Tante cose vorrei fare nella mia vita tante cose "sarebbe bello fare" o "sarebbe bello che accadessero" ma questo riguarda la mia vita personale, e a non molti interessa qui.
Quello che invece voglio che avvenga in questo topic riguarda strettamente il forum.
Ecco sarebbe bello se chi ha qualcosa da dirmi ma non mi contatta più in messenger, o si è offeso per qualcosa che io gli possa aver fatto me lo venga a scrivere qui.
Sarebbe bello se, quelli che sparlano alle mie spalle o dove io non li posso vedere, o meglio "leggere", venissero a ripetere quelle frasi in questo topic.
Sarebbe bello se, queste persone per una volta venissero qui a spiegarsi visto che in privato con me non vogliono farlo, ma preferiscono farlo con altra gente che non è me, e che non sà quello che io posso rispondere.
Prego a voi la parola.
Il topic è aperto nella sezione Off Topic solo perché non credo che sia possibile includerlo in nessun'altra sezione ma è rivolto a determinate persone, insomma no perditempo ne off topic ne cavolate, mi fareste un grande favore. (sono sicuro che ci saranno i soliti che risponderanno con cavolate, ma che posso farci!)