è vero che sembra una moda, molti nn capiscono di ceete cose ma alla fine è pure normale. non è vero? (spero che nn abbiate da ridire solo perchè ho 13 anni come quelli di cui state parlando)
è vero che sembra una moda, molti nn capiscono di ceete cose ma alla fine è pure normale. non è vero? (spero che nn abbiate da ridire solo perchè ho 13 anni come quelli di cui state parlando)
vai danyyyyy!!!!
Originariamente inviata da camomilla20
Io sono marxista e:Originariamente inviata da Nanàsupergirl
1)al collo porto una sciarpa rossa (quindi a tinta unita, non variopinta) e SOLO IN INVERNO 2)mai portato la kefiah in vita mia 3)mai fumato niente, neanche una innocua sigaretta extra-light 4)mai indossato capi logori o stracciati 5)nomino Cuba solo quando ci cade il discorso
Quindi prima di parlare informati.
quoto ogni minima parola di john...
ma va? che strano!Originariamente inviata da gigia
elaborare qualcosa da sola fa male alla testolina vero?Originariamente inviata da gigia
perchè è una cosa che fanno solo gli adolescenti? perchè hanno bisogno di identificarsi con qualcosa e con qualcuno .punto. bisogna sopportarli e basta.
se ragioniamo uguale nn ci posso far nulla!!!!!!ahahahahahahahahah....Originariamente inviata da 666polly
x fricchettone:john ha espresso benissimo quel che avrei scritto anche io....quindi!!!!!!
Io proprio non capisco perchè devi essere sempre così offensivo. Ma perchè ti poni così male con le altre persone? Aderire ad un pensiero di un'altra persona è non pensare con la propria testa? Già è contraddittorio a priori guarda.Originariamente inviata da fricchettone