ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 74

Provocazione

DiVX
    Ospite

Predefinito Re: Provocazione

Quote Originariamente inviata da John Galliano

ce ne sono tanti di nome, ma nessuno di fatto
    purtroppo hai ragione ...

FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Monza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 0 volte

Quote Originariamente inviata da Carlooo
    purtroppo il giovincello ignorante ed estremista va un pò troppo di moda, sia da una che dall'altra parte..
    ok per una volta sono d'accordo anke con te...

Matricola FdT
    Donna 37 anni da Savona
    Iscrizione: 2/1/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

buh,io penso che per alcuni lo sia per altri invece siano convinzioni di vita..
    questo è un discorso allargato anche ai finti anarchici,fascisti e naziskin..
    ci sono tanti che seguono le pecore,per esser qualcuno,altri che invece semplicemente ci credono..spartaco direi che è l'esempio di colui che non segue la moda,ma crede fermamente in negli ideali della sua politica

Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

John Galliano ha scritto:

ma per fortuna ha ragione, altrimenti...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andre4ever88
    John Galliano ha scritto:

Verissimo

hellion
    Ospite

Quote Originariamente inviata da Nanàsupergirl
    allora siccome ho notato che siete tutti abbastanza giovincelli,una domanda voglio farvela. A tutti quelli che si atteggiano da comunisti e che cmq si vedranno descritti nella mia breve descrizione.
    -Portate sciarpe variopinte al collo sulla testa,la Kefia è un capo d'abbigliamento indispensabile
    -Fumate canne un giorno si e un giorno no
    -il vostro abbigliamento è fatto di capi logori,stracciati anche e non li buttate di proposito
    -state sempre a nominare Cuba

scusate ma da persona di sinistra ma non comunista mi sorge un dubbio.
    Non è che oggi dire "sono comunista" è una moda come avere mille piercing?Guardandomi intorno ho notato questo da tempo....

prima o poi capiranno che il comunismo e il fascismo nn esistono piu che sono solo due utopie... ma per ora che ti importa??? mica danno noia a te... lasciali vivere la loro adolescienza...

DiVX
    Ospite

Predefinito

se ce ne fossero più di fatto, anche in Politica si avrebbe un po' di civiltà

prima o poi capiranno che il comunismo e il fascismo nn esistono piu che sono solo due utopie... ma per ora che ti importa??? mica danno noia a te... lasciali vivere la loro adolescienza...
    non puoi dire un'assurdità del genere.. il fascismo è esistito, e coloro che oggi lo desiderano ancora, lo desiderano esattamente come era quando c'era. Il comunismo come lo voglio io personalmente non è mai esistito da nessuna parte, tranne che nella mia testa, ma se devo smettere di lottare perchè tutti dicono che è un utopia (il che è vero finchè esisteranno persone che sosterranno questa idea, e non muoveranno mai un dito per fare qualcosa di buono e si limitano solo a criticare) ed è irraggiungibile, non mi sta più bene. E' il comunismo come lo pensate voi, di mangia bambini drogati e ricchioni, che non esiste, tranne che nella vostra testa... O vi decidete a capire come stanno veramente le cose o non arrabbiatevi quando vi dicono che avete la mente chiusa come un bigotto leghista.

Il mio voi non è riferito a nessuno di voi in particolare eh, ma una coniugazione dei verbi dovevo pure usarla, all'infinito la lingua italiana è poco comprensibile

hellion
    Ospite

Predefinito

mamma mia!!! allora io mi riferisco al fatto che sia il comunismo che il fascismo sono state due correnti che non hanno avuto un esito positivo perchè sono fine a se stessi, sono utopici in quanto nessuno può pensarla uguale agli altri e quindi sono troppo estremisti per essere attuati, capito?
    oramai, dopo ciò che è successo è impossibile dire che verranno attuati e andare avanti con queste idee, io penso! poi è solo una mia idea, leghista o non leghista (che poi non sono)

DiVX
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rmrm
    mamma mia!!! allora io mi riferisco al fatto che sia il comunismo che il fascismo sono state due correnti che non hanno avuto un esito positivo perchè sono fine a se stessi, sono utopici in quanto nessuno può pensarla uguale agli altri e quindi sono troppo estremisti per essere attuati, capito?
    oramai, dopo ciò che è successo è impossibile dire che verranno attuati e andare avanti con queste idee, io penso! poi è solo una mia idea, leghista o non leghista (che poi non sono)
    sono troppo estremisti ok.. ma pure se come governo si affermassero le idee della nuova democrazia crstiana, dell'udc che sono di centro, non sarebbero tutti della stessa idea.. che cosa centra questo? io personalemnte se dovessero sparire tutti i partiti e rimanesse solo la margherita, mi metterei le mani nei capellli...
    Cmq sta di fatto , a rigor di logica, che se tutti fossimo fascisti non si potrebbe vivere serenamente, fatto che non accade se tutti fossimo comunisti. Ciò sta indicare che per quanto possano essere utopici (che non lo sono perchè uno dei due si è realizzato) solo con la forza di volontà si può andare d'accordo.. certo ora sembra un discorso assurdo perchè è anti democratico... ma è un dato secondo me provabile. IO sono per la democrazia, e sono contento che esistano forze opposte al comunismo, perchè rispetto i "nemici".
    In ogni caso l'unico "difetto del comunismo" è che a differenza del fascismo, per poter creare un governo comunista, bisogna avere un ideale di solidarietà negli altri.. e mi fa specie che i signori di destra lodino spesso il papa, richiamino al cristianesimo i loro principi, quando poi quelli che seguono meglio gli insegnamenti (quelli veri) di Gesù cristo sono i comunisti...

hellion
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

In ogni caso l'unico "difetto del comunismo" è che a differenza del fascismo, per poter creare un governo comunista, bisogna avere un ideale di solidarietà negli altri.. e mi fa specie che i signori di destra lodino spesso il papa, richiamino al cristianesimo i loro principi, quando poi quelli che seguono meglio gli insegnamenti (quelli veri) di Gesù cristo sono i comunisti...

infatti è per questo che lo reputo eutopico, anche a me piacerebbe un mondo in cui nessuno cerca di sovraffare un altro, un mondo di solidarietà in mano ad uno stato che non se ne approfitta, ma non si può attuare e cmq sia csì facendo ci sarebbero gravi problemi sul progredire del mondo ti torna questo?

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima