un appuntamento in un luogo affollato... è chiaro che se mi metto a passeggiare in perizoma per il monte caprino, pur essendo a due passi dal campidoglio, in qualcuno che mi si fotte è altamente probabile che mi ci imbatta!!
esatto... molte se li vanno a cercare.. poi si lamentano...
mah... -.-