:smt015 :smt015 :smt015Originariamente inviata da Akemi
:smt015 :smt015 :smt015Originariamente inviata da Akemi
Eh, magari dormissi sempre invece di rompere le palle alle persone...
riesci ad articolare una risposta che nn sia composta solamente da insulti e faccine???Originariamente inviata da fricchettone
![]()
eheheheh cm si direbbe tusce!Originariamente inviata da Fiamma86
touché se caso.......'gnurant...Originariamente inviata da fricchettone
^_^
Ragazzi, basta.
credo tu abbia totalmente ragione...
oggi soprattutto, i ragazzini si fanno crescere i capelli lunghi o vanno in giro a parlare di che guevara o altri,solo per moda e per rendersi "alternativi"...ma nn sanno neanke ki sia marx o mao!
io sono comunista,porto i capelli lunghi perkè mi piacciono(nn per rendermi diverso),ma prima di poter dire di essere comunista ho letto molte cose sull'argomento e poi ho scelto da ke parte stare...
ciao
c'è una regola del forum che dice di essere tolleranti con gli errori degli altri e gli latri sono dovuti a migliorare il loro linguaggio!Originariamente inviata da schrek
![]()
e tu dicendo questo non lo sei con scherk tollerante.. (cm io non lo sn cn te ora, ma qualcuno deve pur spezzare la catenaOriginariamente inviata da CLEAR
)
![]()
opinione da considerare... ora so come smontare un falso comunista la prossima voltaOriginariamente inviata da Spartaco!
![]()
visto che te lo sei,potresti dirci cosa direbbe un buon comunista a proposito delle canne?
personalmente ho visto portare la kefiah a pochissime persone che so di per certo appartenenti alla religione musulmana... mai visto italiani indossarla... ma si vede che in altre parti d'italia siamo arrivati pure a questo...