ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 78

Stupro a Roma

  1. #11
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Stupro a Roma

    Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    Avete sentito/letto le ultime notizie sullo stupro ad una ventenne studentessa americana avvenuto qualche giorno fa a Roma nei pressi di una disco a Piazza Navona?
    Ebbene hanno scoperto ed arrestato il colpevole e....colpo di scena: si tratta di un giocatore di calcio francese, tale Dembelè Garra,20 anni,tesserato con l'Auxerre ed a Roma per alcuni provini.
    Che ne pensate?
    x me potrebbe essere stato anche il Papa... schifo mi fa questo, schifo mi farebbe l'altro.


  2. # ADS
     

  3. #12
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    comunque mi viene il vomito chiunque sia lo stupratore

  4. #13
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    comunque mi viene il vomito chiunque sia lo stupratore
    Anche a me ovviamente! Cosa ti credi?!

  5. #14
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Lui dice che lei era consenziente.
    Cmq se la ragazza è stata violenza è una cosa orribile. Come un qualsiasi stupro, che sia compiuto da un calciatore o no, da un ragazzo di colore o no.

  6. #15
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bisogna vedere se è realmente uno stupro e, se lo è, è una cosa certamente da punire

  7. #16
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Salerno
    Iscrizione: 6/7/2006
    Messaggi: 1,322
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è una cosa vergognosa e basta

  8. #17
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666polly
    Lui dice che lei era consenziente. ...

    Quote Originariamente inviata da Che
    Bisogna vedere se è realmente uno stupro ...

    Questo aspetto della cosa mi sembra interessante e mi piacerebbe tastare in proposito il polso dell'opinione pubblica.

    Ieri al TG1 della sera c'è stato un intervento di una giornalista (ahime' non so il nome) che affrontava questo argomento, ponendosi a estrema difesa delle donne.
    Si riferiva a questo fatto del calciatore francese (di colore, ma francese!!), poi parlava di stupri in generale e della difesa che di solito fa lo stupratore che, come in questo caso, afferma che lei era consenziente.

    Ora io mi chiedo: quale dovrebbe essere il comportamento di soglia di una donna affinche' si possa stabilire se un rapporto sessuale pussa definirsi consenziente oppure uno stupro?

    Mio nonno quando un esploratore moriva disperso fra le nevi dell'himalaya o simili diceva: che cazzo c'è andato a fare?
    In questo caso vale la stessa cosa? Se io ragazza vado in un locale notturno luogo d'incontri, aggancio un bel negro (nel senso nerboruto della parola), faccio la spiritosa, lo arrapo, mi ci ubriaco insieme, salgo nella sua automobile o camera o mi ci chiudo insieme nel cesso e poi nel piu' duro dei frangenti mi ritraggo: si può parlare ancora di stupro?

    La giornalista si lamentava proprio dell'espressione di dubbio che fa chi ascolta il presunto stupratore in fase di difesa quando asserisce che lei era consenziente e aggiunge i particolari della vicenda...

  9. #18
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    lo stupro è sempre da condannare! e il colpevole deve subire una pena esemplare.
    Però trovo un po' di confusione su questo fatto; prima si parlava di un bianco vestito elegante.... poi improvvisamente di un nero calciatore francese....mah!? non ci capisco niente

  10. #19
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Quote Originariamente inviata da 666polly
    Lui dice che lei era consenziente. ...

    Quote Originariamente inviata da Che
    Bisogna vedere se è realmente uno stupro ...

    Questo aspetto della cosa mi sembra interessante e mi piacerebbe tastare in proposito il polso dell'opinione pubblica.

    Ieri al TG1 della sera c'è stato un intervento di una giornalista (ahime' non so il nome) che affrontava questo argomento, ponendosi a estrema difesa delle donne.
    Si riferiva a questo fatto del calciatore francese (di colore, ma francese!!), poi parlava di stupri in generale e della difesa che di solito fa lo stupratore che, come in questo caso, afferma che lei era consenziente.

    Ora io mi chiedo: quale dovrebbe essere il comportamento di soglia di una donna affinche' si possa stabilire se un rapporto sessuale pussa definirsi consenziente oppure uno stupro?

    Mio nonno quando un esploratore moriva disperso fra le nevi dell'himalaya o simili diceva: che ca**o c'è andato a fare?
    In questo caso vale la stessa cosa? Se io ragazza vado in un locale notturno luogo d'incontri, aggancio un bel negro (nel senso nerboruto della parola), faccio la spiritosa, lo arrapo, mi ci ubriaco insieme, salgo nella sua automobile o camera o mi ci chiudo insieme nel cesso e poi nel piu' duro dei frangenti mi ritraggo: si può parlare ancora di stupro?

    La giornalista si lamentava proprio dell'espressione di dubbio che fa chi ascolta il presunto stupratore in fase di difesa quando asserisce che lei era consenziente e aggiunge i particolari della vicenda...

    una potrebbe andare nel cesso con uno, dopo essersi ubriacata cn lui, e volerlo solo baciare. Se poi dice NO,è un no, e un no resta. E se lui se la scopa è stupro.

    Ciò non toglie che lei sarebbe comunque un po' cretina.. ma resta il fatto che il NO è sempre un NO.

  11. #20
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    una potrebbe andare nel cesso con uno, dopo essersi ubriacata cn lui, e volerlo solo baciare. Se poi dice NO,è un no, e un no resta. E se lui se la scopa è stupro.

    Ciò non toglie che lei sarebbe comunque un po' cretina.. ma resta il fatto che il NO è sempre un NO.

    Preciso, se nn fosse chiaro, che io non ho preso nessuna posizione in proposito. Però, dovendo fare una legge che regola queste questioni è purtroppo necessario stabilire delle regole chiare.
    Per esempio se una tizia se ne va alla coop a fare la spesa e mentre spinge il carrelo un milanese (tanto per nn prendersela con il solito extracomunitario ) le salta addosso le strappa le mutande e se la fotte mentre tutti guardano sorpresi... direi che evidentemente si tratta di stupro!!

    Allo stesso modo se una tizia sale in macchina di uno, lo sbottona, glielo tira fuori, glielo succhia, poi allarga le gambe e se lo fa infilare pe metà e poi dice no, no, non voglio piu'... io non lo definirei uno stupro.

    Chiedevo a ognuno di voi il comportamento soglia che possa dividere le due cose... :smt102

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Tre ragazzini accusati di stupro su bimba 9 anni
    Da maya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 94
    Ultimo messaggio: 10/3/2007, 17:41
  2. Varesotto, ancora uno stupro
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/3/2006, 11:11
  3. Allarme a Milano Ancora uno stupro
    Da yaya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 9/7/2005, 19:50
  4. stupro a Milano
    Da pavello nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 22/6/2005, 17:38