ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 142

sarebbe valsa la pena? io non lo so.

twix ™
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefan__

ma se l'occidente vuole mantenere questo tenore di vita è così.. è economia.. e poi tu saresti disposta a fare a meno di tutte le comodità che abbiamo oggi? o sei come quei pacifisti e no-global che hanno il cellulare ultimo modello e macchinoni?

io non dico che gli occidentali dovrebbero rinunciare a tutte le comodità, ma non per questo devono esagerare come fa molta gente -.-

Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

io personalmente sono pacifISTA comunISTA ed animalISTA... e tu invece sei egoISTA.. perk se non rinunceresti veramente a queste cose che hai per poter darne alcune (mica tutte, giusto il minimo per sopravvivere) alle popolazioni più sfortunate perk oppresse da dittatori (vedi l'iraq) sei solo un egoista. io lo farei
    può darsi che io sia egoISTA..ma sono anche realISTA..
    ma secondo te è così facile:dai un po' di cose ai poveri e si riequilibra tutto?

DiVX
    Ospite

Predefinito

può darsi che io sia egoISTA..ma sono anche realISTA..
    ma secondo te è così facile:dai un po' di cose ai poveri e si riequilibra tutto?
    io non ho espreso quello che succederà perk lo so anke io che non accadrà mai
    ho solo detto che quello è il paese delle meraviglie...sarebbe perfetto... per poter rifare una cosa del genere sevirebbe la buona volontà di circa.. uhm... 6 miliardi di persone

twix ™
    Ospite

Predefinito

ho solo detto che quello è il paese delle meraviglie...sarebbe perfetto... per poter rifare una cosa del genere sevirebbe la buona volontà di circa.. uhm... 6 miliardi di persone
    purtroppo sarà sempre e sono un'utopia...
    il mondo è pieno di egoisti

Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto

Predefinito

I Paesi poveri per uscire dalla loro situazione avrebbero bisogno non di aiuti che servono solo a tamponare il problema ma di un sistema economico proprio che dia loro la possibilità di migliorare le loro condizioni.
    Ma io credo che questo non sia possibile.

Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto

Predefinito

L'egoismo fa parte della natura umana..come tante altre cose..

twix ™
    Ospite

Predefinito

I Paesi poveri per uscire dalla loro situazione avrebbero bisogno non di aiuti che servono solo a tamponare il problema ma di un sistema economico proprio che dia loro la possibilità di migliorare le loro condizioni.
    io ritengo che prima di andare a fare un nuovo sistema nei paesi poveri, bisognerebbe sistemare i problemi che ci sono da noi

FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 13/8/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano

ma se fanno 8 figli a testa!!!
    già, otto figli a testa, e secondo te per quale cavolo di motivo accade questo? di certo non perchè la signora non usufruisce della pillola del giorno dopo o perchè il signore non compra preservativi..... i bimbi ke generano li mandano a lavorare e nel nostro paese anke ad elemosinare.... e sempre per la stessa ragione: sopravvivere.

FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 13/8/2006

Predefinito

i paesi del terzo e quarto mondo non potranno mai uscire 'dalla loro situazione', perchè non ci sono lecondizioniper farlo.... mancano di acqua pura e cibo e secondo te si preoccupano di avere un sistema economico?! sono persone ke non hanno niente! e per niente intendo proprio niente!!!!!! di certo nn vivono in case di lusso e di certo non girano per negozi alla ricerca dell'ultimo capo alla moda, manco sanno ke sono... vagabondano di qua e di la per kilometri alla ricerca di qualcosa da portare a casa per la famiglia..... e per qualcosa intendo acqua e cibo.... torniamo sempre allo stesso discorso..... è vero qllo ke dici, mandare 4 stracci consumati e rotti e qklke giocattolo ke nn funziona nn serve kissa qnto, ma quel bambolotto senza braccia e quella makkinina senza ruote rende i bimbi piu felici di kiunque altro..... almeno per quelli piu pikkoli.... e quegli stracci rovinati per quanto possano esser d'aiuto, ma servono..... prova a dar loro un pc... ke ci fanno? lo usano cm sottoculo?!

Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _^*butterfly*^_

i paesi del terzo e quarto mondo non potranno mai uscire 'dalla loro situazione', perchè non ci sono lecondizioniper farlo.... mancano di acqua pura e cibo e secondo te si preoccupano di avere un sistema economico?! sono persone ke non hanno niente! e per niente intendo proprio niente!!!!!! di certo nn vivono in case di lusso e di certo non girano per negozi alla ricerca dell'ultimo capo alla moda, manco sanno ke sono... vagabondano di qua e di la per kilometri alla ricerca di qualcosa da portare a casa per la famiglia..... e per qualcosa intendo acqua e cibo.... torniamo sempre allo stesso discorso..... è vero qllo ke dici, mandare 4 stracci consumati e rotti e qklke giocattolo ke nn funziona nn serve kissa qnto, ma quel bambolotto senza braccia e quella makkinina senza ruote rende i bimbi piu felici di kiunque altro..... almeno per quelli piu pikkoli.... e quegli stracci rovinati per quanto possano esser d'aiuto, ma servono..... prova a dar loro un pc... ke ci fanno? lo usano cm sottoculo?!
    hai dimenticato che oltre a gironzolare vanno a fare la guerra (certo non per colpa loro)...guarda che se solo sfruttassero l'energia solare non sai quante cose potrebbero migliorare..certo che gli aiuti servono..ma non risolvono..

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima