ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Visualizzazione risultati da 71 a 74 su 74

Provocazione

  1. #71
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rmrm

    e allora vedi che ti contraddici da solo? prima vuoi che la gente combatta per i propri ideali e poi dici che non vuoi che nessuno soffra... soffrire non si riferisce solo alla guerra!
    nemmeno combattere si riferisce solo alla guerra.. non parlo di lotte violente io! non sia mai!
    e comunque sia non è possibile un mondo comunista e nenche meno fascista! guarda cosa è successo in italia, in germania, in polonia e in russia (solo per citarne alcune, ma pensa anche alla cina) ... sono tutte e due assurde! l'uomo piu ha e piu vuole... non si accontenta vuole sovraffare... e questi sono i risultati
    non è comunismo quello... uff ve lo volete mettere in testa? quella è merda che ha rubato il nome di comunismo.. ma non lo è..



    hai ragione, il comunismo è un mondo talmente perfetto che è quasi impossibile da raggiungere... ci hanno provato in molti e hanno sbagliato tutti.. ma pure edison ha sbagliato più di 2000 volte nel tentativo di costruire la sua lampadina, ma non disse di aver sbagliato 2000 volte, disse di aver trovato 2000 modi per non creare una lampadina... noi abbiano trovato un po' di modi per non creare il comunismo.. dagli errori si impara sempre per migliorare!

  2. # ADS
     

  3. #72
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    rispetto x le idee altrui no eh??!?
    perchè? gli ho mankato di rispetto?..ma dai....fammi il piacere...

  4. #73
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    ma dato ke probabilmente le mie idee sono diverse dalle tue, per fortuna ke non puoi ankora votare..
    con ciò vuoi intendere che è un bene se io non posso esprimere ancora totalmente le mie idee solo perchè non sono uguali alle tue? ciò vuol dire che se io non la penso come te sono da buttare via? se non sono uguale a te non mi vuoi?

    cioè da questa frase capisco perfettamente cosa intendi per dire che le tue idee sono diverse dalle mie.. e mi viene solo da dire

    per fortuna..

  5. #74
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    con ciò vuoi intendere che è un bene se io non posso esprimere ancora totalmente le mie idee solo perchè non sono uguali alle tue? ciò vuol dire che se io non la penso come te sono da buttare via? se non sono uguale a te non mi vuoi?

    cioè da questa frase capisco perfettamente cosa intendi per dire che le tue idee sono diverse dalle mie.. e mi viene solo da dire

    per fortuna..
    io ho mai detto qst??
    tu le tue idee le esprimi, non ti ho mai detto ke sei da buttar via e sinceramente non mi son mai posto il problema di "volerti" o "non volerti" perchè non sei uguale a me....anzi tutt'altro, ma il mio era un altro ragionamento....
    pensa di essere un velocista, sei alla finale dei 100 m alle olimpiadi, sei tra i favoriti e il tuo avversario principale, magari per un infortunio, non puo correre....cosa pensi? "beh, per fortuna che non puo correre, cosi ho piu possibilità di vincere...."
    tutto qui, ma dicerto non è che considero una m***a l'avversario..

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678