ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 50

bestie di satana

  1. #31
    FdT-dipendente
    Iscrizione: 27/1/2007
    Messaggi: 1,416
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    [color=deeppink]tantissimi, come la fai tragica, sarà un 0,5% dei giovani i giovani che finisce in carcere, la maggior parte dei giovani si limita a sballarsi, fare un po' gli idioti ma niente, magari qualcuno spaccia per drogarsi gratis, ma niente di tragico.

    poi dimmi come ca**o fa uno stato a impedire che i crimini avvengano, cioè forse potrebbe, vivendo in una società come quella descritta in 1984 da orwell[/color]
    La bella gioventu', insomma -.-


  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NoRi_FaIrYHeArT
    La bella gioventu', insomma -.-
    bhè è così da sempre, se nella storia non è stato così è xkè la gioventù era impegnata nelle guerre

  4. #33
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    bhè è così da sempre, se nella storia non è stato così è xkè la gioventù era impegnata nelle guerre
    O magari perchè c'era un'educazione VERA, altro che oggi......
    Si era più severi, ma almeno quando si usciva di là ci si poteva realmente fregiare del titolo di UOMINI

  5. #34
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    O magari perchè c'era un'educazione VERA, altro che oggi......
    Si era più severi, ma almeno quando si usciva di là ci si poteva realmente fregiare del titolo di UOMINI
    eh già, come lo invidio il mio bisnonno che a 17 anni era in trincea

  6. #35
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    eh già, come lo invidio il mio bisnonno che a 17 anni era in trincea
    Ho parlato dell'EDUCAZIONE che c'era a quei tempi da parte di scuole e famiglie, non degli "incidenti" che accadevano. Se non sai cosa rispondere specificatamente, deviare ti servirà a molto poco

  7. #36
    FdT-dipendente
    Iscrizione: 27/1/2007
    Messaggi: 1,416
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    bhè è così da sempre, se nella storia non è stato così è xkè la gioventù era impegnata nelle guerre
    Ma figurati.Forse è il caso di dare una ripassata alla storia o,senza andare troppo indietro,farsi raccontare qual era la vita un pò di tempo fa.

  8. #37
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NoRi_FaIrYHeArT
    Ma figurati.Forse è il caso di dare una ripassata alla storia o,senza andare troppo indietro,farsi raccontare qual era la vita un pò di tempo fa.
    da chi? da mia madre che è andata a scuola nel 68?

    darkness, io l'educazione di allora non la invidio per niente, noi siamo molto fortunati ma voi come sempre criticate criticate e criticate
    e poi... scuole??? sai quanti giovani andavano a scuola? neanche la metà... e che valori avevano? patria e onore? ahahahah a questo punto preferisco che mi venga inculcato il culto del dio denaro come unico scopo nella vita

  9. #38
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Questione di punti di vista, Galliano, non per niente la pensiamo in maniera diversa su un numero incalcolabile di cose. Tu l'autorità e le regole non sai neanche cosa siano, nel mio caso invece, a torto o a ragione, rappresentano un punto importantissimo da rispettare e far rispettare.

    Come singolo mi ritengo fortunato, più che altro perchè senza tanta severità ritengo comunque di essere cresciuto bene sotto certi punti di vista, nonostante i miei difetti.

    Ma globalmente, come società, i tipi come te sono la grande maggioranza, e sinceramente la cosa DAL MIO PUNTO DI VISTA la ritengo dannosa. Da qui viene la mia invidia per i sistemi educativi vecchi. Ritengo di aver sufficientemente argomentato la mia critica, rivolta sia al sistema-famiglia sia al sistema-scuola

    Siamo però "leggermente OT".......non è escluso che ci apra un topic apposito, però.....vedrò se mi ispira, ci sarebbe parecchio da dire.

  10. #39
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Questione di punti di vista, Galliano, non per niente la pensiamo in maniera diversa su un numero incalcolabile di cose. Tu l'autorità e le regole non sai neanche cosa siano, nel mio caso invece, a torto o a ragione, rappresentano un punto importantissimo da rispettare e far rispettare.

    Come singolo mi ritengo fortunato, più che altro perchè senza tanta severità ritengo comunque di essere cresciuto bene sotto certi punti di vista, nonostante i miei difetti.

    Ma globalmente, come società, i tipi come te sono la grande maggioranza, e sinceramente la cosa DAL MIO PUNTO DI VISTA la ritengo dannosa. Da qui viene la mia invidia per i sistemi educativi vecchi. Ritengo di aver sufficientemente argomentato la mia critica, rivolta sia al sistema-famiglia sia al sistema-scuola

    Siamo però "leggermente OT".......non è escluso che ci apra un topic apposito, però.....vedrò se mi ispira, ci sarebbe parecchio da dire.
    considerando che studio giurisprudenza di autorità e regole ne so abbondamente più di te, che poi io non le rispetti è un altro discorso

  11. #40
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    considerando che studio giurisprudenza di autorità e regole ne so abbondamente più di te, che poi io non le rispetti è un altro discorso
    Si dà il caso che fosse in quel senso -.-

    Studierai anche giurisprudenza, ma mi sa che il senso dell'umorismo ti è annegato nell'alcool......

    E' meglio conoscere meno regole, ma rispettarle, che conoscerle tutte e fregarsene

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ho sognato Satana
    Da Amerika nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 14/8/2011, 15:44
  2. Bestia di Satana picchiata come una bestia...
    Da P S Y C H O nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 20/7/2011, 10:15
  3. Bestie di satana
    Da Whitney nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 9/11/2009, 14:07
  4. le bestie spesso siamo noi
    Da Saretta__Zoe nel forum Amici animali
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 21/11/2007, 9:48
  5. Satana e il suo amichetto
    Da DiVX nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 16/5/2007, 21:16