ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 142

sarebbe valsa la pena? io non lo so.

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 13/8/2006
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito sarebbe valsa la pena? io non lo so.

    non so perchè scrivo... forse è solo uno sfogo e forse ho sbagliato la sezione del forum... ma ormai ci sono, tanto vale ke completo...



    ho letto alcuni commenti riguardo al pacifismo in italia... è vero, non esiste alcuna giusta causa per generare guerre, e credo ke la violenza sia la vergogna più squallida... secondo dopo secondo muoiono milioni di persone, vuoi per aids, vuoi per fame,vuoi per infezioni, vuoi per altre malattie, vuoi perchè vittime innocenti di colpi da arma da fuoco e bombe letali... sono persone innocenti sul serio, persone che pregano il signore affinchè gli donasse un altro giorno di vita... muoiono uomini donne anziani e bimbi... questo mi fa star male davvero tanto, però poi penso: dove avrebbero continuato la loro vita? in un mondo di m***a, pieno di discriminazioni di ogni tipo? di gente ke tortura? avrebbero vissuto con il terrore di esser stuprati, rapiti o assassinati? e a volte riesco a pensare anche ke sia stato meglio cosi, se il prezzo di una serata divertente o di un pomeriggio tra amici è tutto questo...no, io nn ci sto. ed è vero anke ke manifestare non serve a un bel niente.. come nn servono le bandiere della pace... ma d'altronde... cosa potremmo fare? non esiste soluzione.... sprofondiamo nella vergogna e tutto ciò è brutto, ma davvero tanto.

    amo la vita, davvero... ma a volte sono schifata piu ke mai.... il nostro è un mondo da schifo.

  2. # ADS
     

  3. #2
    DiVX
    Ospite

    Predefinito Re: sarebbe valsa la pena? io non lo so.

    Quote Originariamente inviata da _^*butterfly*^_

    amo la vita, davvero... ma a volte sono schifata piu ke mai.... il nostro è un mondo da schifo.
    non è il mondo k fa schifo

    ma la gente k ci vive


    cmq ogni secondo muoiono 3 persone...
    se siete da soli ke pensate ai cazzi vostri immaginatevi una scena coma un prato pieno di gente e ogni volta ke contate tre persone cadano al suolo... credo che questo possa farvi ragionare

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 13/8/2006
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: sarebbe valsa la pena? io non lo so.

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    non è il mondo k fa schifo

    ma la gente k ci vive

    il mondo siamo noi, e se la gente fa schifo allora il mondo è di merda.

  5. #4
    DiVX
    Ospite

    Predefinito Re: sarebbe valsa la pena? io non lo so.

    Quote Originariamente inviata da _^*butterfly*^_

    il mondo siamo noi, e se la gente fa schifo allora il mondo è di me**a.
    non siamo noi il mondo il mondo e la terra dove camminiamo, dove ci siamo insediati rubando gli spazi che la natura aveva riservato alle creature selvatiche, e che noi con la nostra tecnologia costringiamo ad allontanarsi dai centri abitati... credo che l'unica cosa k non vada bene in questo mondo è l'uomo... senza si viveva meglio

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 13/8/2006
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: sarebbe valsa la pena? io non lo so.

    quindi, secondo te, siamo in questo mondo per sbaglio o meglio solo per rovinare la natura? e per rubare il suolo ai selvatici?

  7. #6
    DiVX
    Ospite

    Predefinito Re: sarebbe valsa la pena? io non lo so.

    Quote Originariamente inviata da _^*butterfly*^_
    quindi, secondo te, siamo in questo mondo per sbaglio o meglio solo per rovinare la natura? e per rubare il suolo ai selvatici?
    beh in effetti credo che gli extraterrestri siamo noi... non siamo degni di meritarci un pianeta così bello... bisognerebbe lasciare più spazio anke agli animali...pensa k se tutta la popolazione mondiale si raggruppasse occuperebbe unna superficie ome la val d'aosta.. e noi non abbiamo mai abbastanza spazio...

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 13/8/2006
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: sarebbe valsa la pena? io non lo so.

    se tutta la popolazione mondiale si raggruppasse occuperebbe una superficie di grandezza pari a quella della val d'aosta?! ma ke stai a dì?!

  9. #8
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    E' per dire che l'uomo tende a mettersi comodo. Ciò comporta danni a tutto ciò che non lo riguarda direttamente, e spesso anche ai suoi simili. Poi si presentano i capricci, e lì la situazione precipita.

  10. #9
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
    E' per dire che l'uomo tende a mettersi comodo. Ciò comporta danni a tutto ciò che non lo riguarda direttamente, e spesso anche ai suoi simili. Poi si presentano i capricci, e lì la situazione precipita.
    quoto
    vuol dire k ci staremmo tutti nella valle d'aosta (strettini eh) e invece sembra k non ci basti l'intero pianeta

  11. #10
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Avete presente nel 1300 quando ci fu la peste ke uccise metà europa? dopo cosa successe? ci fu un miglioramento delle condizioni di vita, xkè diminuì la popolazione e ci fu più da mangiare per tutti. Quindi la peste venne letta in chiave positiva da alcuni storici.
    Bene, sui milioni di morti in africa la penso allo stesso modo, che malattie e guerre servano a sfoltire la popolazione e se non ci fossero ora saremmo invasi ancora di più da immigrati.

Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che forum sarebbe senza...?
    Da Patu nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 361
    Ultimo messaggio: 7/8/2011, 17:19
  2. Cosa sarebbe successo se voi.....
    Da Winston Wolf nel forum Argomento libero
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 17/10/2007, 18:21
  3. Ki nn sarebbe mai dovuto esistere?
    Da o0Sym0o nel forum Sondaggi
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 29/6/2007, 21:23
  4. Sarebbe bello se...
    Da Ser Nwanko nel forum Off Topic
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 12/4/2007, 16:08