ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 78

Stupro a Roma

  1. #31
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    stasera voglio fare una sorpresa al mio ragazzo. Voglio vestirmi da mig***ta, calze a rete autoreggenti con reggicalze, gonna microscopica, tette fuori con magliettina super aderente (per assurdo dico, non lo farei mai) e aspettarlo nel parchggio sotto casa sua.

    Non dovrei farlo, per paura ke mi stuprino? Cioè non capisco..



    E per me non è vero che se ti vesti in un certo modo sei più "soggetta" agli stupri..

    Le uniche cose su cui concordo per quanto riguardo lo "stare attente", sono quelle del tipo: non salire in macchina con i primi 2 cog****i ubriachi che incontri, e poi magari andare a casa loro da sola. QUa si potrei dirti ke sono cose ke si potrebbero evitare..
    io rimango della mia idea.. prevenire è meglio che curare...
    secondo me se non ti comporti in modo ambiguo è più difficile che ti succ4eda qualcosa

  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    stasera voglio fare una sorpresa al mio ragazzo. Voglio vestirmi da mig***ta, calze a rete autoreggenti con reggicalze, gonna microscopica, tette fuori con magliettina super aderente (per assurdo dico, non lo farei mai) e aspettarlo nel parchggio sotto casa sua.

    Non dovrei farlo, per paura ke mi stuprino? Cioè non capisco..

    E per me non è vero che se ti vesti in un certo modo sei più "soggetta" agli stupri..

    Le uniche cose su cui concordo per quanto riguardo lo "stare attente", sono quelle del tipo: non salire in macchina con i primi 2 cog****i ubriachi che incontri, e poi magari andare a casa loro da sola. QUa si potrei dirti ke sono cose ke si potrebbero evitare..
    infatti quoto in tutto sally

  4. #33
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok

    io rimango della mia idea.. prevenire è meglio che curare...
    secondo me se non ti comporti in modo ambiguo è più difficile che ti succ4eda qualcosa
    no imok non esiste, cioè non si può non essere liberi di vestirsi come si vuole e di provocare per colpa di qualke idiota che ha voglia di figa ed è costretta a prendersela xkè nessuna gliela dà o xkè non c'ha soldi da spendere con le troie

  5. #34
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    no imok non esiste, cioè non si può non essere liberi di vestirsi come si vuole e di provocare per colpa di qualke idiota che ha voglia di f**a ed è costretta a prendersela xkè nessuna gliela dà o xkè non c'ha soldi da spendere con le tr**e
    ma infatti io nn dico che sia giusto privarsi di una libertà come può essere il vestire..

    però bisogna sempre tener conto che ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria...

    legge della fisica...


    ripeto... di stronzi ce ne sono, e sapendolo credo che il vestito, come può essere il modo di fare o quant'altro possa aiutare a preveniore situazioni di pericolo, o cmq situazioni spiacevoli...

  6. #35
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    sì imok quello che dici è vero, ma secondo me non dovresti neanche dirlo, nel senso ke non è giusto ke una non abbia il diritto di vestirsi come vuole xkè più a rischio.
    ok.. ci sono 5 gradi ed esci in maglietta, ti prendi la bronchite e sono fatti tuoi.
    ma ti metti minigonna e reggicalze e vieni stuprata non si può dire "la prossima volta vestiti meno sexy"... è solo colpa dello stupratore.

    il vero problema secondo me è che ci sono dei casi (pochi ma ci sono) di donne che ci marciano su sto fatto, cioè ci stanno e poi denunciano perchè si pentono, adesso ho sentito che han proposto una legge per un risarcimento finanziario alla stuprata, bhè penso che un provvedimento del genere peggiorerebbe la situazione che ho appena esposto.

  7. #36
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    sì imok quello che dici è vero, ma secondo me non dovresti neanche dirlo, nel senso ke non è giusto ke una non abbia il diritto di vestirsi come vuole xkè più a rischio.
    ok.. ci sono 5 gradi ed esci in maglietta, ti prendi la bronchite e sono fatti tuoi.
    ma ti metti minigonna e reggicalze e vieni stuprata non si può dire "la prossima volta vestiti meno sexy"... è solo colpa dello stupratore.

    il vero problema secondo me è che ci sono dei casi (pochi ma ci sono) di donne che ci marciano su sto fatto, cioè ci stanno e poi denunciano perchè si pentono, adesso ho sentito che han proposto una legge per un risarcimento finanziario alla stuprata, bhè penso che un provvedimento del genere peggiorerebbe la situazione che ho appena esposto.

    si è vero, molte si fano sbattere siolo per far causa e prendere il grano..

    certa gente mi fa schifo... perxhè rovinarela vita ad uno che nn c'entr nulla?

    se ci stai che colpa ne ha quello!

  8. #37
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    sì imok quello che dici è vero, ma secondo me non dovresti neanche dirlo, nel senso ke non è giusto ke una non abbia il diritto di vestirsi come vuole xkè più a rischio.
    ok.. ci sono 5 gradi ed esci in maglietta, ti prendi la bronchite e sono fatti tuoi.
    ma ti metti minigonna e reggicalze e vieni stuprata non si può dire "la prossima volta vestiti meno sexy"... è solo colpa dello stupratore.

    il vero problema secondo me è che ci sono dei casi (pochi ma ci sono) di donne che ci marciano su sto fatto, cioè ci stanno e poi denunciano perchè si pentono, adesso ho sentito che han proposto una legge per un risarcimento finanziario alla stuprata, bhè penso che un provvedimento del genere peggiorerebbe la situazione che ho appena esposto.

    questa è una cazzata, l'unica "soluzione" sarebbe vedere marcire in galera il coglione o in alternativa castrarlo.

