ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

Bestie di satana

  1. #1
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Bestie di satana

    Le ‘Bestie di Satana’, così si facevano chiamare. Sono satanisti selvaggi i probabili assassini di Fabio Tollis, Chiara Marino e Mariangela Pezzotta. E chissà di quanti altri, perché gli inquirenti ora riaprono fascicoli di morti archiviate come suicidi e incidenti: casi da riesaminare perché potrebbero in realtà nascondere qualcosa di diverso.
    L'hard-metal, denominatore comune di molti satanisti, li ha avvicinati, la droga ha fatto il resto. Fino a coinvolgerli all'interno di organizzazioni delle quali, praticamente nessuno, nemmeno loro, conosce le radici, le strutture, i capi.
    Nessun numero sicuro. Solo stime in continua evoluzione. I conteggi più recenti dicono che sono al massimo 250 i satanisti organizzati. Dai 2 ai 5 mila, invece, i «cani sciolti». Regolari le attività dei primi, decisamente più pericolose le pratiche esoteriche degli altri: seguono una sorta di fai da te del satanismo, si nutrono di contatti con la subcultura satanica, non pubblicano nulla, non hanno né sedi, né riviste e restano nella clandestinità finché non succede qualcosa che li mette in luce e generalmente si tratta di un fatto grave. Insomma: sono incontrollabili.
    Organizzazioni dalle quali è impossibile uscire. Così come è impossibile non ubbidire: alle violenze, ai sacrifici. Anche quelli umani.Imposti dall'alto, da chissà chi.
    Sembra un altro mondo, un'altra dimensione. Fatta di inquietudine. Di terrore. Sia per noi, che la osserviamo increduli dal di fuori, sia per chi la vive, per chi c'è dentro. E non può uscirne.
    Ma cosa passa nella testa di chi compie questi sacrifici, queste violenze, queste torture, questi brutali omicidi?

    E cosa ne pensate di ciò?????

    Ultima cosa che ho dimenticato a proposito della musica Hard-Metal denominatore comune di molti satanisti, li ha avvicinati, la droga ha fatto il resto.....che dire di questo tipo di musica.....??????



    QUEEN: pezzo di testo: "Start to smoke marijuana… Start to smoke marijuana … Start to smoke marijuana" = ("Comincia a fumare la marijuana… comincia a fumare la marijuana… comincia a fumare la marijuana").

    QUEEN: In Kind of Magic...Oh, my sweet Satan, I've seen sabbà" ("Oh, mio dolce Satana, ho visto il sabba").



    LED ZEPPELIN: "We 're not really rich. It's all for Satan. Yes, Satan's really Lord. Yes, we'll always stay in him" ("Noi non siamo veramente ricchi. Tutto è per Satana. Sì, Satana è veramente il signore. Sì, noi resteremo per sempre in lui").

    LED ZEPPELIN da STAIRWAY TO HEAVEN: "I've got to live for Satan"! ("Devo vivere per Satana"!).


    "Here's my sweet Satan, the one whose little path, won't make me sad, whose power is Satan. He will give the growth giving you six-six-six" ("Ecco il mio dolce Satana, la cui piccola via non mi renderà triste, e il cui potere è Satana. Egli darà il progresso dandoti il sei-sei-sei").

    ROLLING STONES TATTOO: "I love you, said the devil" ("Ti amo, disse il diavolo").


    "I will stay for ever withe the lord… I will stay for ever withe the lord… I will stay for ever withe the lord" ("Starò per sempre con il signore… Starò per sempre con il signore… Starò per sempre con il signore").


    Pink Floyd, LP Animals ("Animali"), brano Sheep ("Pecora"), Harvest 1977, messaggio mascherato al dritto: "The Lord is my shepherd, I shell not want. He maketh me to lie down through pastures green. He leadeth me the silent waters by; with bright knives he releaseth my soul. He makes me to hang on hooks in high places. He converteth me to lamb cutlets. For lo, he hath great power and great hunger. When cometh the day we lowly ones through quiet reflection and great dedication master the art of karate, we shell raise up and then we shell make the bugger’s eyes water" ("Il Signore è il mio pastore, non manco di nulla. Mi fa riposare su pascoli verdi. Mi conduce presso acque tranquille; con coltelli luccicanti libera la mia anima. Mi fa stare appeso su ganci in luoghi alti. Mi converte in cotolette di agnello. Poiché egli ha grande potere e tanta fame. Quando verrà il giorno che noi sottomessi attraverso una calma riflessione e grande dedizione saremo maestri nell’arte del karate, ci ribelleremo e allora faremo piangere gli occhi del bastardo").

