Ti fa comodo dire agli altri che non fanno nulla, giusticandoti come non ipocrita solo perchè ammeti di non fare... questo è peggio dell'ipocrisia.Originariamente inviata da John Galliano
E l'onniscienza non è propria di nessun essere vivente.
Ti fa comodo dire agli altri che non fanno nulla, giusticandoti come non ipocrita solo perchè ammeti di non fare... questo è peggio dell'ipocrisia.Originariamente inviata da John Galliano
E l'onniscienza non è propria di nessun essere vivente.
e tu paragoneresti degli esseri umani a dei capelli?Originariamente inviata da John Galliano
si da il caso k un comunista non deve essere uno straccione.. levatevelo dalla testa...uno può essere comunista ma anche ricco basta k sappia non sprecare i soldi in cose inutili e usarli per il minimo indispensabile...Originariamente inviata da adfk
x qnt riguarda i bambi... secondo te xk erano troppi? le catene alimentari le hai studiate alle elementari??? (mii ho fatto la rima) se ci sono tante "prede" vuol dire k mancano i predatori... sai xk mancano? xk l'uomo con il suo insediamento ha ucciso o cacciato i predatori (k saranno i lupi o gli orsi) e quindi è stato lui a fare il danno e non mi sembra giusto k delle bestie innocenti ne soffrano (loro k sn proprio le vittime di ttt qst)
e poi cosa atroce i bambi non sarebbero morti tutti... semplicemente ai sig. abitanti gli davano fastidio xk arrivavano nelle case o sulle strade ecc... e questa cosa a parer mio è obribriosa... uccidere un essere vivente solo perchè ti da fastidio... io non ammazzo nemmeno le mosche e i moscerini (tranne per legittima difesa) piùttosto gli insetti li prendo e li metto fuori.. in fondo non e mica colpa loro se girulando hann trovato un posto comodo... e poi anke mettendogli un cartello proprietà privata non saprebbero leggere quindi xk punirli per una cosa di cui non sono al corrente?
quotoOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
da che mondo è mondo l'uomo ha sempre cacciato e mangiato gli animali (studiatela tu la catena alimentare, visto che mi pare che sei abbastanza indietro sull'argomento),in mancanza dell'uomo cacciatore che ha trovato altri metodi per avere la carne, la popolazione degli animali che prima erano cacciati è notevolmente aumentata perchè come detto non più cacciati! in questo caso l'uomo deve intervenire per far in modo che non tutti i caprioli muoiano abbattendone alcuni! e comunque se caprioli etc ogni anno ci sono sempre e non rischiano l'estinzione un motivo ci sarà no? un cacciatore non è un braconiere tienilo bene a mente perchè mi sa che stai confondendo i due soggetti! per quanto riguarda i predatori lo stesso uomo sta cercando di ricollocare questi animali nel loro habitat, cioè precisiamo alcune persone...contro il 99% dell'opinione pubblica...e sai perchè la gente è contro questo ricollocamento? beh allora pensa di avere un figlio e di abitare in montagna....ti fideresti a lasciar andare tuo figlio a spasso nei boschi con lupi e orsi che girano?? beh ti assicuro che in alcune zone questa paura c'è! mi interesserebbe sapere di dove sei ...perchè la mia opinione su di te è che sei uno di quei cittadini che non sanno cosa siano un orso, un capriolo o addirittura una vacca....e che parlano per sentito dire....ti assicuro che dopo che ti trovi un orsetto davanti a te in piedi ti passa velocemente la voglia di appoggiare il progetto URSUS LIFE!Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Per quanto riguarda il comunista riccone....non commento mi sembra una cosa talmente ipocrita....l'importante tu dici è che non sprechi soldi?? beh ti faccio un esempio: si compra un bmw 3000 cilindrata....facciamo 40000 euro il costo (è un esempio) e fa 10 km con 1 litro di gasolio (esempio sempre), quando poteva benissimo prendersi una panda nuova con 12000 euro e che fa 20km con 1 litro di gasolio....ti porta cmq dove ti deve portare, fai conto poi che in italia una macchina più dei 130 teoricamente non può fare, che ti serve un bmw che fa i 230??? quei soldi potresti darli in beneficenza, inquineresti forse meno e avresti una macchina che non ti spingerebbe ad infrangere la legge, allora come la metti?
Ma infatti è la stessa cosa che lascia intendere Er_DvD_BeStOriginariamente inviata da adfk
si ma il fatto è che i comunisti ricconi che si vedono in giro, minimo minimo hanno soltanto il bmw!!Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
"Chi non lo sa che ai giorni nostri ogni furfante vuole padroneggiare in un vestito rosso?" - LeninOriginariamente inviata da adfk
innanzitutto il fatto di usare un'arma dalla quale l'animale non si può difendere è spregevole... poi per tua informazione sebbene io viva in campagna, so perfettamente cosa sono gli animali liberi e "feroci" da to che vado spesso in montagna e mi è capitato di imbattermi con qualke cinghiale... il fatto è k l'uomo con questo sterminio sta "risolvendo" un problema che lui stesso ha creato... e poi in giro per i boschi da soli non si va mai! io se ci vado mi porto sempre il bastone ma non nego di avere timore.. e comunque gli animali non lo fanno per cattiveria è la loro natura... i cacciatori invece si divertono(perchè la caccia è uno sport) ad ammazzare gli animali... comunque come ho già detto sono creature (di dio o della natura) e non c'è motivo x cui debbano soccombere... se uno uccide per mangiare è un conto ma ci sono tanti supermercati perk devi uccidere gli animali liberi... l'unica caccia k tollero è quella dei nomadi africani.. x loro si k vale la legge del più forte.. da noi vale la legge del più furbo, o del più armato...Originariamente inviata da adfk
per il fatto del comunista sembra k tu non voglia proprio capire.. dimmi il nome di una persona comunista k abbia un bmw.. e poi scusa perk non potrebbe comprarselo? se uno ha tanti soldi? però se riesce a spendere 40 000 euro per il bmw sono sicuro k ne spenderà altrettanti per gli altri se è una persona coerente... a me fano sinceramente più schifo quelli k spendono soldi inutilmente e spudoratamente della serie "io me lo posso permettere e tu no"...
bertinotti ha la jaguar e un attico enorme al centro di roma... ti basta?Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt