ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 78

Stupro a Roma

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s@ve

Preciso, se nn fosse chiaro, che io non ho preso nessuna posizione in proposito. Però, dovendo fare una legge che regola queste questioni è purtroppo necessario stabilire delle regole chiare.
    Per esempio se una tizia se ne va alla coop a fare la spesa e mentre spinge il carrelo un milanese (tanto per nn prendersela con il solito extracomunitario ) le salta addosso le strappa le mutande e se la fotte mentre tutti guardano sorpresi... direi che evidentemente si tratta di stupro!!

Allo stesso modo se una tizia sale in macchina di uno, lo sbottona, glielo tira fuori, glielo succhia, poi allarga le gambe e se lo fa infilare pe metà e poi dice no, no, non voglio piu'... io non lo definirei uno stupro.

Chiedevo a ognuno di voi il comportamento soglia che possa dividere le due cose... :smt102

va beh questa è una situazione un po' estrema, ma pensa se fossi tu: iniziate, e a metà ti dice ke non vuole, di smetterla, urla di no.

Che fai? La blocchi con la forza o semplicemente smetti?

Credo che una persona normale smetterebbe..

Se la prende con la forza nonostante lei continui a urlare di no credo si tratti cmq di stupro, magari si alleggeriscono le condanne.. boh però non so.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally

va beh questa è una situazione un po' estrema, ma pensa se fossi tu: iniziate, e a metà ti dice ke non vuole, di smetterla, urla di no.

Che fai? La blocchi con la forza o semplicemente smetti?

Credo che una persona normale smetterebbe..

Se la prende con la forza nonostante lei continui a urlare di no credo si tratti cmq di stupro, magari si alleggeriscono le condanne.. boh però non so.

A me questa cosa è successa... e ho smesso! Non sto a raccontare tutta la storia, squallida per altro, semmai lo faccio in confessioni o sesso... il fatto è che se non mi sento desiderato mi smonto, quindi personalmente potrei anche non pormi alcun problema.
    Poco tempo fa ho anche sentito di un caso analogo finito in cassazione e l'uomo in questione fu assolto con formula piena: "se il rapporto sessuale è iniziato non si tratta di stupro" fu la sentenza e credo che faccia a questo punto legge.
    Però diciamo che di fondo sono un po' come mio nonno con gli esploratori dispersi nella neve... chi si prende dei rischi deve poi saperne accettare le conseguenze. Comunque un limite va posto.

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

certo che però bisogna anche essere un attimo razionali...

ok il tipo ha sbagliato, nn ci piove.

però se andiamo a vedere molti stupri sono in parte "cercati"...

dai cazzo molte ragazza si vestono come delle mignotte, culo di fuori, tette al vento e fare da prnodiva..

immagina un tizio che è appena uscito di carcere, nn vede la gnocca da anni e si trova di fronte sta qua...

ph, gli sale la libidine e fa quel che fa...

è sbagliato, certo.. però.... molte ragazza se le vanno a cercare con le proprie mani eh... -.-

Rum e Cocaina Sally

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imok

dai ca**o molte ragazza si vestono come delle mig***te, culo di fuori, tette al vento e fare da prnodiva..

immagina un tizio che è appena uscito di carcere, nn vede la gnocca da anni e si trova di fronte sta qua...

è sbagliato, certo.. però.... molte ragazza se le vanno a cercare con le proprie mani eh... -.-

allora se una spogliarellista venisse stuprata è anke colpa sua? o una prostituta?

Ti do ragione sul fatto ke ci sono parecchie ragazze che si vestono con lo scopo di "attirare l attenzione" (per essere fini) .. ma questo non giustifica niente.

Uomo 37 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally

allora se una spogliarellista venisse stuprata è anke colpa sua? o una prostituta?

Ti do ragione sul fatto ke ci sono parecchie ragazze che si vestono con lo scopo di "attirare l attenzione" (per essere fini) .. ma questo non giustifica niente.

infatti nn ho detto che li giustifico, dico solo che se nn ti vesti da sgualdrina è più difficile che ti stuprino...