    Sono solamente canzoni....? GIA'.. MA COSA PASSA NELLA TESTA DI QUESTA GENTE CHE ASCOLTA I BEATLES, I PINK FLOYD, ROLLING STONES, LED ZEPPELING, QUEEN E TANTI ALTRI.... bhè sikuramente sarnno persone molto emotivamente prese da questo occultismo o con mente molto debole da poter creder veramente a tutto ciò...Ad un certo punto ti domandi pure se... SARANNO DEI POTENZIALI DROGATI DEVOTI AL DEMONIO VISTO ALCUNI TESTI DELLE LORO CANZONI????? IO penso proprio di NO!

    Ci sono due tipi di satanismo, il satanismo serio fondato da A S La Vey a San Francisco denominata The Church of Satan ritenuta per le istituzioni una religione alla pari delle altre non fanno sacrifici d'animali ne quelli umani il loro credo è basato su energie non credono a santana quello cattolico, se vuoi documentarti hanno un sito loro www.thechurchofsatan.com oppure http://www.cesnur.org/2002/mi_cos.htm ....e il satanismo così detto acido The Family di Charles Menson non è una vera chiesa e nemmeno satanismo, era un apocalitico millenarista...credeva di essere il Figlio dell'Uomo...era un Scientologist penso che tu sappia cosa fece intorno agli anni 70 Charles Manson capo carismatico di questa setta pseudo-satanica, ora sono nati gruppi di questa settucola che fanno uso di droghe pesanti allucinogeni e penso che le bestie di satana seguissero questo tipo di pseudo satanismo, il fatto che facessero del metal è solo un loro gusto personale del genere (la quale MOLTI ma nn tutti ragazzi che ascoltano o suonano il genere si dissociano da questa forma di pensiero, che lo reputano ridicolo) chissà se ci sarebbe stato tanto chiasso se avessero suonato musica leggera invece che Heavy Metal che nn è Hard... sbaglio dell' autrice che ha scritto l'articolo. Non tutti i gruppi metal nei loro testi inneggiano satana(nn quello che intende il cattolicesimo ...chi lo fa sono persone che frequentano o frequentavano la Church of Satan ripeto religione autorizzata negli USA e lo dichiarano nei loro dischi)ma ci sono anche quelli che hanno tematiche sociali, politiche, cristiane etc etc... es John Bon Jovi, Stryper(i cosidetti lanciatori di bibbie perchè appunto credenti) Metallica, Sepultura, Testament e via di seguito.
    Non è semplice spiegare in poche parole ciò che intendo quando mi riferisco a persone o sette realmente e spaventosamente pericolose.



    Erroneamente si crede che chi pratica il satanismo pretenda di ottenere dalla pratica rituale benefici di vario genere...a partire da quelli economici e che per questa ragione si aggreghino e operino rituali in tal senso....si pensa poi che alla base dei riti satanici vi sia la blasfemia,che porta conseguentemente alla parodia della messa cristiana svilita e scimmiottatta in modo abberrante..oppure la profanazione di chiese ( solitamente atti vandalici o furto delle ostie consacrate) e dei cimiteri ( in genere vandalismo sulle lapidi o trafugazione di salme)...si crede che le sette sataniche siano la copertura per giri di droga piuttosto cospicui,riciclaggio di denaro...si pensa che le sette sataniche siano strettamente legate al sesso facile,orge e stupri....

    Tutto questo è vero in minima parte,ed è vero per chi,come ad esempio i Bambini di Satana (giusto per citare un gruppetto più o meno organizzato di fantocci) pratica il "satanismo massificato" quello mirato all'accumulo di denaro tramite tesseramento degli adepti..quello volto a generare scalpore e permettere a molti giornalisti scoop da cinque lire nel momento in cui riescono ad accapparrarsi il servizio sull'ennesimo cimitero violato....quello mirato a creare pseudo-elite di persone annoiate che ad un certo punto della loro vita si inventano nomi più o meno fantasiosi,si cuciono in casa tuniche carnevalesche e si aggregano nei boschi muniti di fiaccole a salmoidiare fesserie prese dai tanti libri thrash che comunemente si trovano in libreria sotto il nome di "Bibbia Satanica","Gran Grimorio","Demonologia pratica" e quant'altro!
    Per quanto pericolose possano essere queste persone o gruppi di persone ( e sicuramente qualcuna lo è in funzione del fatto che generalmente chi si aggrega a determinati gruppi ha sicuramente una personalità deviata e quindi di per se stessa pericolosa a priopri....pericolo poi che si alimenta nel momento in cui certi individui si sentono protetti dal concetto di "branco") sicuramente non costituiscono un pericolo paritario a quello rappresentato da gruppi che praticano un satanismo diverso,con basi filosofiche,teoretiche e soprattutto magiche molto solide e che hanno come solo fine ultimo il chaos e il male in ogni sua forma!


    Allora........... io vi ho dato un bellissimo spunto...ditemi le vostre!!!



    Grazie

  2. # ADS
     

  3. #2
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    molto lunga da leggere, però so di che stai parlando :!:
    è molto interessante questo argomento

  4. #3
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    molto lunga da leggere, però so di che stai parlando :!:
    è molto interessante questo argomento

    grazie per apprezzamento!!!

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 77
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    molto lunga da leggere, però so di che stai parlando :!:
    è molto interessante questo argomento
    :!:

  6. #5
    Matricola FdT
    Iscrizione: 24/10/2004
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Molto lunga da leggere, però so di che stai parlando :!:
    è molto interessante questo argomento.

  7. #6
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Ho capito benissimo ke l'argomento è molto lungo e interessante !

  8. #7
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 1,152
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La cosa che mi lascia molto dubbioso, per non dire che la reputo una stronzata, è la ricerca ossessiva di frasi ambigue e nascoste facendo rullare le canzoni all'incontrario.
    Si sente sempre quello che fa comodo sentire, dato che non si capisce comunque nulla.
    Tutto di auto suggestione e auto convinzione.

  9. #8
    FdT svezzato
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io penso solo che uno con un minimo di cervello ascolta le canzoni per quello che sono..non sta li a prendere alla lettera ciò che dicono...e di farne una ragione di vita....per me sono solo persone senza cervello che non sanno ragionare con la loro testa, ma deve arrivare qualcuno da fuori per dirgli cosa fare...ma purtroppo però sono sempre gli altri che ci rimettono...
    Io li rinchiuderei in una stanza per il resto della loro vita ad ascoltare solo radio maria...

  10. #9
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Margherita
    Io penso solo che uno con un minimo di cervello ascolta le canzoni per quello che sono..non sta li a prendere alla lettera ciò che dicono...e di farne una ragione di vita....per me sono solo persone senza cervello che non sanno ragionare con la loro testa, ma deve arrivare qualcuno da fuori per dirgli cosa fare...ma purtroppo però sono sempre gli altri che ci rimettono...
    Io li rinchiuderei in una stanza per il resto della loro vita ad ascoltare solo radio maria...


    RADIO MARIAAAAAAAAAAAA!!!
    Cmq concordo pienamente ciò ke dite, la cosa ke mi fa + rabbia e che nei telegiornali si da la colpa sn alla musica,e nn si da retta ke la testa dell'ascoltatore potrebbe essere sminkiata ankor prima...

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Torino
    Iscrizione: 25/6/2009
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se quelli son satanisti io sono babbo natale!
    quelli sono adoratori del diavolo... tutta un'altra cosa, son dei pezzi di merda malati a livello mentale... se fossero stati davvero satanisti non avrebbero creduto al cattolicesimo per invertirlo di segno e cercare di fare il male a tutti i costi! i veri satanisti (ne conosco qualcuno) non avrebbero mai fatto cose così come sette o atti che non gli piacciono solo per il gusto di far peccati e insultare altre religioni senza capire di farne parte....
    In fatti il vero satanismo per dirne una non vede di buon occhio i raggruppamenti, perchè si finirà sempre per avere una guida, e 8secondo loro) uno per crescere non deve aver altri maestri al di fuori di sè perchè se no egli non andrà per la sua strada ma sarà influenzato dai suoi maestri.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ho sognato Satana
    Da Amerika nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 14/8/2011, 15:44
  2. Bestia di Satana picchiata come una bestia...
    Da P S Y C H O nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 20/7/2011, 10:15
  3. le bestie spesso siamo noi
    Da Saretta__Zoe nel forum Amici animali
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 21/11/2007, 9:48
  4. bestie di satana
    Da Fata turchese92 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 5/6/2007, 16:12
  5. Satana e il suo amichetto
    Da DiVX nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 16/5/2007, 21:16