Originariamente inviata da stefan__
io non dico che gli occidentali dovrebbero rinunciare a tutte le comodità, ma non per questo devono esagerare come fa molta gente -.-
Originariamente inviata da stefan__
io non dico che gli occidentali dovrebbero rinunciare a tutte le comodità, ma non per questo devono esagerare come fa molta gente -.-
può darsi che io sia egoISTA..ma sono anche realISTA..Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
ma secondo te è così facile:dai un po' di cose ai poveri e si riequilibra tutto?
io non ho espreso quello che succederà perk lo so anke io che non accadrà maiOriginariamente inviata da stefan__
ho solo detto che quello è il paese delle meraviglie...sarebbe perfetto... per poter rifare una cosa del genere sevirebbe la buona volontà di circa.. uhm... 6 miliardi di persone
purtroppo sarà sempre e sono un'utopia...Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
il mondo è pieno di egoisti
I Paesi poveri per uscire dalla loro situazione avrebbero bisogno non di aiuti che servono solo a tamponare il problema ma di un sistema economico proprio che dia loro la possibilità di migliorare le loro condizioni.Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Ma io credo che questo non sia possibile.
L'egoismo fa parte della natura umana..come tante altre cose..
io ritengo che prima di andare a fare un nuovo sistema nei paesi poveri, bisognerebbe sistemare i problemi che ci sono da noiOriginariamente inviata da stefan__
già, otto figli a testa, e secondo te per quale cavolo di motivo accade questo? di certo non perchè la signora non usufruisce della pillola del giorno dopo o perchè il signore non compra preservativi..... i bimbi ke generano li mandano a lavorare e nel nostro paese anke ad elemosinare.... e sempre per la stessa ragione: sopravvivere.Originariamente inviata da John Galliano
i paesi del terzo e quarto mondo non potranno mai uscire 'dalla loro situazione', perchè non ci sono lecondizioniper farlo.... mancano di acqua pura e cibo e secondo te si preoccupano di avere un sistema economico?! sono persone ke non hanno niente! e per niente intendo proprio niente!!!!!! di certo nn vivono in case di lusso e di certo non girano per negozi alla ricerca dell'ultimo capo alla moda, manco sanno ke sono... vagabondano di qua e di la per kilometri alla ricerca di qualcosa da portare a casa per la famiglia..... e per qualcosa intendo acqua e cibo.... torniamo sempre allo stesso discorso..... è vero qllo ke dici, mandare 4 stracci consumati e rotti e qklke giocattolo ke nn funziona nn serve kissa qnto, ma quel bambolotto senza braccia e quella makkinina senza ruote rende i bimbi piu felici di kiunque altro..... almeno per quelli piu pikkoli.... e quegli stracci rovinati per quanto possano esser d'aiuto, ma servono..... prova a dar loro un pc... ke ci fanno? lo usano cm sottoculo?!Originariamente inviata da stefan__
hai dimenticato che oltre a gironzolare vanno a fare la guerra (certo non per colpa loro)...guarda che se solo sfruttassero l'energia solare non sai quante cose potrebbero migliorare..certo che gli aiuti servono..ma non risolvono..Originariamente inviata da _^*butterfly*^_