ma se fanno 8 figli a testa!!!Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
ma se fanno 8 figli a testa!!!Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
e tu perché spari così tante cazzate?Originariamente inviata da John Galliano
pure 50 anni fa si facevano tanti figli sai perchè? per poter avere poi gente che lavora.. e che porta a casa la grana... dato che dove vivono loro si coltiva soprattutto hanno bisogno di manodopera... come 50 anni fa qui.. -.- quindi non dire cazzateOriginariamente inviata da John Galliano
e non ti sei mai chiesto il perchè?Originariamente inviata da John Galliano
le cose però non sono per sempre... sinceramente mi fa schifo il fatto che ci sono centinaia di persone che sprecano soldi e milioni di persone che muoino di fam, da malattie & co.Originariamente inviata da stefan__
ma perfettoOriginariamente inviata da stefan__
ma se l'occidente vuole mantenere questo tenore di vita è così.. è economia.. e poi tu saresti disposta a fare a meno di tutte le comodità che abbiamo oggi? o sei come quei pacifisti e no-global che hanno il cellulare ultimo modello e macchinoni?Originariamente inviata da °silvia°
infatti 50 anni fa non stavamo certo bene ecomicamente!Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
un mondo utopico per quanto possa essere perfetto (che tralaltro non lo è) è irrealizzabile, quindi invece di sparare cazzate che mai potranno avverarsi perchè non torni coi piedi per terra e cerchi di fare qualcosa di concreto invece di parlare a vanvera???
io personalmente sono pacifISTA comunISTA ed animalISTA... e tu invece sei egoISTA.. perk se non rinunceresti veramente a queste cose che hai per poter darne alcune (mica tutte, giusto il minimo per sopravvivere) alle popolazioni più sfortunate perk oppresse da dittatori (vedi l'iraq) sei solo un egoista. io lo fareiOriginariamente inviata da stefan__
è per questo che la gente viene in italia... difatti se ricordi 50 anni fa cera la guerra, dopo una dittaura.. la gente emigrava in america... poi quando le cose sono andate bene chi se ne andava dall'italia...Originariamente inviata da John Galliano