ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 100 di 132 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 991 a 1,000 su 1311
Like Tree13Mi piace

Legalizzare lo spinello

  1. #991
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    la penso esattamente come Abraxas e fosse per me sarebbero illegali anche Alcool e tabacco visto che spesso a causa dell'alcool ci rimette anche chi non ha colpa negli scontri frontali e chi fuma nel 75% dei casi se ne strafrega del fumo passivo che fa respirare agli altri...

    Ora mi pongo una domanda: Sono più egoista io o chi mette a repentaglio la sua vita e quella degli altri?
    Tu, dato che basilarmente degli altri ce ne sbattiamo, te hai solo paura per la tua "incolumità".


  2. # ADS
     

  3. #992
    Ge@
    FdT-dipendente Ge@
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 30/4/2010
    Messaggi: 1,083
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SalentinaNelCuore Visualizza il messaggio
    se hai bisogno dell'alcol x stare allegro, stiamo freschi
    Ma non è questione che bisogna stare sballati per divertirsi, ma una birretta con gli amici fa sempre piacere
    Non si può eliminare l'alcol, non si può eliminare il fumo, ci dobbiamo regolare noi!

  4. #993
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito


  5. #994
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Tu, dato che basilarmente degli altri ce ne sbattiamo, te hai solo paura per la tua "incolumità".
    Quoto.
    E aggiungo che non è che devi essere sballato per mettere a repentaglio la vita altrui. Hitler, ad esempio era lucidissimo.
    Cioè, se vogliamo tornare al proibizionismo me lo dite.
    PS: <Domanda>Ma quando uscite di sera, come càzzo vi divertite? </Domanda>

  6. #995
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    E chiaramente queste sono opinioni di consumatori abituali di cannabis, non mi aspettavo certo risposte differenti.

    Se poi sono egoista io a voler preservare la specie umana, in particolare chi paga per gli errori degli altri siamo a posto.
    Quote Originariamente inviata da Barney Stinson Visualizza il messaggio
    PS: <Domanda>Ma quando uscite di sera, come càzzo vi divertite? </Domanda>
    Oh beh, c'è la musica, ci sono gli amici, le battute, al limite c'è il cinema...

    Non credo proprio che mi serva altro...

  7. #996
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    E chiaramente queste sono opinioni di consumatori abituali di cannabis, non mi aspettavo certo risposte differenti.

    Se poi sono egoista io a voler preservare la specie umana, in particolare chi paga per gli errori degli altri siamo a posto.
    Sei l'admin del sito del CCSG, vero? Cioè io non voglio attaccarti sempre, non è che mi stai sulle palle, ma sei davvero una macchietta. Hai delle idee e dei modi di esprimerle troppo assurdi.
    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Oh beh, c'è la musica, ci sono gli amici, le battute, al limite c'è il cinema...

    Non credo proprio che mi serva altro...
    Quindi non hai mai fumato nè bevuto, suppongo. Il che mi porta a citarti un altro stralcio di canzone:

    Si sei ignorante amico non parlare
    se nun sai un ***** non ti pronunciare
    se nun sai l'argomento come fai a criticare
    ?!
    te devi da sta zitto e devi d'ascoltare

  8. #997
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Barney Stinson Visualizza il messaggio
    Sei l'admin del sito del CCSG, vero? Cioè io non voglio attaccarti sempre, non è che mi stai sulle palle, ma sei davvero una macchietta. Hai delle idee e dei modi di esprimerle troppo assurdi.
    Ah ah ah ah ah ah!
    No, io sono admin unicamente del forum Shadow link! quindi devi proprio avermi scambiato con qualcun altro!
    Quote Originariamente inviata da Barney Stinson Visualizza il messaggio
    Quindi non hai mai fumato nè bevuto, suppongo. Il che mi porta a citarti un altro stralcio di canzone:

    Si sei ignorante amico non parlare
    se nun sai un ***** non ti pronunciare
    se nun sai l'argomento come fai a criticare?!
    te devi da sta zitto e devi d'ascoltare
    Sul primo punto hai indovinato, non ho mai provato nemmeno le sigarette, ma sul secondo non sono d'accordo, in quanto letture sull'argomento esistono, non è necessaria la pratica certe volte e la tua canzoncina mi fa proprio schifo, è 10000 volte meglio quella dei Tiny Toons!

  9. #998
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    La penso esattamente come Abraxas e fosse per me sarebbero illegali anche Alcool e tabacco visto che spesso a causa dell'alcool ci rimette anche chi non ha colpa negli scontri frontali e chi fuma nel 75% dei casi se ne strafrega del fumo passivo che fa respirare agli altri...

    Ora mi pongo una domanda: Sono più egoista io o chi mette a repentaglio la sua vita e quella degli altri?
    Tu perché vorresti privare delle loro libertà le altre persone.

    Il fatto che ci siano persone idiote che fumano e bevono per sballarsi e non smettono finché non stanno in ginocchio non significa che si debba eliminare l'alcol impedendo a me, che generalmente non bevo, di prendere una tazza di caffè cu'na presa d'anice .
    Non significa che per colpa degli idioti, io non possa brindare , a capodanno, con lo spumante.
    Non significa che tu, quando vai a messa, non possa bere il sangue di cristo (ch'è alcol pure quello)C'è da dire pure che, davvero, l'unica sostanza tra quelle nominate fin'ora che è pericolosa sia per chi ne fa uso sia per il resto dell'umanità, è proprio l'alcol. E' pericolosa, e non solo. Grava proprio in termini di costi sul piano sanitario e non solo.

    Inoltre quelli che provocano incidenti mortali nonsempre sono ubriachi.
    Spesso sono solo degli imbecilli che credono di avere il mondo in pugno.
    E allora che si fa?


    EDIT:

    Chec***** di domanda è "Come fai a divertirti se non bevi e non fumi?" ???

    Io mi diverto anche senza bere o fumare.
    Fumo perché mi piace farlo. Ma so divertirmi e stare bene anche senza.
    Anche se senza non voglio starci perché mi piace.
    Ma vabbè. E' come chi finisce la settimana enigmistica e va a comprare quella nuova .

  10. #999
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Sul primo punto hai indovinato ma sul secondo non sono d'accordo, in quanto letture sull'argomento esistono, non è necessaria la pratica certe volte e la tua canzoncina mi fa proprio schifo, è 10000 volte meglio quella dei Tiny Toons!
    Ok allora vietiamo tutte le cose dannose e che fanno danno all'umanità. Partiamo con politica e religione che sono millenni che portano avanti guerre e martiri, provocando morti inutili e ingiustificate.

  11. #1000
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    sarò ripetitivo (ma se qualcuno l ha detto poco fa sarà vero) voi vi divertite solo con fumo e alcol o cmq lo trovate divertente ?

    mah...

    io anche bevo ogni tanto e moderatamente (piu che altro perche ci si siede ad un tutti ad un tavolino e ogni tanto bevo anch io per forza di cose. no non seguo il gregge, me ne strafrego di queste cose), ma non ci trovo nulla di divertente

Discussioni simili

  1. Legalizzare la prostituzione...O no?
    Da Chunking nel forum Sondaggi
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 19/5/2007, 15:52
  2. Offre spinello: condannato a 2 anni
    Da Bécassine nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 126
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 15:56