ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 135

Bomba in Iraq - morti 3 italiani e un rumeno

  1. #81
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Saddam invase il kuwait, e sterminava i curdi (minimo). Per me sono motivi sufficienti per prenderlo, legarlo ad un palo e fucilarlo senza appello nè processo
    Certo, in effetti l'Iraq ha invaso il kuwait nel 1990 e l'america ha prontamente risposto nel 2003. Anche l'Italia ha invaso l'Europa qualche secolo prima della nascita di Cristo...speriamo che non se ne ricordi nessuno.

    Io ci rinuncio, continuate voi. Quando ci sarà qualcuno con cui si può discutere tornerò.


  2. # ADS
     

  3. #82
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Certo, in effetti l'Iraq ha invaso il kuwait nel 1990 e l'america ha prontamente risposto nel 2003. Anche l'Italia ha invaso l'Europa qualche secolo prima della nascita di Cristo...speriamo che non se ne ricordi nessuno.

    Io ci rinuncio, continuate voi. Quando ci sarà qualcuno con cui si può discutere tornerò.
    Se paragoni i Romani a Saddam sei tu l'unico ad avere qualcosa che nn va qui dentro. Quelli erano altri tempi, tempi di pionieri e conquistatori...oggi non più. E cmq nn nella maniera di Saddam. E poi il Kuwait era un Paese innocente...l'Iraq era uno stato canaglia, come la Serbia, Cuba e tanti altri.

    Dimenticavo: la frase evidenziata la potrei dire anch'io, ma a differenza tua ho saputo tenere la bocca chiusa...

  4. #83
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Se paragoni i Romani a Saddam sei tu l'unico ad avere qualcosa che nn va qui dentro.
    Da qui si capisce tutto...

  5. #84
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko

    Da qui si capisce tutto...
    Anche qui potrei dire la stessa cosa, ma anche la volta scorsa ho tenuto la bocca chiusa, al contrario di qualcun altro...

  6. #85
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    1 Certo che un muretore staticamente rischia meno ma uno che va in guerra non puo non sapere il rischio che questa sua scelta porta...

    2 di certo l intenzione degli americani non era liberarci dal nazi fascismo ma quella di renderci "suoi servi". Ed il "debito" che abbiamo nei loro confronti l'abbiamo pagato abbondantemente

    3 siamo daccordo solo sul fatto che Saddam e un lurido bastardo esattamente come bin laden (ricordo alleato con bush padre), berlusconi e tony

  7. #86
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Che
    1 Certo che un muretore staticamente rischia meno ma uno che va in guerra non puo non sapere il rischio che questa sua scelta porta...

    2 di certo l intenzione degli americani non era liberarci dal nazi fascismo ma quella di renderci "suoi servi". Ed il "debito" che abbiamo nei loro confronti l'abbiamo pagato abbondantemente

    3 siamo daccordo solo sul fatto che Saddam e un lurido bastardo esattamente come bin laden (ricordo alleato con bush padre), berlusconi e tony
    Bè, se proprio devo scegliere con chi schierarmi,e oggi non se ne può fare più a meno, preferisco essere con gli americani piuttosto che con gli arabi:
    perchè ammiro gli americani e perchè porto sul c***o gli islamici.

    E poi Berlusconi e Blair nn sono dittatori, nn cominciamo a sparare ste bordate (e mi sono trattenuto...)
    Uno come Blair la nostra sinistra se lo sogna...e lo sognerei anche io...e potrei anche votarlo magari, a meno che il suo avversario ipotetico nn fosse Aznar, che avrebbe il mio voto ora e sempre.

  8. #87
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    per te l attacco alle torri gemelle e stato organzzato da bin laden ecc ecc?

  9. #88
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Sì, e la CIA è stata colpevolmente in silenzio e ha sottovalutato gli avvisi dei servizi segreti israeliani, il Mossad, considerato il miglior servizio segreto del mondo.
    Bin Laden è un bastardo criminale, la CIA ha commesso il crimine di sottovalutarlo. Alcune teste della CIA sono anche cadute per questo motivo, almeno a quanto mi ricordo. Ora c'è a capo o della CIA o di qualche altro super servizio un certo Negroponte, fedelissimo di Bush, che sembra aver carta bianca per la lotta al terrorismo

  10. #89
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Caro mio ti sbagli per vedere cos e rezalmente accaduto scarica il filmato su www.vronline.it (naturalmente vietato nella democratica italia inghilterra e usa)

  11. #90
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Certo, in effetti l'Iraq ha invaso il kuwait nel 1990 e l'america ha prontamente risposto nel 2003.
    Mi potresti gentilmente spiegare questo passaggio?

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Soldati in Iraq
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 13:09
  2. Tre Allegri Ragazzi Morti - Il Ritorno Dei Ragazzi Morti
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 21:11
  3. Tre Allegri Ragazzi Morti - Bugie Dei Morti
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 21:05
  4. Allarme bomba:ma è un vibratore!
    Da Marmalade Boy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 4/10/2004, 16:11