ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 50

bestie di satana

  1. #41
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito Re: Il senso della vita

    Quote Originariamente inviata da NoRi_FaIrYHeArT

    Ha si un senso, perchè tu sei legato all'umanità,da essa derivi e sei nel mondo per mettere anche un piccolo mattone per migliorare la vita che hai trovato.Non sai quale mattone,ed è li' che si trova la difficoltà, ma non bisogna mai perdere la speranza perchè il tuo mattoncino lo metterai comunque, con l'aiuto della famiglia e degli amici.
    Il mattore deve essere finalizzato a qualcosa di compiuto, sulla qual cosa rimangono tutti i dubbi.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Riemersa dalle Ombre Frida89
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/10/2004
    Messaggi: 858
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Mha...questi episodi mi lasciano sempre perplessa:nell'antica Grecia c'erano ragazze che venivano cresciute ed educate appositamente per divenire vittime da immolare agli Dei...per loro era come una missione...quello era il senso della loro vita:donarla ai loro Dei...Chi vi dice che anche per i ragazzi che sono morti non sia lo stesso?

  4. #43
    Overdose da FdT Revenge_
    Donna 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 5,730
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Io di queste bestie ho una paura tremenda....mi fanno un ribrezzo totale.
    Abel prima diceva che lo fanno per noia...però che cacchio esistono tante cose per colmare la noia si vanno a prendere i culti satanici in cui non vedo niente di così divertente visto che servirebbe a colmare la noia....
    Uccidere è una delle cose che devono fare se proprio devono andare per forza contro Dio...e ripeto,non ci vedo nulla di così divertente che ti può distrarre dalla noia.
    Capisco che si sentano esclusi e tutt quello che vogliono loro ma se proprio sono senza scopo e vogliono cercarlo....a che scopo cercarlo nel male estremo e satanico?
    Si finisce solo per star più male,più escluso e disprezzato.
    Ci sono persone che sono esclusi e tristi ma cercano la felicità invece di estremizzare il loro male interno.
    Sarà che io ho avuto una certa educazione religiosa,ma io in questi non ci vedo e non ci vedrò mai uno spiraglio di buono,per cui non li perdonerei mai se avessero ucciso mio figlio.

  5. #44
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    La cosa che mi ha fatto più arrabbiare di questo episodio è che hanno tirato di mezzo gli Slayer come istigatori del crimine,e in generale,hanno esteso una campagna anti-metallara ridicola,che solo i nostri telegiornali cristiani potevano fare

  6. #45
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    La cosa che mi ha fatto più arrabbiare di questo episodio è che hanno tirato di mezzo gli Slayer come istigatori del crimine,e in generale,hanno esteso una campagna anti-metallara ridicola,che solo i nostri telegiornali cristiani potevano fare

    a me invece fanno più ridere sti discorsi,mi sembra puro vittimismo..

  7. #46
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelique


    a me invece fanno più ridere sti discorsi,mi sembra puro vittimismo..
    Vittimismo in che senso?

  8. #47
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    se ne parlava pure nel topic sul rap..facile dire "ci accusano di questo,ci accusano di quest'altro" quando sono proprio molti gruppi metal,tra cui anche gli slayer,ad usare una scenografia spesso blasfema fatta apposta per shockare.

  9. #48
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelique
    se ne parlava pure nel topic sul rap..facile dire "ci accusano di questo,ci accusano di quest'altro" quando sono proprio molti gruppi metal,tra cui anche gli slayer,ad usare una scenografia spesso blasfema fatta apposta per shockare.
    ah,io non ne so niente.Comunque volevo dire che per ogni fatto particolare si cerca sempre un movente o un principio che ha fatto partire tutto,non è che guardano il tizio se è scemo,malato o qualcos'altro.Un pò come uno che uso di canne e rimane morto stecchito,è chiaro che se il consumatore si chiama Pirla non si può accusare in generale quella roba

  10. #49
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    ah,io non ne so niente.Comunque volevo dire che per ogni fatto particolare si cerca sempre un movente o un principio che ha fatto partire tutto,non è che guardano il tizio se è scemo,malato o qualcos'altro.Un pò come uno che uso di canne e rimane morto stecchito,è chiaro che se il consumatore si chiama Pirla non si può accusare in generale quella roba

    ma su questo sono anche d'accordo,parlavo più in particolare di questo fatto..non ha senso lamentarsi quando si è i primi a provocare. voglio dire,se uno entra in una sinagoga con una svastica sul braccio che pretende che gli dicano "buongiorno"?
    è un esempio stupido,ma è per rendere l'idea..lui ha tutto il diritto di entrarci,fattostà che se l'è anche andata parecchio a cercare..

  11. #50
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Campobasso
    Iscrizione: 5/6/2007
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    sta di fatto che il ragazzo morto era entrato di sua spontanea volontà nelle bestie di satana, non è che l'hanno preso a caso, rapito e ucciso.

    è stata una sua scelta..se decidi di fare una cosa valuta bene a cosa vai incontro..cmq il perdono mai!! ma tanto x come stanno le cose nella giustizia(xke c è anke una giustizia in italia ?!?)a ki uccide danno 30 anni ke poi con la condizionale diventano 20 ke poi con la buona condotta diventano 15 ke poi con il reinserimento sociale diventano 5..insomma ammazzate tanto qua nn puniscono manco se sei un pluriomicida...TRANQUILLI NN è IL MONDO DEI BALOCCHI..NO NO è L ITALIA..IL PAESE DOVE OGNUNO FA QUELLO KE CAZZO VUOLE.ahuahauahauahau

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Ho sognato Satana
    Da Amerika nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 14/8/2011, 15:44
  2. Bestia di Satana picchiata come una bestia...
    Da P S Y C H O nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 20/7/2011, 10:15
  3. Bestie di satana
    Da Whitney nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 9/11/2009, 14:07
  4. le bestie spesso siamo noi
    Da Saretta__Zoe nel forum Amici animali
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 21/11/2007, 9:48
  5. Satana e il suo amichetto
    Da DiVX nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 16/5/2007, 21:16