Su questo non c'erano dubbi...consideralo già fatto quello.Originariamente inviata da IO_GIUDICO
Su questo non c'erano dubbi...consideralo già fatto quello.Originariamente inviata da IO_GIUDICO
bravo silvio quotissimo!Originariamente inviata da IO_GIUDICO
ahahah cosa centrano adesso i miei amici?Originariamente inviata da Joe Black
ma comunque poco mi importa.
grazie per i complimenti.
Dopo aver impiegato tnt tempo a leggere tt il topic ..tt i commenti lasciati da voi tt...anke io lascio un messaggio a Ser..io posso dire a Ser ke tt ciò mi sta succedendo cn alcune persone..intendo nella vita reale..ed ero sicuro ke una persona saggia cm te avrebbe reagito fregandosene e dimenticando quelle persone, è il modo migliore xkè ci si sente mlt meglio...poi riguardo a tt le persone ke hanno reputato inutile e addirittura poco maturo questo topic..signori, uno x capire queste situazioni ci si deve trovare dentro..se uno nn le prova queste situazioni, nn può capir nulla..io ke c sn dentro dico ke Ser sta reagendo ottimamente..Ser pensa alle persone ke t apprezzano qui dentro...anke io c sn tra quelle..e kiedo scusa se a vlt ti rompo x il fantacalcio, per varie informazioni, ma devi capire ke la mia demenza è talmente alta ke kiedo anke le cose più banali...
ciao Ser!!!
basta entrare leggere e se nn ti interessa non rispondere tu xke hai risp così? cosa ti aspettavi di ottenere?Originariamente inviata da Carlooo
bhe conosco ser da molto tempo e sò che se ha deciso di aprire questo topik non è sicuro xkè cercava di fare la vittima....non sapeva + come arrivare a qst persona....e quale modo migliore di un topick?!....poi x chi l'ha considerato immaturo....bhe credo che una persona la si debba conoscere x dire se è matura o no al difuori dei topick che lascia....io nn so che è sucesso,ma so che se ser ha aperto quasto topick(a mali estremi,estremi rimedi) è xkè voleva arrivare a qlkn....e magari dare la possibilità di dire quello che si pensa su di lui.....e ki ha il fagato di farlo davanti a tutti noi....io lo conosco e so che non è immaturo ma tutt'altro....ser non so cosa sia sucesso,ma voglio solo dirti lascia perdere vai avanti la vita te la crei tu e no il forum,ti hanno deluso...bhe fregatene significa che qst persone ke ti parlano alle spalle ti temono...e non hanno il coraggio di dirti quello che pensano su di te...e a mio parere se ti parlano dietro sono ignoranti.....ce ne fossero di gente come te.... un bacione ser
ragazzi non giudicate senza conoscere qualcono.....cacciate qll poko di dignità che vi resta....