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

dai ca**o molte ragazza si vestono come delle mig***te, culo di fuori, tette al vento e fare da prnodiva..

sto discorso dell'andarsela a cercare non l'ho mai sopportato, una persona è libera di anadre in giro vestita come gli pare, concordo con te che ci siano parecchie ragazze vestite da puttanoni in giro,ma questo non vuol dire che l'uomo non può controllarsi, non siete degli animali e dovreste saper controllare i vostri istinti il punto è che sempre troppo spesso, ciò non accade

Uomo 37 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da katie83

sto discorso dell'andarsela a cercare non l'ho mai sopportato, una persona è libera di anadre in giro vestita come gli pare, concordo con te che ci siano parecchie ragazze vestite da puttanoni in giro,ma questo non vuol dire che l'uomo non può controllarsi, non siete degli animali e dovreste saper controllare i vostri istinti il punto è che sempre troppo spesso, ciò non accade

ripeto per la terza volta...

nn dico che è giusto, dico solo che molte volte si può evitare!

è come se io vado in giro col ferrari e mi lamento se qualche invidioso mi fala fiancata! io lo so, e per prevenire nn la parcheggio in strada ma in box!

il mio era un esempio, spero sia chiaro...

Rum e Cocaina Sally

Predefinito

infatti nn ho detto che li giustifico, dico solo che se nn ti vesti da sgualdrina è più difficile che ti stuprino...
    eh no imok questo no.

Ho sentito di una donna stuprata alla fermata dell pullman alle 6 di mattina, era un'infermiera, vestita da infermiera. E altre mille situazioni.. hai proprio detto una cazzata stavolta..

e ci mancherebbe solo di aver paura di vestirsi in un certo modo per le possibili conseguenze!! Non che la cosa mi tocchi più tanto, metto la gonna una volta l anno.. ma quella volta dovrei evitare di metterla xè magari un cazzone di merda mi può violentare?! ma dai non ha senso..

Ho anche letto di un politico che invitava le donne a stare più attente.. ma a fare che?!? Ad aspettare il pullman per andare al lavoro?! A non uscire da sole?!? Ma stiamo scherzando?!

Apllicare condanne più gravi ai violentatori invece no eh?!

No, le donne devono stare attente.

Io ho una paura fottuta quando prendo il pullman in città la sera alle 7, d inverno c'è già buio e ci sono sempre i soliti coglioni ke ti tirano le storie del cazzo.. i più insistenti sono i marocchini che ti si attaccano addosso e continuano "dammi un bacio dammi un bacio" ma sei scemo?!

Ma cosa dovrei fare? NOn andare a lezione per paura? Andare in macchina e spendere una cifra per il parcheggio per paura?! Mi sembrano cazzate.

Piuttosto inseriamo la castrazione, così magari ci pensano due volte prima di metterti le mani addosso.

Uomo 37 anni

Predefinito

infatti nn ho detto che se ti v4esti da muratore non ti stuprano...

ho detto che è più difficile... cazzo leggete bene quello che scrivo-.-

ripeto per la quarta volta...

io nn giustifico gli stupratori, glielo taglierei anch'io...

ma a volte il fare da sgualdrina può portare a conseguenze spiacevoli!

certo, possono stuprearti anche se sei una brava ragazza, ovvio... nn si può mai sapere, basta stare attenti...

è per questo che ho il coltello...

e un fucile...

e altri coltelli...

e un altro fucile che deve arrivarmi..

una mazza da baseball...

una chiavce del 32 in auto...

e via discorrendo..

Rum e Cocaina Sally

Predefinito

stasera voglio fare una sorpresa al mio ragazzo. Voglio vestirmi da mignotta, calze a rete autoreggenti con reggicalze, gonna microscopica, tette fuori con magliettina super aderente (per assurdo dico, non lo farei mai) e aspettarlo nel parchggio sotto casa sua.

Non dovrei farlo, per paura ke mi stuprino? Cioè non capisco..

E per me non è vero che se ti vesti in un certo modo sei più "soggetta" agli stupri..

Le uniche cose su cui concordo per quanto riguardo lo "stare attente", sono quelle del tipo: non salire in macchina con i primi 2 coglioni ubriachi che incontri, e poi magari andare a casa loro da sola. QUa si potrei dirti ke sono cose ke si potrebbero evitare..

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima