ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 56

Sarebbe bello se...

twix ™
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Ser, non avevo notato che non sei più mod.. ..e non ho la più pallida idea a cosa tu ti stia riferendo, non sarebbe il caso di mettere una piccola spiegazione per far comprendere a tutti?

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Ser, non avevo notato che non sei più mod.. ..e non ho la più pallida idea a cosa tu ti stia riferendo, non sarebbe il caso di mettere una piccola spiegazione per far comprendere a tutti?
    Presumo che qualcuno ha parlato di Ser in modo non molto carino,magari anche criticandolo,e che il diretto interessato lo sia venuto a sapere non da questo qualcuno ma da qualcun'altro..è una supposizione però
    Comunque chi c'è c'è,chi non c'è non c'è.Vi voglio bene.XD

Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Chieti
    Iscrizione: 15/12/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Ma... cosa è successo?

roby7910g
    Ospite

Predefinito

secondo me, lo ha aperto x vedere quanti avrebbero risp e ki di quelli ke secondo lui gli sparlano alle spalle avrebbero scritto qui, certi ke lui nn sapesse nulla... A me fa ridere xke sono abituato a ste cose, ma me ne frego sti personaggi nella vita nn hanno di meglio da fare... Se qualcuno si sentirà offeso mi fa piacere...
    scusa ser se forse è una cavolata...

LimiteEsente
    Ospite

Predefinito

Io non ti conosco e probabilmente non ti conoscerò mai, non so cosa ti sia capitato ne voglio saperlo, però allo stesso tempo mi permetto di far attenzione raramente a ciò che scrivi e mi permetto dunque di dirti che, seppur ribadisco di non conoscerti, mi sembri un ragazzo in gamba.

Oltretutto non dar adito troppo a persone che non conosci dal vivo perche spesso sbagliano, spesso peccano di pregiudizio, spesso sparlano, spesso anche loro, come te magari, in un contesto del genere non escono fuori per quello che veramente sono. Perdona chi non arriva a capire il prossimo, perdona gli stolti, perdona chi non ha il coraggio a volte di esprimersi direttamente, perdona il ciclo vitale del mondo chattarolo, perdona la repressione di alcuni individui che anche loro fabbisognano di stimoli nuovi, perdona anche me che mi permetto d'intromettermi(forse).

Ma dopo tutto cio ricordati di te, che la vita te la fai da solo e seppur un giorno ti dovessi trovare in un deserto senza acqua...per sopravvivere berresti il tuo di piscio e non quello altrui, moriresti piuttosto.
    Ogni tanto bisogna rendersi conto che molta gente attorno a noi è utile fino ad un certo punto, poi bisogna scansarla.

Perdona anche questa mia immagine poco ortodossa.

Buona vita a te...vita vera intendo.

Cià cià...

No, stasera no. Joe Black
    42 anni
    Iscrizione: 27/6/2005
    Piaciuto: 327 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LimiteEsente
    Io non ti conosco e probabilmente non ti conoscerò mai, non so cosa ti sia capitato ne voglio saperlo, però allo stesso tempo mi permetto di far attenzione raramente a ciò che scrivi e mi permetto dunque di dirti che, seppur ribadisco di non conoscerti, mi sembri un ragazzo in gamba.

Oltretutto non dar adito troppo a persone che non conosci dal vivo perche spesso sbagliano, spesso peccano di pregiudizio, spesso sparlano, spesso anche loro, come te magari, in un contesto del genere non escono fuori per quello che veramente sono. Perdona chi non arriva a capire il prossimo, perdona gli stolti, perdona chi non ha il coraggio a volte di esprimersi direttamente, perdona il ciclo vitale del mondo chattarolo, perdona la repressione di alcuni individui che anche loro fabbisognano di stimoli nuovi, perdona anche me che mi permetto d'intromettermi(forse).

Ma dopo tutto cio ricordati di te, che la vita te la fai da solo e seppur un giorno ti dovessi trovare in un deserto senza acqua...per sopravvivere berresti il tuo di piscio e non quello altrui, moriresti piuttosto.
    Ogni tanto bisogna rendersi conto che molta gente attorno a noi è utile fino ad un certo punto, poi bisogna scansarla.

Perdona anche questa mia immagine poco ortodossa.

Buona vita a te...vita vera intendo.

Cià cià...

E' più o meno quello che gli ho detto ieri sera.

eleo
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °jimi°
    Ma... cosa è successo?

No, stasera no. Joe Black
    42 anni
    Iscrizione: 27/6/2005
    Piaciuto: 327 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EuRaSiA
    Sarebbe bello se anzichè aprire questo genere di topic come i bambini si cercasse di ragionare in modo più adulto evitando puzecchiature di ogni tipo
    Al momento Ser non è a casa e mi ha chiesto di postre l'sms che mi ha inviato in risposta al tuo intervento:

"Sarebbe bello che gli interessati parlassero con me invece di farlo alle mie spalle.. Voler chiarire le cose è atteggiamento da adulti, parlare alle spalle della gente con la sicurezza che il diretto interessato non lo verrà mai a sapere è meschino. Non dire a me come ci si comporta, piuttosto devi rivolgere le tue ramanzine a qualcun'altro, sono sicuro che tu sai a chi."

Sms ricevuto alle 16:06

Inoltre dice che potrà rispondere agli altri non prima delle 19/20.

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Joe Black

Al momento Ser non è a casa e mi ha chiesto di postre l'sms che mi ha inviato in risposta al tuo intervento:

"Sarebbe bello che gli interessati parlassero con me invece di farlo alle mie spalle.. Voler chiarire le cose è atteggiamento da adulti, parlare alle spalle della gente con la sicurezza che il diretto interessato non lo verrà mai a sapere è meschino. Non dire a me come ci si comporta, piuttosto devi rivolgere le tue ramanzine a qualcun'altro, sono sicuro che tu sai a chi."

Sms ricevuto alle 16:06

Inoltre dice che potrà rispondere agli altri non prima delle 19/20.

In primis non so alle ramanzine di CHI.
    In secondo luogo continuo a dire che questa sceneggiata di scrivere messaggi qui e sentirsi vittime di chissà chi è controproducente,non mi sembra da persone mature.
    In terzo luogo spero che questa discussione avvenga in un posto più appropriato vista la situazione.

Litha
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Piaciuto: 75 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EuRaSiA
    In primis non so alle ramanzine di CHI.
    In secondo luogo continuo a dire che questa sceneggiata di scrivere messaggi qui e sentirsi vittime di chissà chi è controproducente,non mi sembra da persone mature.
    In terzo luogo spero che questa discussione avvenga in un posto più appropriato vista la situazione.
    Sono d'accordo.
    "I panni sporchi è meglio lavarli in casa".
    Non vedo perchè mettere qui, un argomento che riguarda solo te, Ser, e un'altra persona, suppongo. Si creerebbero schieramenti, e non è bello.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima