ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 74

Provocazione

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 1/8/2006
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Provocazione

    allora siccome ho notato che siete tutti abbastanza giovincelli,una domanda voglio farvela. A tutti quelli che si atteggiano da comunisti e che cmq si vedranno descritti nella mia breve descrizione.
    -Portate sciarpe variopinte al collo sulla testa,la Kefia è un capo d'abbigliamento indispensabile
    -Fumate canne un giorno si e un giorno no
    -il vostro abbigliamento è fatto di capi logori,stracciati anche e non li buttate di proposito
    -state sempre a nominare Cuba

    scusate ma da persona di sinistra ma non comunista mi sorge un dubbio.
    Non è che oggi dire "sono comunista" è una moda come avere mille piercing?Guardandomi intorno ho notato questo da tempo....


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    per me non è una moda ma credo in certi ideali

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Provocazione

    Quote Originariamente inviata da Nanàsupergirl
    allora siccome ho notato che siete tutti abbastanza giovincelli,una domanda voglio farvela. A tutti quelli che si atteggiano da comunisti e che cmq si vedranno descritti nella mia breve descrizione.
    -Portate sciarpe variopinte al collo sulla testa,la Kefia è un capo d'abbigliamento indispensabile mai messa...
    -Fumate canne un giorno si e un giorno no non fumo
    -il vostro abbigliamento è fatto di capi logori,stracciati anche e non li buttate di proposito nn è vero!!!!-state sempre a nominare Cuba solo quando parlo di politica...

    scusate ma da persona di sinistra ma non comunista mi sorge un dubbio.
    Non è che oggi dire "sono comunista" è una moda come avere mille piercing?Guardandomi intorno ho notato questo da tempo....



    intervento pressochè inutile...
    [/i]

  5. #4
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito Re: Provocazione

    Quote Originariamente inviata da fricchettone



    intervento pressochè inutile...
    [/i]
    quoto..

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    pensa che io le fumo un giorno sì e l'altro pure e non sono comunista

  7. #6
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    pensa che io le fumo un giorno sì e l'altro pure e non sono comunista

  8. #7
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito Re: Provocazione

    Quote Originariamente inviata da fricchettone



    intervento pressochè inutile...
    [/i]
    -.- in effetti è un'inutile generalizzazione
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #8
    Matricola FdT
    Iscrizione: 1/8/2006
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ragazzi scusate mi sono espressa malissimo,io sono una che ne giudica ne categorizza,odio chi lo fa quindi andrei contro me stessa,semplicemente sono una grande e attenta osservatrice e negli ultimi tempi ho notato la diffusione a tappeto di questo stile,di questo look,quindi mi chiedevo se tutti quanti davvero sono comunisti nell'anima, insoimma tutti quelli che si agghindano in questo modo (ragà pure io ho un look un po' alternativo)volevo solo capire se quelli di 12-13-14 anni che oggi si vestono così,lo fanno per moda o altro. per il resto niente contro chi si fa le canne,ognuno e libero di fare quel che gli pare,viva la libertà

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nanàsupergirl
    Ragazzi scusate mi sono espressa malissimo,io sono una che ne giudica ne categorizza,odio chi lo fa quindi andrei contro me stessa,semplicemente sono una grande e attenta osservatrice e negli ultimi tempi ho notato la diffusione a tappeto di questo stile,di questo look,quindi mi chiedevo se tutti quanti davvero sono comunisti nell'anima, insoimma tutti quelli che si agghindano in questo modo (ragà pure io ho un look un po' alternativo)volevo solo capire se quelli di 12-13-14 anni che oggi si vestono così,lo fanno per moda o altro. per il resto niente contro chi si fa le canne,ognuno e libero di fare quel che gli pare,viva la libertà
    secondo me quelli di 12-13-14 non vanno neanche considerati... a quell'età o ci si aggrega in un gruppo o si viene isolati dal gruppo, basta, non si pensa neanche a quello che si fa...

  11. #10
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    secondo me quelli di 12-13-14 non vanno neanche considerati... a quell'età o ci si aggrega in un gruppo o si viene isolati dal gruppo, basta, non si pensa neanche a quello che si fa...
    Sì, vero, anch'io la penso così, almeno nella maggior parte dei casi è come dici tu, purtroppo

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima