Bè, hai comunque espresso tranquillamente la tua opinione, e, che io la condivida o no, in ogni caso prima di tutto la rispetto.Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Bè, hai comunque espresso tranquillamente la tua opinione, e, che io la condivida o no, in ogni caso prima di tutto la rispetto.Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
pure tu :-POriginariamente inviata da darkness_creature
miii siamo persone civili e democratike nn ci speravo nemmeno
e perchè?Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Basta leggere negli altri topicOriginariamente inviata da darkness_creature
Sì, ma lui è arrivato da pochissimo, non credo abbia già letto tuttoOriginariamente inviata da §¤PREISER¤§
io pensavo k la democrazia fosse una di quelle storie k raccontano le nonne per far dormire meglio i bambini perk cn i tempi k corrono non pensavo esistessero più persone civili O.oOriginariamente inviata da darkness_creature
Questo forum è una raccolta di discussioni fatte da adolescenti, ragazzini e gente un po' più matura. Diciamo che ci si aspetta di trovare un clima simile a quello reale, del mondo non virtuale.Originariamente inviata da darkness_creature
CapitoOriginariamente inviata da §¤PREISER¤§
quindi pessimo -.-Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
non è vero ke ci si va per guadagni..... medici volontari sono pronti a prestare soccorso agli ammalati, non ci guadagnano proprio niente, sono spinti dal cuore e dal loro senso di dovere.Originariamente inviata da Tomino