Vero, mille volte veroOriginariamente inviata da X-fun
Vero, mille volte veroOriginariamente inviata da X-fun
Il PM ha chiesto tutti ergastoli per le cosiddette "Bestie di Satana".
La motivazione sarebbe l'aver ucciso per futili motivi. In pratica è stato enfatizzato il fatto che costoro di fatto abbiano agito per noia, cioé per non trovare alcuno scopo nella vita. Un'"io" fragile, ma non malato (altrimenti si sarebbe intrapreso un percorso psichiatrico forense), che trova conforto nell'idea di essere posseduto da qualcun altro (Satana, nella loro fantasia).
Mi piacerebbe aprire una discussione non sull'evento in sé, quanto su questo dato di fatto che possano nascere in alcuni delle difficoltà a dare un senso alla vita.
La mia domanda quindi è: Ma la vita ha senso?
sì ce l'ha, almeno x quanto mi riguarda.Originariamente inviata da Abel Balbo
Normalmente sì, ma per questi qui evidentemente no.......il che non sarebbe neanche un gran problema, se se la vedessero soltanto per fatti loro......
Hmmm..per la cronaca..loro due sono stati uccisi non perchè ci dovesse essere un sacrificio per il loro idolo (satana) ma semplicemente perchè si erano accorti che in quella confraternita erano tutti fuori di testa e non se la sentivano di continuare...in seguito quella notte mentre doveva essere ucciso chissà chi (non mi ricordo il nome e chi fosse) tentarono la fuga scappando per non far più ritorno tra le Bestie...malgrado questo loro tentativo di scappare sono stati cmq raggiunti legati massacrati uccisi e via dicendo. Io mi ricordo che leggendo alcune riviste e guardando la televisione il vero fatto accaduto quella notte era questo.Originariamente inviata da keira
Originariamente inviata da Diamante_Nero
ricordo anch'io 1 cosa simile...cmq credo che i primi colpevoli di qst storia siano i genitori stessi del ragazzo, credo c siano state delle lacune nell'educazione del figlio...altrimenti non si spiegano qst sue scelte!
Originariamente inviata da Abel Balbo
già il solo cercare un senso della propria vita è la risposta alla tua domanda...quindi sì, ha senso!
Sarebbe una scusante per l'omicidio??Originariamente inviata da John Galliano
ho scritto che è una scusante per l'omicidio?Originariamente inviata da Godel
Chiedevo -.-Originariamente inviata da John Galliano