è vero che sembra una moda, molti nn capiscono di ceete cose ma alla fine è pure normale. non è vero? (spero che nn abbiate da ridire solo perchè ho 13 anni come quelli di cui state parlando)
è vero che sembra una moda, molti nn capiscono di ceete cose ma alla fine è pure normale. non è vero? (spero che nn abbiate da ridire solo perchè ho 13 anni come quelli di cui state parlando)
vai danyyyyy!!!!![]()
![]()
![]()
Originariamente inviata da camomilla20
![]()
![]()
Io sono marxista e:Originariamente inviata da Nanàsupergirl
1)al collo porto una sciarpa rossa (quindi a tinta unita, non variopinta) e SOLO IN INVERNO 2)mai portato la kefiah in vita mia 3)mai fumato niente, neanche una innocua sigaretta extra-light 4)mai indossato capi logori o stracciati 5)nomino Cuba solo quando ci cade il discorso
Quindi prima di parlare informati.
quoto ogni minima parola di john...
ma va? che strano!Originariamente inviata da gigia
![]()
elaborare qualcosa da sola fa male alla testolina vero?Originariamente inviata da gigia
perchè è una cosa che fanno solo gli adolescenti? perchè hanno bisogno di identificarsi con qualcosa e con qualcuno .punto. bisogna sopportarli e basta.
se ragioniamo uguale nn ci posso far nulla!!!!!!ahahahahahahahahah....Originariamente inviata da 666polly
![]()
![]()
x fricchettone:john ha espresso benissimo quel che avrei scritto anche io....quindi!!!!!!![]()
Io proprio non capisco perchè devi essere sempre così offensivo. Ma perchè ti poni così male con le altre persone? Aderire ad un pensiero di un'altra persona è non pensare con la propria testa? Già è contraddittorio a priori guarda.Originariamente inviata da fricchettone