ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 50

bestie di satana

  1. #21
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Normalmente sì, ma per questi qui evidentemente no.......il che non sarebbe neanche un gran problema, se se la vedessero soltanto per fatti loro......
    Ecco si sono ammazzati tra di loro... non dovrebbe interessare a nessuno no?


  2. # ADS
     

  3. #22
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Dico solo che son peggio delle bestie, quei due se la son cercata e i carnefici non meritano di avere tra alcuni anni (tanto c'è il condono) la libertà che ho io, e in maniere eccessive non meritano di respirare l'aria che respiro io.
    In poche parole il padre della vittima, se così vogliam chiamarla, ha fatto benissimo a non perdonare quel rifiuto umano.
    Infine quoto tutto ciò che hanno detto Dark e X-Fun.

  4. #23
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Nel mio intervento precedente non avevo nessuna intenzione di assolvere i colpevoli dai loro omicidi.
    Il problema che mi ponevo è un altro.
    Mi sembra che i più di voi si assolvano dal pensiero che cose di questo genere, oltre a essere accadute, possano ripetersi di nuovo prossimamente, liquidando tutto con una punizione esemplare per i colpevoli.
    L'ergastolo per queste "bestie di Satana" con tutte le torture sottobanco che ne conseguiranno, darà garanzia secondo voi che cose così non risuccederanno?

  5. #24
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    perdono? io più ke trent'anni di carcere l'avrei spellato vivo....

  6. #25
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo
    Nel mio intervento precedente non avevo nessuna intenzione di assolvere i colpevoli dai loro omicidi.
    Il problema che mi ponevo è un altro.
    Mi sembra che i più di voi si assolvano dal pensiero che cose di questo genere, oltre a essere accadute, possano ripetersi di nuovo prossimamente, liquidando tutto con una punizione esemplare per i colpevoli.
    L'ergastolo per queste "bestie di Satana" con tutte le torture sottobanco che ne conseguiranno, darà garanzia secondo voi che cose così non risuccederanno?
    Certo che no......e se dovessero succedere si applicherà lo stesso pugno di ferro. Lo Stato inteso come governo e organo di controllo non può pure doversi preoccupare dell'educazione dei figli. C'è già la famiglia per questo.

    E prima che tu ricominci le solite sparate contro la famiglia, ti dico che a quanto ricordo le Bestie di Satana erano tutti figli di buona famiglia. Quindi la colpa è SOLO E SOLTANTO la loro. Meritano una punizione grandiosa.

    E così tutti gli eventuali successivi. Più tempo passiamo a farci domande, più si affievolisce la giusta indignazione per questi fatti. E in tal caso la punizione rischierebbe di essere minore, cosa che non deve accadere

  7. #26
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Certo che no......e se dovessero succedere si applicherà lo stesso pugno di ferro. Lo Stato inteso come governo e organo di controllo non può pure doversi preoccupare dell'educazione dei figli. C'è già la famiglia per questo.

    E prima che tu ricominci le solite sparate contro la famiglia, ti dico che a quanto ricordo le Bestie di Satana erano tutti figli di buona famiglia. Quindi la colpa è SOLO E SOLTANTO la loro. Meritano una punizione grandiosa.

    E così tutti gli eventuali successivi. Più tempo passiamo a farci domande, più si affievolisce la giusta indignazione per questi fatti. E in tal caso la punizione rischierebbe di essere minore, cosa che non deve accadere

    Se erano tutti di buona famiglia, questa è una prova dell'inadeguatezza della famiglia nel contesto sociale contemporaneo.

    Lo stato deve garantire la tutela dei suoi cittadini. Liquidare tutto dispensando ergastoli e torture a fatti criminosi accaduti, equivale a chiudere le stalle quando i buoi sono scappati. Uno stato funzionante dovrebbe invece impedire che certi episodi avvengano. Quanto meno provarci, ponendosi la questione.

    Il dato di fatto è che tantissimi giovani hanno un vuoto davanti a sé, vuoto che poi conduce a una serie di comportamenti controproducenti per la comunità, che siano bestie di Satana o pazzi scatenati alla guida di automobili a tutta velocità, stupri o atti vandalici di vario genere.

    Quindi la punizione esemplare, oltre che a colmare un senso di rabbia istantanea collettiva, non serve a molto. Non vi dico di non punire, ma di pensare al contemporaneo recupero della società allo sbando.

  8. #27
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo


    Se erano tutti di buona famiglia, questa è una prova dell'inadeguatezza della famiglia nel contesto sociale contemporaneo.

    Lo stato deve garantire la tutela dei suoi cittadini. Liquidare tutto dispensando ergastoli e torture a fatti criminosi accaduti, equivale a chiudere le stalle quando i buoi sono scappati. Uno stato funzionante dovrebbe invece impedire che certi episodi avvengano. Quanto meno provarci, ponendosi la questione.

    Il dato di fatto è che tantissimi giovani hanno un vuoto davanti a sé, vuoto che poi conduce a una serie di comportamenti controproducenti per la comunità, che siano bestie di Satana o pazzi scatenati alla guida di automobili a tutta velocità, stupri o atti vandalici di vario genere.

    Quindi la punizione esemplare, oltre che a colmare un senso di rabbia istantanea collettiva, non serve a molto. Non vi dico di non punire, ma di pensare al contemporaneo recupero della società allo sbando.
    tantissimi, come la fai tragica, sarà un 0,5% dei giovani i giovani che finisce in carcere, la maggior parte dei giovani si limita a sballarsi, fare un po' gli idioti ma niente, magari qualcuno spaccia per drogarsi gratis, ma niente di tragico.

    poi dimmi come cazzo fa uno stato a impedire che i crimini avvengano, cioè forse potrebbe, vivendo in una società come quella descritta in 1984 da orwell

  9. #28
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Meritano una punizione grandiosa.
    Orribile aggettivo per una punizione.
    Darkness, è anche compito dello Stato creare i presupposti per una buona educazione ed ora, in Italia, questi pressuposti, non bastano.

  10. #29
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    tantissimi, come la fai tragica, sarà un 0,5% dei giovani i giovani che finisce in carcere, la maggior parte dei giovani si limita a sballarsi, fare un po' gli idioti ma niente, magari qualcuno spaccia per drogarsi gratis, ma niente di tragico.


    no comment.......

  11. #30
    FdT-dipendente
    Iscrizione: 27/1/2007
    Messaggi: 1,416
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Il senso della vita

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo
    Il PM ha chiesto tutti ergastoli per le cosiddette "Bestie di Satana".

    La motivazione sarebbe l'aver ucciso per futili motivi. In pratica è stato enfatizzato il fatto che costoro di fatto abbiano agito per noia, cioé per non trovare alcuno scopo nella vita. Un'"io" fragile, ma non malato (altrimenti si sarebbe intrapreso un percorso psichiatrico forense), che trova conforto nell'idea di essere posseduto da qualcun altro (Satana, nella loro fantasia).
    Mi piacerebbe aprire una discussione non sull'evento in sé, quanto su questo dato di fatto che possano nascere in alcuni delle difficoltà a dare un senso alla vita.

    La mia domanda quindi è: Ma la vita ha senso?
    Ha si un senso, perchè tu sei legato all'umanità,da essa derivi e sei nel mondo per mettere anche un piccolo mattone per migliorare la vita che hai trovato.Non sai quale mattone,ed è li' che si trova la difficoltà, ma non bisogna mai perdere la speranza perchè il tuo mattoncino lo metterai comunque, con l'aiuto della famiglia e degli amici.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ho sognato Satana
    Da Amerika nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 14/8/2011, 15:44
  2. Bestia di Satana picchiata come una bestia...
    Da P S Y C H O nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 20/7/2011, 10:15
  3. Bestie di satana
    Da Whitney nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 9/11/2009, 14:07
  4. le bestie spesso siamo noi
    Da Saretta__Zoe nel forum Amici animali
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 21/11/2007, 9:48
  5. Satana e il suo amichetto
    Da DiVX nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 16/5/2007, 21:16