ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 56

Sarebbe bello se...

  1. #41
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    mica ti può dire i nomi... e che è stato detto... il succo è ke ci sono tante persone false ke fanno la bella faccetta davanti e dietro ti fottono...

  2. # ADS
     

  3. #42
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roby7910g
    mica ti può dire i nomi... e che è stato detto... il succo è ke ci sono tante persone false ke fanno la bella faccetta davanti e dietro ti fottono...
    vabbè ma questo si sapeva.

  4. #43
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Ah, ok, però ci sono tanti altri modi per non renderci partecipi (a metà) dei suoi litigi e, visto che l'ha fatto chiaramente con vittimismo, il tutto mi sembra al quanto pietoso.
    io nn ritengo affatto pietoso quello che ha scritto ser.....xchè lui ha semplicemente mandato un messaggio alle persone che lui reputa false visto che nn riesce a parlargli in altro modo......
    poi ognuno fa le sue scelte e ha modi di pensare diversi.....ser avrà ritenuto giusto che questo fosse l'unico modo x dire ciò che pensava...

  5. #44
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Forse Ser questo topic prenderà una linea sbagliata. Naturalmente tu non hai voglia di far nomi ( o meglio nick ) e leggo troppa gente che si prolunga in discorsi sensa utilità per il tuo problema.

    Non ho molto da dire se non che mi dispiace davvero tanto ci sia questa situazione.

  6. #45
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mari85
    io nn ritengo affatto pietoso quello che ha scritto ser.....xchè lui ha semplicemente mandato un messaggio alle persone che lui reputa false visto che nn riesce a parlargli in altro modo......
    poi ognuno fa le sue scelte e ha modi di pensare diversi.....ser avrà ritenuto giusto che questo fosse l'unico modo x dire ciò che pensava...
    Non ho detto che è pietoso quello che ha scritto, ma il modo in cui l'ha fatto e, a quanto sembra, un mp sarebbe bastato.

  7. #46
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    a buon intenditore poke parole....
    ki sa di aver parlato alle spalle dovrebbe sapere o capire il succo del discorso...
    non mi sembra il caso di continuare

  8. #47
    No, stasera no. Joe Black
    41 anni
    Iscrizione: 27/6/2005
    Messaggi: 1,668
    Piaciuto: 327 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA

    vabbè ma questo si sapeva.
    Se si sapeva allora potevi anche evitare di scrivere commenti inutili.
    Complimenti, ottima considerazione dei tuoi amici.

  9. #48
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ser
    Quoto un solo topic ma cerco di rispondere più o meno a tutti.
    Il perché di questo topic è semplice, c'è gente che si è scordata del mio indirizzo messenger o di come si mandano i messaggi privati, ora visto che queste persone sono state molto rapide nel parlare di me con altri ma non hanno voluto discutere con me direttamente ho pensato che il modo più veloce per raggiungerle fosse questo. Naturalmente non mi considero una vittima, figuriamoci, questo lo potrebbe dire solo chi non mi conosce, non ho problemi nel ricevere critiche, non ho problemi neanche se qualcuno mi contatta in messenger è mi dice "Sei un'idiota che non capisce niente", lo gradisco di più, e anch'io naturalmente preferisco fare la stessa cosa. Quello che non sopporto, e credevo fosse chiaro, e quando le persone mi parlano alle spalle, certo qui è tutto virtuale quindi alla fine la cosa mi potrebbe essere indifferente, e in effetti non mi tocca più di tanto, sono ben altre le cose a cui tengo, solo che questo sito in fondo mi appartiene (non nel senso letterale della cosa) ho passato molto del mio tempo qui e a tante persone(virtuali) mi sono affezionato, peccato che alcune di queste mi abbiano profondamente deluso in questi ultimi giorni. Questo, signori e signore, è solo l'espressione della mia delusione, poche parole e due segni di punteggiatura non ripagano la delusione, scrivere che non è vero niente non ripaga la mia delusione, dirmi che posso andare a quel paese...non ripagherebbe la mia delusione, ma almeno sarebbe onesto, anche se detto in privato.
    Questo topic non vuole attaccare nessuna categoria di questo sito, che tutt'ora ritengo uno delle migliori e più belle comunità presenti in internet, questo è solo una piccola manifestazione di ciò che mi ha deluso e che mi ha colto impreparato. Chi volesse chiarire qualcosa può continuare a farlo qui o con mp o su messenger, disponibile come sempre, chi vuol continuare a fare il simpatico con me pur essendo falso, può anche dimenticare il mio nome, scusate volevo dire il mio nick.

    P.S. Ho scelto io di abbandonare la carica di moderatore diverso tempo fa ma per motivi che non riguardano assolutamente la creazione di questo topic, considero il fatto di essere stato moderatore di fdt un privilegio e un'ottima esperienza e ringrazio anche chi mi ha dato la possibilità di lasciare l'incarico.
    Adesso la cosa è un pò più chiara, non ti conosco ma l'unico consiglio che posso darti è quello di fregartene, solo il fatto che questi "falsi amici" non vogliono affrontare la questione li rende dei poveri codardi immeritevoli della tua attenzione. In parole povere fai buon viso a cattivo gioco, così da levargli ogni possibile soddisfazione.

  10. #49
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Questo sfogo di Ser riguarda un pò tutti,cioè siamo tutti delle vittime di questo sistema del cazzo virtuale... me compreso...
    ma cmq le persone ke si comportano cosi non sono all altezza di apprezzarti x quello ke sei veramente...quindi meglio levarsele di torno senza rimpianti

  11. #50
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IO_GIUDICO
    Questo sfogo di Ser riguarda un pò tutti,cioè siamo tutti delle vittime di questo sistema del ca**o virtuale... me compreso...
    ma cmq le persone ke si comportano cosi non sono all altezza di apprezzarti x quello ke sei veramente...quindi meglio levarsele di torno senza rimpianti
    Per una volta dici cose sensate

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che forum sarebbe senza...?
    Da Patu nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 361
    Ultimo messaggio: 7/8/2011, 17:19
  2. sarebbe ora di muovere le chiappe?
    Da DiVX nel forum Sondaggi
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 6/10/2006, 14:48
  3. Che bello, che bello. Oggi in Grecia e’ festa!
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/10/2005, 13:23
  4. Bello, bello, bello...bellissimo!!!
    Da DKNY nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 81
    Ultimo messaggio: 23/6/2005, 21:55