:smt015 :smt015 :smt015Originariamente inviata da Akemi
:smt015 :smt015 :smt015Originariamente inviata da Akemi
Eh, magari dormissi sempre invece di rompere le palle alle persone...
riesci ad articolare una risposta che nn sia composta solamente da insulti e faccine???Originariamente inviata da fricchettone
eheheheh cm si direbbe tusce!Originariamente inviata da Fiamma86
touché se caso.......'gnurant...Originariamente inviata da fricchettone
^_^
Ragazzi, basta.
credo tu abbia totalmente ragione...
oggi soprattutto, i ragazzini si fanno crescere i capelli lunghi o vanno in giro a parlare di che guevara o altri,solo per moda e per rendersi "alternativi"...ma nn sanno neanke ki sia marx o mao!
io sono comunista,porto i capelli lunghi perkè mi piacciono(nn per rendermi diverso),ma prima di poter dire di essere comunista ho letto molte cose sull'argomento e poi ho scelto da ke parte stare...
ciao
c'è una regola del forum che dice di essere tolleranti con gli errori degli altri e gli latri sono dovuti a migliorare il loro linguaggio!Originariamente inviata da schrek
e tu dicendo questo non lo sei con scherk tollerante.. (cm io non lo sn cn te ora, ma qualcuno deve pur spezzare la catena )Originariamente inviata da CLEAR
opinione da considerare... ora so come smontare un falso comunista la prossima voltaOriginariamente inviata da Spartaco!
visto che te lo sei,potresti dirci cosa direbbe un buon comunista a proposito delle canne?
personalmente ho visto portare la kefiah a pochissime persone che so di per certo appartenenti alla religione musulmana... mai visto italiani indossarla... ma si vede che in altre parti d'italia siamo arrivati pure a questo...