infatti..e poi non credo che molti di loro conoscano a fondo il Che o sappiano bene cosa vuol dire essere comunista -.-Originariamente inviata da John Galliano
infatti..e poi non credo che molti di loro conoscano a fondo il Che o sappiano bene cosa vuol dire essere comunista -.-Originariamente inviata da John Galliano
x me puoi avere ragione..........
xò dalle mie parti è di moda esser dei fascisti.....
anche i piskelli che nn sanno niente di politica dicono d'esser fascisti.......
ho quasi tutto il paese contro.....
purtroppo??? ma cosa pretendi? han 12-13 è giustissimo che vivano così, cosa dovrebbero fare, hanno una vita per avere delle idee proprie e sensate, a quell'età è meglio lasciarli fare in questi atteggiamenti, loro non pensano neanche alla politica, pensano solo a divertirsi a fare i grandi e a fare i fighi, come è sempre stato in tempo di pace e benessere nella storia dell'uomo, poi ovvio, se c'è la guerra o la povertà a 12 anni già combattono o rubano, ma questo è un altro discorso.Originariamente inviata da darkness_creature
Non ho mai detto che debbano combattere o rubare, figuriamoci. Ho solo detto che personalmente ritengo ingiusto, se il termine è adatto, che qualcuno si faccia un'idea o faccia qualcosa solo per entrare in un certo gruppo o farsi apprezzare da una certa persona, magari snaturando la propria personalità, tutto quiOriginariamente inviata da John Galliano
neanch'io l'ho detto... stavo solo parlando in generale... il discorso è che secondo me è giusto ke uno si faccia un'idea propria a 15 anni, prima il 95% della gente non ne è in grado o cmq non ha neanche voglia di farsela un'idea propria, non ne sentiva il bisogno, stava bene così, perchè a 13 "stai bene così".Originariamente inviata da darkness_creature
se a 17 anni sei ancora come un 13enne... lì è un problema.
Sì, sicuramente al giorno d'oggi la situazione è come hai detto tu, e in particolare sull'ultima frase sono d'accordissimo.Originariamente inviata da John Galliano
Però, proprio il fatto che dici tu, che prima dei 15 anni "stanno bene così", di questo tu che ne pensi?
hai piazzato uno stereotipo banalissimo.
e comunque non va avanti da un po di tempo. va avanti da sempre, che io sappia.
da sempre i ragazzi meno sicuri si aggrappano a nomi, più che a ideologie, cercando in questo modo di nascondersi e difendersi.
è fisiologico.
che non c'è nulla di male.Originariamente inviata da darkness_creature
beh allora nella mia città va di moda scrivere nelle scuole a caratteri cubitali : "ARRIVA IL DUCE, ASPETTIAMOLO!! -.- -.-Originariamente inviata da Nanàsupergirl
cmq sinceramente non penso che sia una moda
xò pensandoci bene forse hai ragione...Originariamente inviata da Nanàsupergirl