ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Visualizzazione risultati da 71 a 78 su 78

Stupro a Roma

  1. #71
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Io lo dico sempre che ci vuole repressione severa contro questi crimini.

    Ma ogni volta che lo dico mi danno del fascista.....volete il garantismo? Questi sono i risultati.
    Una delle poche cose giuste che ha detto Calderoli è proprio quella della castrazione chimica OBBLIGATORIA per questi signori.....a me andrebbe bene anche fisica, ma secondo molti è incivile.....sì, perchè invece è civilissimo violentare donne....



    E questo discorso vale sia contro italiani che contro extracomunitari, sia chiaro.

    Vorrei vedere, se violentassero le figlie o le mogli di chi l'ha detto, cosa farebbe allo stupratore.

  2. # ADS
     

  3. #72
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Brava, brava e ancora brava Proprio quello che intendevo dire io

  4. #73
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Io lo dico sempre che ci vuole repressione severa contro questi crimini.

    Ma ogni volta che lo dico mi danno del fascista.....volete il garantismo? Questi sono i risultati.
    Una delle poche cose giuste che ha detto Calderoli è proprio quella della castrazione chimica OBBLIGATORIA per questi signori.....a me andrebbe bene anche fisica, ma secondo molti è incivile.....sì, perchè invece è civilissimo violentare donne....

    E questo discorso vale sia contro italiani che contro extracomunitari, sia chiaro.
    il problema della castrazione è che dicono che l'impulso psicologico resterebbe, dato ke molti la considerano una malattia.

    Quindi, castrazione chimica, lui potrebbe violentare cmq, l'"arnese" ce l ha.. castrazione fisica, gli resterebbe cmq lo stimolo.. quindi facciamole tutte e 2 e stop.

    Adesso con indulto e storie del genere sembra quasi ke le persone vengano incentivate a fare queste cose, tanto poi sono subito fuori. Mah.

    Se un giorno succedesse ad un politico forse le cose cambieranno..

    E poi non capisco il discorso dell incivile.. cioè potrei anke capirlo, ma arrivati in una situazione in cui più di 10 donne al giorno vengono violentate credo che qualcosa si debba fare oltre alla solita cazzata di dire "donne fate attenzione".

  5. #74
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Con me sfondi una porta aperta, sono sempre stato estremista contro il crimine, quindi non potrei essere altro che d accordo

  6. #75
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Con me sfondi una porta aperta, sono sempre stato estremista contro il crimine, quindi non potrei essere altro che d accordo
    A proposito di estremismo contro il crimine e forcaiolate facili, hai/avete sentito negli u.s.a. di quel poveraccio che si è fatto 24 anni di galera per stupro e adesso è stato liberato x non aver commesso il reato grazie alla prova del dna?
    Sembra che la vittima (la stuprata) lo avesse riconosciuto. Erroneamente!
    Questa notizia dovrebbe farvi riflettere sui facili giustizieralismi...

  7. #76
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    A proposito di estremismo contro il crimine e forcaiolate facili, hai/avete sentito negli u.s.a. di quel poveraccio che si è fatto 24 anni di galera per stupro e adesso è stato liberato x non aver commesso il reato grazie alla prova del dna?
    Sembra che la vittima (la stuprata) lo avesse riconosciuto. Erroneamente!
    Questa notizia dovrebbe farvi riflettere sui facili giustizieralismi...

    c'è lo sperma, segni di violenza, sangue sotto le unghie di lei, ovvio che non mi baserei mai su un'identificazione visiva ma su un referto medico.

  8. #77
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    c'è lo sperma, segni di violenza, sangue sotto le unghie di lei, ovvio che non mi baserei mai su un'identificazione visiva ma su un referto medico.

    Ovviamente la mia osservazione è generale, andando oltre il singolo reato di stupro.

  9. #78
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    No, invece. Ovvio che la giustizia va supportata da un minimo di prove, tra cui anche l'esame del DNA o quelle di cui parla Sally. Solo che il tutto deve essere fatto più rapidamente e spietatamente rispetto ad oggi......

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Discussioni simili

  1. Tre ragazzini accusati di stupro su bimba 9 anni
    Da maya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 94
    Ultimo messaggio: 10/3/2007, 17:41
  2. Varesotto, ancora uno stupro
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/3/2006, 11:11
  3. Allarme a Milano Ancora uno stupro
    Da yaya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 9/7/2005, 19:50
  4. stupro a Milano
    Da pavello nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 22/6/2005, 17:38