    Non tanto per cattiveria.. ma magari con pene del genere ci penserebbero di più prima si fare ste cose.

  9. #38
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    c'è qualcuno tra di voi che ha vissuto da vicino una storia di stupro? imok non credo, non parlerebbe così. beh, io ho rischiato seriamente 2 volte, di cui x una devo ringraziare soltanto la mia prontezza di spirito. Ero vestita in modo assolutamente normale (scarpe da ginnastica, jeans e maglia) stavo andando a scuola, ero su un treno pendolari alle 2 del pomeriggio e sul vagone c'era altra gente... non mi ero messa in nessuna situazione "potenzialmente a rischio" eppure il tipo seduto di fronte a me si è abbassato pantaloni e mutande e mi è saltato addosso. Ho urlato, ma nessuno è venuto a vedere cosa succedeva, non so come ma ho liberato una mano e gli ho letteralmente ficcato con tutta la mia forza le dita negli occhi e sono scappata. Nonostante il mio pianto e le mie urla tutti hanno continuato a farsi gli affdari loro. Mi sentivo talmente sporca e indifesa che sono scesa alla prima fermata e sono tornata a casa.

    Non è dipeso da me, non l'ho guardato, non ho messo niente di mio femminile in vista, mi stavo facendo bellamente gli affari miei e... se non fossi riuscita a scappare sarei stata stuprata su un treno in pieno giorno. Io credo che la gente debba smettere di giudiacare cosa legge sui giornali e iniziare a guardarsi intorno xchè scene come quella accaduta a me sono all'ordine del giorno. Prima di sputare merda su chi si veste come, iniziate a dare una mano a chi vi sta intorno.

  10. #39
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    c'è qualcuno tra di voi che ha vissuto da vicino una storia di stupro? imok non credo, non parlerebbe così. beh, io ho rischiato seriamente 2 volte, di cui x una devo ringraziare soltanto la mia prontezza di spirito. Ero vestita in modo assolutamente normale (scarpe da ginnastica, jeans e maglia) stavo andando a scuola, ero su un treno pendolari alle 2 del pomeriggio e sul vagone c'era altra gente... non mi ero messa in nessuna situazione "potenzialmente a rischio" eppure il tipo seduto di fronte a me si è abbassato pantaloni e mutande e mi è saltato addosso. Ho urlato, ma nessuno è venuto a vedere cosa succedeva, non so come ma ho liberato una mano e gli ho letteralmente ficcato con tutta la mia forza le dita negli occhi e sono scappata. Nonostante il mio pianto e le mie urla tutti hanno continuato a farsi gli affdari loro. Mi sentivo talmente sporca e indifesa che sono scesa alla prima fermata e sono tornata a casa.

    Non è dipeso da me, non l'ho guardato, non ho messo niente di mio femminile in vista, mi stavo facendo bellamente gli affari miei e... se non fossi riuscita a scappare sarei stata stuprata su un treno in pieno giorno. Io credo che la gente debba smettere di giudiacare cosa legge sui giornali e iniziare a guardarsi intorno xchè scene come quella accaduta a me sono all'ordine del giorno. Prima di sputare me**a su chi si veste come, iniziate a dare una mano a chi vi sta intorno.
    no, in effetti nn hanno mai provato a picchiarmelo in culo.. però una volta in metropolitana un marocchino mi ha palpato il pacco...

    è stato terriblie.. metrò iper affollata, lui che ravanava e io pietrificato...

    brutta storia...

  11. #40
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SALLY

    Quote Originariamente inviata da DKNY

    Non è dipeso da me.


    Volevo sottolineare che mentre Imok parla di sistuazioni in cui la vittima è altamente provocatrice, voi ribadite con esperienze (l'infiermeiera, la stessa dnky), in cui di provocatorio da parte della vittima non c'è stato nulla.

    E te credo, direi io, che bisogna condannare chi aggredisce una povera donna che esce dal lavoro e aspetta l'autobus per tornare a casa!!!!

    Io faccio un esempio ancora piu' al limite di Imok, perché il solo vestire non può comunque giustificare un maschio arrapato... dico che la donna in questione, oltre a vestirsi in modo molto provocatorio, si dedica a frequentazioni e luoghi molto a rischio con il solo scopo di divertirsi un po'... per esempio l'americana dell'esempio di apertura del post, sembra che fosse in un certo locale a bene e ubricarsi col calciatore... noi non abbiamo capito che locale fosse, ma se per caso era una specie di club privé, che ti piombi un affare duro nel didietro è il minimo che ti puoi aspettare... già il decidere di ubriacarsi o assumere sostanze ch eti fanno perdere conoscenza in compagnia di un emerito sconosciuto per quel che mi riguarda sono elemento sufficiente a dire che te la sei cercata... io, pur da maschio, con uno sconosciuto avrei titubanza anche ad accettare un appuntamento in un luogo affollato... è chiaro che se mi metto a passeggiare in perizoma per il monte caprino, pur essendo a due passi dal campidoglio, in qualcuno che mi si fotte è altamente probabile che mi ci imbatta!!

Discussioni simili

  1. Tre ragazzini accusati di stupro su bimba 9 anni
    Da maya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 94
    Ultimo messaggio: 10/3/2007, 17:41
  2. Varesotto, ancora uno stupro
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/3/2006, 11:11
  3. Allarme a Milano Ancora uno stupro
    Da yaya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 9/7/2005, 19:50
  4. stupro a Milano
    Da pavello nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 22/6/2005, 17:38