ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 56 su 56

Sarebbe bello se...

  1. #51
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IO_GIUDICO
    ...quindi meglio levarsele di torno senza rimpianti
    Su questo non c'erano dubbi...consideralo già fatto quello.

  2. # ADS
     

  3. #52
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IO_GIUDICO
    Questo sfogo di Ser riguarda un pò tutti,cioè siamo tutti delle vittime di questo sistema del ca**o virtuale... me compreso...
    ma cmq le persone ke si comportano cosi non sono all altezza di apprezzarti x quello ke sei veramente...quindi meglio levarsele di torno senza rimpianti
    bravo silvio quotissimo!

  4. #53
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joe Black
    Se si sapeva allora potevi anche evitare di scrivere commenti inutili.
    Complimenti, ottima considerazione dei tuoi amici.
    ahahah cosa centrano adesso i miei amici?
    ma comunque poco mi importa.
    grazie per i complimenti.

  5. #54
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Dopo aver impiegato tnt tempo a leggere tt il topic ..tt i commenti lasciati da voi tt...anke io lascio un messaggio a Ser..io posso dire a Ser ke tt ciò mi sta succedendo cn alcune persone..intendo nella vita reale..ed ero sicuro ke una persona saggia cm te avrebbe reagito fregandosene e dimenticando quelle persone, è il modo migliore xkè ci si sente mlt meglio...poi riguardo a tt le persone ke hanno reputato inutile e addirittura poco maturo questo topic..signori, uno x capire queste situazioni ci si deve trovare dentro..se uno nn le prova queste situazioni, nn può capir nulla..io ke c sn dentro dico ke Ser sta reagendo ottimamente..Ser pensa alle persone ke t apprezzano qui dentro...anke io c sn tra quelle..e kiedo scusa se a vlt ti rompo x il fantacalcio, per varie informazioni, ma devi capire ke la mia demenza è talmente alta ke kiedo anke le cose più banali...
    ciao Ser!!!

  6. #55
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Ser, io non ho letto molto di te e non ti conosco, però sembravi una persona intelligente e matura, ora mi stai facendo dubitare di questa mia credenza.
    Che senso ha fare la vittima in questo modo? Che sento ha fare un topic così senza spiegare niente? Vorresti prenderti i nostri applausi? Ti sembra di affrontare un argomento nel modo appropriato comportandoti così? A me personalmente non interessa niente delle tue "faccende private" e dei tuoi "litigi" e penso che sia uguale per la maggior parte del forum, quindi forse sarebbe stato meglio spiegare il tutto oppure, anche migliore, sarebbe stato non fare questa buffonata ed inviare un messaggio privato per chiarire il problema definitivamente. Non credi?
    basta entrare leggere e se nn ti interessa non rispondere tu xke hai risp così? cosa ti aspettavi di ottenere?

  7. #56
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    bhe conosco ser da molto tempo e sò che se ha deciso di aprire questo topik non è sicuro xkè cercava di fare la vittima....non sapeva + come arrivare a qst persona....e quale modo migliore di un topick?!....poi x chi l'ha considerato immaturo....bhe credo che una persona la si debba conoscere x dire se è matura o no al difuori dei topick che lascia....io nn so che è sucesso,ma so che se ser ha aperto quasto topick(a mali estremi,estremi rimedi) è xkè voleva arrivare a qlkn....e magari dare la possibilità di dire quello che si pensa su di lui.....e ki ha il fagato di farlo davanti a tutti noi....io lo conosco e so che non è immaturo ma tutt'altro....ser non so cosa sia sucesso,ma voglio solo dirti lascia perdere vai avanti la vita te la crei tu e no il forum,ti hanno deluso...bhe fregatene significa che qst persone ke ti parlano alle spalle ti temono...e non hanno il coraggio di dirti quello che pensano su di te...e a mio parere se ti parlano dietro sono ignoranti.....ce ne fossero di gente come te.... un bacione ser



    ragazzi non giudicate senza conoscere qualcono.....cacciate qll poko di dignità che vi resta....

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. Che forum sarebbe senza...?
    Da Patu nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 361
    Ultimo messaggio: 7/8/2011, 17:19
  2. sarebbe ora di muovere le chiappe?
    Da DiVX nel forum Sondaggi
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 6/10/2006, 14:48
  3. Che bello, che bello. Oggi in Grecia e’ festa!
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/10/2005, 13:23
  4. Bello, bello, bello...bellissimo!!!
    Da DKNY nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 81
    Ultimo messaggio: 23/6/2005, 21:55