ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 142

sarebbe valsa la pena? io non lo so.

  1. #131
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    bertinotti ha la jaguar e un attico enorme al centro di roma... ti basta?
    Quelli del vaticano hanno macchine più costose della jaguar; la vecchia papa mobil aveva un settaggio anti attentato da 300 milioni di lire; ... Continuiamo?
    Il mondo è pieno di incoerenze, ma secondo me non è a quelle che dobbiamo appenderci...


  2. # ADS
     

  3. #132
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    bertinotti ha la jaguar e un attico enorme al centro di roma... ti basta?
    be come ho detto mica è vietato comprarsi le cose. io personalemnte non conosco gli atti di beneficenza k fa bertinotti ma sn sicuro al 100% che lui da il suo contributo

    W BERTINOTTI

  4. #133
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    be come ho detto mica è vietato comprarsi le cose. io personalemnte non conosco gli atti di beneficenza k fa bertinotti ma sn sicuro al 100% che lui da il suo contributo

    W BERTINOTTI
    se guadagnassi 10000 euro al mese anchio darei 100 euro di beneficenza al mese...te lo giuro ....vabbè...comunque sia un riccone comunista non può esistere...e se ci sono (e purtroppo ci sono) altro non sono che persone false e ipocrite....per gli animali ti assicuro che qui da noi gli animali cacciati vengono mangiati...e ti ripeto se non esistesse la caccia ci sarebbe un aumento smisurato di animali che porterebbe alla morte di più animali di quanto non faccia la caccia....per la storia dei boschi...vai a dirglielo a quelli che ci abitano in montagna pensi che l'orso si fermi nel boschetto.....eh purtroppo no...te lo ritrovi anche in paese!! e che fai vivi rinchiuso in casa per la paura (cosa che alcuni fanno) o vendi la casa e te ne vai da un altra parte??? (indebitandoti fino al collo??) ....viviamole queste cose prima di sparar minchiate perchè sono problemi che parecchie persone stanno vivendo!! troppo comodo parlare quando non si conosce nemmeno il problema o il disagio che certe persone hanno!|

  5. #134
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    se guadagnassi 10000 euro al mese anchio darei 100 euro di beneficenza al mese...te lo giuro ....vabbè...comunque sia un riccone comunista non può esistere...e se ci sono (e purtroppo ci sono) altro non sono che persone false e ipocrite....|

    Io dico che un riccone può essere sensibile ai problemi economici di chi non lo è, la cosa ci sembra inconcepibile perché irretiti dal mondo in cui viviamo, dove l'algoritmo di vita è quello di fare sempre la scelta egoisticamente più conveniente.

    Non voglio parlare di comunismo e non comunismo, perché questa parola rischia di portarci su posizioni viziate da pregiudizio.

    Quindi supponiamo che io sia straricco della Madonna e che paghi regolarmente le tasse. Sono però sensibile ai problemi economici quotidiani dei salariati con famiglia numerosa e penso che sarebbe giusto che l'aliquota marginale di tasse che io pago fosse più alta e quella di tali persone disagiate più bassa.
    Per non essere definito falso e ipocrita che cosa dovrei fare?
    Io dico che la cosa più giusta da fare sarebbe battermi affinché si realizzi una diversa legge fiscale.
    Oppure pensi che dovrei fare della beneficenza? Scusami ma io ritengo che proprio la beneficenza a volte è segno di falsità e ipocrisia, nel senso che è un'azione atta a mettere la coscienza a posto e continuare a beneficiare di tutti gli agi che la mia ricchezza può darmi.

  6. #135
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve


    Io dico che un riccone può essere sensibile ai problemi economici di chi non lo è, la cosa ci sembra inconcepibile perché irretiti dal mondo in cui viviamo, dove l'algoritmo di vita è quello di fare sempre la scelta egoisticamente più conveniente.

    Non voglio parlare di comunismo e non comunismo, perché questa parola rischia di portarci su posizioni viziate da pregiudizio.

    Quindi supponiamo che io sia straricco della Madonna e che paghi regolarmente le tasse. Sono però sensibile ai problemi economici quotidiani dei salariati con famiglia numerosa e penso che sarebbe giusto che l'aliquota marginale di tasse che io pago fosse più alta e quella di tali persone disagiate più bassa.
    Per non essere definito falso e ipocrita che cosa dovrei fare?
    Io dico che la cosa più giusta da fare sarebbe battermi affinché si realizzi una diversa legge fiscale.
    Oppure pensi che dovrei fare della beneficenza? Scusami ma io ritengo che proprio la beneficenza a volte è segno di falsità e ipocrisia, nel senso che è un'azione atta a mettere la coscienza a posto e continuare a beneficiare di tutti gli agi che la mia ricchezza può darmi.
    dai l'esempio per esempio ( )....

  7. #136
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§

    Quelli del vaticano hanno macchine più costose della jaguar; la vecchia papa mobil aveva un settaggio anti attentato da 300 milioni di lire; ... Continuiamo?
    Il mondo è pieno di incoerenze, ma secondo me non è a quelle che dobbiamo appenderci...
    sì ma cosa fai a me gli esempi sul vaticano che lo raderei al suolo anche subito?

  8. #137
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    dai l'esempio per esempio ( )....

    Che vuoi dire? Ti giuro che questo intervento non l'ho capito proprio...!

    :smt017 :smt017 :smt017 :smt017 :smt017 :smt017 :smt017

  9. #138
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Oppure pensi che dovrei fare della beneficenza? Scusami ma io ritengo che proprio la beneficenza a volte è segno di falsità e ipocrisia, nel senso che è un'azione atta a mettere la coscienza a posto e continuare a beneficiare di tutti gli agi che la mia ricchezza può darmi.
    quoto
    la beneficenza è un atto k anno i poveri per i poveri e non i rikki che danno milioni xk tanto la beneficenza è sacrificio e se danno anke 200 milioni ne avrebbero sempre ancora e non sacrificherebbero assolutamente nulla...

  10. #139
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    quoto
    la beneficenza è un atto k anno i poveri per i poveri e non i rikki che danno milioni xk tanto la beneficenza è sacrificio e se danno anke 200 milioni ne avrebbero sempre ancora e non sacrificherebbero assolutamente nulla...
    Beh, non è proprio un ragionamento corretto eh. Una società di beneficenza preferisce ricevere donazioni di 10 mila euro piuttosto che donazioni di 500 euro.
    Certo è che c'è chi dona e poi agisce incoerentemente nella vita privata per quanto riguarda soldi e altruismo.

  11. #140
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§

    Beh, non è proprio un ragionamento corretto eh. Una società di beneficenza preferisce ricevere donazioni di 10 mila euro piuttosto che donazioni di 500 euro.
    Certo è che c'è chi dona e poi agisce incoerentemente nella vita privata per quanto riguarda soldi e altruismo.
    parlando dal punto di vista materiale è meglio 100 ke uno.. però la persona k fa beneficenza se spera di avere la coscenza a posto dopo k ha dato milioni apposta per dire"io ho dato" indubbiamente è un pirla...

Discussioni simili

  1. Che forum sarebbe senza...?
    Da Patu nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 361
    Ultimo messaggio: 7/8/2011, 17:19
  2. Cosa sarebbe successo se voi.....
    Da Winston Wolf nel forum Argomento libero
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 17/10/2007, 18:21
  3. Ki nn sarebbe mai dovuto esistere?
    Da o0Sym0o nel forum Sondaggi
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 29/6/2007, 21:23
  4. Sarebbe bello se...
    Da Ser Nwanko nel forum Off Topic
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 12/4/2007, 16:08