per fortuna non voti ankora...se ce ne fossero più di fatto, anche in Politica si avrebbe un po' di civiltà
per fortuna non voti ankora...se ce ne fossero più di fatto, anche in Politica si avrebbe un po' di civiltà
se per progredire bisogna far soffrire della gente...io mi fermerei pure quiOriginariamente inviata da rmrm
Beh ma cmq voterei lo stesso Rifondazione.. perchè se ragioni un attimo, il voto è un diritto e un dovere civico.. quindi sono tenuto a votare, prescindendo dal fatto che io odio astenermi dal voto... sono praticamente obbligato a votare.. La destra sa organizzarsi meglio, ma io non la penso come loro.. la sinistra ha dei problemi, ma io la penso come loro.. se dovessi scegliere se stare dalla parte dei mafiosi organizzati o dei polizziotti scemi sceglierei sempre e comunque la via che più si avvicina alle mie idee, anche se magari nn si realizza (anche se non è vero.. sn tutte balle che la destra tira fuori che la sx nn sa organizzarsi), ma almeno ho provato, e almeno non do il mio voto a persone che in un caso o nell'altro farebbero cose che a me non vanno bene... perchiò per quanto possa sembrare solo un sogno lontano io lo seguo lo stesso...Originariamente inviata da andre4ever88
ma infatti, fai bene a votare, è un co*****e ki nn vota, ma dato ke probabilmente le mie idee sono diverse dalle tue, per fortuna ke non puoi ankora votare..Beh ma cmq voterei lo stesso Rifondazione.. perchè se ragioni un attimo, il voto è un diritto e un dovere civico.. quindi sono tenuto a votare, prescindendo dal fatto che io odio astenermi dal voto... sono praticamente obbligato a votare.. La destra sa organizzarsi meglio, ma io non la penso come loro.. la sinistra ha dei problemi, ma io la penso come loro.. se dovessi scegliere se stare dalla parte dei mafiosi organizzati o dei polizziotti scemi sceglierei sempre e comunque la via che più si avvicina alle mie idee, anche se magari nn si realizza (anche se non è vero.. sn tutte balle che la destra tira fuori che la sx nn sa organizzarsi), ma almeno ho provato, e almeno non do il mio voto a persone che in un caso o nell'altro farebbero cose che a me non vanno bene... perchiò per quanto possa sembrare solo un sogno lontano io lo seguo lo stesso...
Ho letto male vero? Non hai scritto veramente quello che sembraOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Non ne sarai realmente convinto, mi auguro
rispetto x le idee altrui no eh??!?Originariamente inviata da andre4ever88
Se fossimo tutti dei veri fascisti ci rispetteremmo l'uno l'altro con il decoro e la decenza della persona cosa che ormai è andata a farsi benedire..
E badate bene.. non è un fascista l'idiota che recita a memoria le vecchie memorie di un pelato grosso e un baffo basso e frocio ( nazionalista delirante) ma che poi va a dire che non ci sono prove contro gli stermini, che vanno a farsi le canne e a comprare il fumo dal primo marocchino..
Come del resto non penso che sia un vero comunista colui che inneggia lo sterminio dei soviet fatti da stalin..
Mondo matto marcio e a mio avviso, non mi dispiacerebbe che a qualche persona gli venga fatta una cura ad olio di ricino e legno..
(questa è una provocazione)
e allora vedi che ti contraddici da solo? prima vuoi che la gente combatta per i propri ideali e poi dici che non vuoi che nessuno soffra... soffrire non si riferisce solo alla guerra! e comunque sia non è possibile un mondo comunista e nenche meno fascista! guarda cosa è successo in italia, in germania, in polonia e in russia (solo per citarne alcune, ma pensa anche alla cina) ... sono tutte e due assurde! l'uomo piu ha e piu vuole... non si accontenta vuole sovraffare... e questi sono i risultatiOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
uguaglianza sociale non ci sarebbe... e come al solito chi è ricco vince.. e le pesone magari vivrebbero bene perchè assuefatte delle idee perverse pensano che sia giusto così, ma comunque la ricchezza starebbe sempre nelle mani di uno...Originariamente inviata da darkness_creature
e poi si è lottato per dei millenni per reinstaurare la democrazia e devono arrivare i fascisti per distruggere tutto?