ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 74

Provocazione

  1. #11
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    secondo me quelli di 12-13-14 non vanno neanche considerati... a quell'età o ci si aggrega in un gruppo o si viene isolati dal gruppo, basta, non si pensa neanche a quello che si fa...
    infatti..e poi non credo che molti di loro conoscano a fondo il Che o sappiano bene cosa vuol dire essere comunista -.-


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Mantova
    Iscrizione: 2/6/2006
    Messaggi: 2,497
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    x me puoi avere ragione..........
    xò dalle mie parti è di moda esser dei fascisti.....
    anche i piskelli che nn sanno niente di politica dicono d'esser fascisti.......

    ho quasi tutto il paese contro.....

  4. #13
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Sì, vero, anch'io la penso così, almeno nella maggior parte dei casi è come dici tu, purtroppo
    purtroppo??? ma cosa pretendi? han 12-13 è giustissimo che vivano così, cosa dovrebbero fare, hanno una vita per avere delle idee proprie e sensate, a quell'età è meglio lasciarli fare in questi atteggiamenti, loro non pensano neanche alla politica, pensano solo a divertirsi a fare i grandi e a fare i fighi, come è sempre stato in tempo di pace e benessere nella storia dell'uomo, poi ovvio, se c'è la guerra o la povertà a 12 anni già combattono o rubano, ma questo è un altro discorso.

  5. #14
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    purtroppo??? ma cosa pretendi? han 12-13 è giustissimo che vivano così, cosa dovrebbero fare, hanno una vita per avere delle idee proprie e sensate, a quell'età è meglio lasciarli fare in questi atteggiamenti, loro non pensano neanche alla politica, pensano solo a divertirsi a fare i grandi e a fare i fighi, come è sempre stato in tempo di pace e benessere nella storia dell'uomo, poi ovvio, se c'è la guerra o la povertà a 12 anni già combattono o rubano, ma questo è un altro discorso.
    Non ho mai detto che debbano combattere o rubare, figuriamoci. Ho solo detto che personalmente ritengo ingiusto, se il termine è adatto, che qualcuno si faccia un'idea o faccia qualcosa solo per entrare in un certo gruppo o farsi apprezzare da una certa persona, magari snaturando la propria personalità, tutto qui

  6. #15
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Non ho mai detto che debbano combattere o rubare, figuriamoci. Ho solo detto che personalmente ritengo ingiusto, se il termine è adatto, che qualcuno si faccia un'idea o faccia qualcosa solo per entrare in un certo gruppo o farsi apprezzare da una certa persona, magari snaturando la propria personalità, tutto qui
    neanch'io l'ho detto... stavo solo parlando in generale... il discorso è che secondo me è giusto ke uno si faccia un'idea propria a 15 anni, prima il 95% della gente non ne è in grado o cmq non ha neanche voglia di farsela un'idea propria, non ne sentiva il bisogno, stava bene così, perchè a 13 "stai bene così".

    se a 17 anni sei ancora come un 13enne... lì è un problema.

  7. #16
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    neanch'io l'ho detto... stavo solo parlando in generale... il discorso è che secondo me è giusto ke uno si faccia un'idea propria a 15 anni, prima il 95% della gente non ne è in grado o cmq non ha neanche voglia di farsela un'idea propria, non ne sentiva il bisogno, stava bene così, perchè a 13 "stai bene così".

    se a 17 anni sei ancora come un 13enne... lì è un problema.
    Sì, sicuramente al giorno d'oggi la situazione è come hai detto tu, e in particolare sull'ultima frase sono d'accordissimo.
    Però, proprio il fatto che dici tu, che prima dei 15 anni "stanno bene così", di questo tu che ne pensi?

  8. #17
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    hai piazzato uno stereotipo banalissimo.
    e comunque non va avanti da un po di tempo. va avanti da sempre, che io sappia.
    da sempre i ragazzi meno sicuri si aggrappano a nomi, più che a ideologie, cercando in questo modo di nascondersi e difendersi.
    è fisiologico.

  9. #18
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Sì, sicuramente al giorno d'oggi la situazione è come hai detto tu, e in particolare sull'ultima frase sono d'accordissimo.
    Però, proprio il fatto che dici tu, che prima dei 15 anni "stanno bene così", di questo tu che ne pensi?
    che non c'è nulla di male.

  10. #19
    twix ™
    Ospite

    Predefinito Re: Provocazione

    Quote Originariamente inviata da Nanàsupergirl
    allora siccome ho notato che siete tutti abbastanza giovincelli,una domanda voglio farvela. A tutti quelli che si atteggiano da comunisti e che cmq si vedranno descritti nella mia breve descrizione.
    -Portate sciarpe variopinte al collo sulla testa,la Kefia è un capo d'abbigliamento indispensabile
    -Fumate canne un giorno si e un giorno no
    -il vostro abbigliamento è fatto di capi logori,stracciati anche e non li buttate di proposito
    -state sempre a nominare Cuba

    scusate ma da persona di sinistra ma non comunista mi sorge un dubbio.
    Non è che oggi dire "sono comunista" è una moda come avere mille piercing?Guardandomi intorno ho notato questo da tempo....
    beh allora nella mia città va di moda scrivere nelle scuole a caratteri cubitali : "ARRIVA IL DUCE, ASPETTIAMOLO!! -.- -.-
    cmq sinceramente non penso che sia una moda

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Provocazione

    Quote Originariamente inviata da Nanàsupergirl
    allora siccome ho notato che siete tutti abbastanza giovincelli,una domanda voglio farvela. A tutti quelli che si atteggiano da comunisti e che cmq si vedranno descritti nella mia breve descrizione.
    -Portate sciarpe variopinte al collo sulla testa,la Kefia è un capo d'abbigliamento indispensabile
    -Fumate canne un giorno si e un giorno no
    -il vostro abbigliamento è fatto di capi logori,stracciati anche e non li buttate di proposito
    -state sempre a nominare Cuba

    scusate ma da persona di sinistra ma non comunista mi sorge un dubbio.
    Non è che oggi dire "sono comunista" è una moda come avere mille piercing?Guardandomi intorno ho notato questo da tempo....
    xò pensandoci bene forse hai ragione...

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima