ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 289101112131415 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 142

sarebbe valsa la pena? io non lo so.

  1. #111
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Scusate, ho perso il filo del discorso
    Mi riassumete cos'è successo?


  2. # ADS
     

  3. #112
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
    Scusate, ho perso il filo del discorso
    Mi riassumete cos'è successo?
    Lo sai che me lo stavo chiedendo anche io?

  4. #113
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 13/8/2006
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    niente, è ke stefan__ nn si lava i denti e gli son venute le carie... e darkness_creature crede ke io sia permalosa... tutto qui....

  5. #114
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    io personalmente sono pacifISTA comunISTA ed animalISTA... e tu invece sei egoISTA.. perk se non rinunceresti veramente a queste cose che hai per poter darne alcune (mica tutte, giusto il minimo per sopravvivere) alle popolazioni più sfortunate perk oppresse da dittatori (vedi l'iraq) sei solo un egoista. io lo farei
    i soldi che usi per pagare la bolletta di internet dalli in beneficienza, vendi il computer e regala un pozzo a quella povera gente...mi dan più fastidio quelli come te and company che parlate di uguaglianza, morti etc etc...e dopo che fate in più di un john galliano?? nulla, parlate parlate parlate! almeno galliano ha il corraggio di ammettere certe cose! che possono non essere condivise ovviamente....ma non sono ipocrite almeno! la natura è fatta così il più forte vince.....se uno è debole puoi aiutarlo quanto vuoi ma prima o poi soccomberà...per quanto riguarda invece i bambi...volevo farti notare una piccola cosa non trascurabile, gli animali sono stati uccisi perchè erano troppi....se nessuno interveniva rischiavano di morire anche gli altri, cosa dovevano fare farli morire tutti? purtroppo qualcuno deve morire per far vivere gli altri, e l'unica cosa che possiamo fare è sperare e lottare per non essere tra questi!

  6. #115
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    i soldi che usi per pagare la bolletta di internet dalli in beneficienza, vendi il computer e regala un pozzo a quella povera gente...mi dan più fastidio quelli come te and company che parlate di uguaglianza, morti etc etc...e dopo che fate in più di un john galliano?? nulla, parlate parlate parlate! almeno galliano ha il corraggio di ammettere certe cose! che possono non essere condivise ovviamente....ma non sono ipocrite almeno! la natura è fatta così il più forte vince.....se uno è debole puoi aiutarlo quanto vuoi ma prima o poi soccomberà...per quanto riguarda invece i bambi...volevo farti notare una piccola cosa non trascurabile, gli animali sono stati uccisi perchè erano troppi....se nessuno interveniva rischiavano di morire anche gli altri, cosa dovevano fare farli morire tutti? purtroppo qualcuno deve morire per far vivere gli altri, e l'unica cosa che possiamo fare è sperare e lottare per non essere tra questi!
    Ciò che si cerca di far capire è che è giusto pensare a se stessi, ma anche agli altri. Preoccuparsi dei propri bisogni, ma nel contempo cercare di soddisfare (nei limiti del possibile e delle proprie capacità) le necessità di chi è in difficoltà. Questo non significa privarsi di una cosa che è utile per donarla al prossimo, ma pensare a vivere in modo equo e solidale.
    La storia del computer e internet la tirate sempre in ballo perchè non sapete a cosa attaccarvi
    E per la storia degli animali.... no comment

  7. #116
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§

    Ciò che si cerca di far capire è che è giusto pensare a se stessi, ma anche agli altri. Preoccuparsi dei propri bisogni, ma nel contempo cercare di soddisfare (nei limiti del possibile e delle proprie capacità) le necessità di chi è in difficoltà. Questo non significa privarsi di una cosa che è utile per donarla al prossimo, ma pensare a vivere in modo equo e solidale.
    La storia del computer e internet la tirate sempre in ballo perchè non sapete a cosa attaccarvi
    E per la storia degli animali.... no comment
    e voi la liquidate sempre senza alcuna risposta proprio perchè non sapete come rispondere.
    e soprattutto voi nei limiti del possibile non fate niente.

  8. #117
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    e voi la liquidate sempre senza alcuna risposta proprio perchè non sapete come rispondere.
    e soprattutto voi nei limiti del possibile non fate niente.
    Uhm, nei limiti del possibile si fa. E' in quelli dell'impossibile che non si fa nulla

    Poi c***o ne sai tu?

  9. #118
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§

    Uhm, nei limiti del possibile si fa. E' in quelli dell'impossibile che non si fa nulla

    Poi c***o ne sai tu?
    lo so lo so...

  10. #119
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 13/8/2006
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    i soldi che usi per pagare la bolletta di internet dalli in beneficienza, vendi il computer e regala un pozzo a quella povera gente...mi dan più fastidio quelli come te and company che parlate di uguaglianza, morti etc etc...e dopo che fate in più di un john galliano?? nulla, parlate parlate parlate! almeno galliano ha il corraggio di ammettere certe cose! che possono non essere condivise ovviamente....ma non sono ipocrite almeno! la natura è fatta così il più forte vince.....se uno è debole puoi aiutarlo quanto vuoi ma prima o poi soccomberà...per quanto riguarda invece i bambi...volevo farti notare una piccola cosa non trascurabile, gli animali sono stati uccisi perchè erano troppi....se nessuno interveniva rischiavano di morire anche gli altri, cosa dovevano fare farli morire tutti? purtroppo qualcuno deve morire per far vivere gli altri, e l'unica cosa che possiamo fare è sperare e lottare per non essere tra questi!
    considerami pure un idealista del cavolo, ma nn darmi dell'ipocrita, questo no. non pensare solo a se stessi e parlo per me, perkè il comportamento di dvd mi sembra un pò esagerato, non può esser considerato come parole buttate li a caso, ho scritto quest'argomento come sfogo, avevo appena finito di leggere alcuni commenti di altri topic ke mi hanno fatto arrabbiare. e poi nn devo giustificarmi proprio cn nex, nn so neanke perkè ti sto rispondendo.

  11. #120
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 13/8/2006
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    lo so lo so...
    e invece nn sai proprio niente. qualcuno si è per caso documentato su ki fa del volontariato o cerca di aiutare nei limiti possibili?! no. nn sei il padre eterno, nn puoi sapere tutto.

Discussioni simili

  1. Che forum sarebbe senza...?
    Da Patu nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 361
    Ultimo messaggio: 7/8/2011, 17:19
  2. Cosa sarebbe successo se voi.....
    Da Winston Wolf nel forum Argomento libero
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 17/10/2007, 18:21
  3. Ki nn sarebbe mai dovuto esistere?
    Da o0Sym0o nel forum Sondaggi
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 29/6/2007, 21:23
  4. Sarebbe bello se...
    Da Ser Nwanko nel forum Off Topic
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 12/4/2007, 16:08