Originariamente inviata da John Galliano
Originariamente inviata da John Galliano
Razzismo.Originariamente inviata da John Galliano
buahuauhahuhuahuahuahuhuahuahuhuauhauhaOriginariamente inviata da §¤PREISER¤§
Quando i capelli sono troppo gonfi bisogna andare dal parrucchiere a sfoltirli!!!
Che schifoOriginariamente inviata da John Galliano
è lo stesso ragionamento dei cacciatori per i bambi.... sono troppi e allora si ammazzano! ci sono troppe persone e quindi con guerre e malattie si può sterminare un intera popolazione...Originariamente inviata da John Galliano
è questo ke io intendevo. sono questi ragionamenti ke rovinano il mondo. sono qsti ragionamenti ke fanno schifo. ci sono certe persone ke dovrebbero provare le stesse condizioni di vita di gente ke è costretta ad emigrare(questo vale per ki puo permetterseo), ed è questa gente ke fa descriminazioni keè squallida. è troppo uno schifo ed è di questo ke mi lamento. non è possibile, non è umano.
sbagli, invece il mio ragionamento è UMANO, TROPPO UMANO. (quando cito nietzsche mi sento proprio un super-uomo )Originariamente inviata da _^*butterfly*^_
Questa è la tua giustificazione?Originariamente inviata da John Galliano
è umano così come politica e medicina continuano a lottare per ottenere il potere, se collaborassero ci sarebbero molti meno morti e molti più progressi nel campo della medicina...
Ma io non ho bisogno di giustificazioni. E' così e basta.Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
Non proprio XD
Con quell'affermazione giustifichi quelle due disgustose frasi che hai detto prima...