ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 135

Bomba in Iraq - morti 3 italiani e un rumeno

  1. #121
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko

    Io invece sarei per lasciare il petrolio in mano ai legittimi proprietari, ovvero gli iraqeni, questo non credo che avverrà.
    Vero, se il loro nuovo capo è un leader degno di questo nome, sì.


  2. # ADS
     

  3. #122
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ke Saddam sia stato un dittatore, nn c'è dubbio.
    come nn c'è dubbio ke gli Stati Uniti siano andati in Iraq per meri fini economici (nn solo il ptetrolio..).
    in oltre, nn ha senso dire ke il petrolio è in mano agli americani, o agli inglesi.. il petrolio è e rimarrà nelle mani delle grandi lobby di potere (nella quale bazzica la stessa famiglia Bush, e molti altri membri del governo).
    nn parliamo poi dell' Italia..
    Mattei voleva 'inserire' il nostro paese nel giro dei grandi affari legati al petrolio, e già a quel tempo si era reso conto dei grandi interessi ke ci sono dietro questa risorsa.. poi le cose sono andate come sono andate.
    è da ingenui credere ke una potenza come gli Stati Uniti decida, presa da un raptus di estrema solidarietà, di 'regalare' la democrazia e la 'civiltà' ad un paese con un regime dittatoriale come era l' Iraq; e ke poi, tanto per nn farsi il viaggio a vuoto, si prenda giusto le risorse del secondo paese al mondo per riserve petrolifere accertate (e si calcola ke grazie alle riserve nn ancora scoperte e alla valorizzazione di quelle attuali, l' Iraq abbia un potenziale pari a quello dell' Arabia Saudita; primo paese al mondo per riserve petrolifere).
    sono assolutamente d' accordo con quasi tutto quello ke ha scritto Ser.
    esistono moltissime dittature al mondo, esistono moltissimi paesi con situazioni gravi; ma di paesi con riserve di petrolio ragguardevoli ce ne sono poki.
    e per portare avanti gli interessi di altri, le persone muoiono (senza nessuna distinzione tra i morti..)

    un appunto sul topic devo farlo..
    ho letto quasi tutto, e devo dire ke i toni sono stati molto accesi (mi riferisco specialmente a darkness e djsoda); e il punto è ke se si vuole affrontare una discussione in modo costruttivo nn c'è bisogno di scrivere parolacce nei post, o usare toni eccessivi.
    altrimenti, il bar più vicino a casa è il miglior posto dove poter discutere in questo modo.
    (S@ve.. per una volta sono intervenuto in un tuo topic e nn ti ho detto niente.. nn sei contento? )

  4. #123
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    quando ho saputo la notizia ho esultato dicendo "evvai uno in meno"
    Quote Originariamente inviata da imok
    un cretino che facendo il pirla ci ha rimesso le penne... come ha detto giustamente john, uno in meno...

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Guarda, nn volevo dirlo perchè temevo il ban....però c***o se la penso così!



    Secondo il vostro stesso metro qualche pirla in meno a giocare a far la guerra in questo caso, dunque...

  5. #124
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel
    (S@ve.. per una volta sono intervenuto in un tuo topic e nn ti ho detto niente.. nn sei contento? )

    Be', qualcosa puo' darsi che mi dirai dopo aver letto il post immediatamente precedente a questo... nel caso in cui io non fossi riuscito a far cogliere il mio intento ironico...

    Condivido quello che hai scritto in toto.

    Quando nn si discute di religione è più facile che ci troviamo d'accordo!

  6. #125
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve




    Secondo il vostro stesso metro qualche pirla in meno a giocare a far la guerra in questo caso, dunque...
    secondo il mio sì.

  7. #126
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    sappi che se dici che i giapponesi erano sull'orlo della sconfitta vuol dire che non sai nulla di quel popolo.
    Sono samurai, prima di essere uomini, nn si arrendono mai, sono guerrieri formidabili, pronti a sacrificare prima di tutto loro stessi per la loro patria.
    Se avessimo anche solo la metà della loro forza morale e del loro onore saremmo molto migliori. Sta di fatto che quel popolo nn si arrende mai. L'atomica su Hiroshima era l'unica maniera per farli cedere davvero.
    Mi dispiace, ma a quanto pare sei tu ke nn sai nulla, visto ke gli americani avevano posto il blocco navale all'isola, il popolo giapponese era a corto di rifornimenti e nell'arco di breve tempo anke gli irriducibili combattenti giapponesi si sarebbero arresi.

  8. #127
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Vero, se il loro nuovo capo è un leader degno di questo nome, sì.
    Ke battutona, lo sai ke sei veramente forte?
    E secondo te l'america ed i suoi alleati hanno fatto tutta una guerra rimettendoci migliaia di soldati e bilioni di dollari, per poi tornare a casa propria con le mani vuote?

  9. #128
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishmaster

    Ke battutona, lo sai ke sei veramente forte?
    E secondo te l'america ed i suoi alleati hanno fatto tutta una guerra rimettendoci migliaia di soldati e bilioni di dollari, per poi tornare a casa propria con le mani vuote?
    Se dici così significa che o nn hai letto i miei post, o più probabilmente li hai letti e nn ci hai capito una mazza (credo la seconda delle due...).
    Io nn ho mai detto che gli americani abbiano fatto la guerra principalmente per questo motivo, però ho detto che preferisco che un bel po' di petrolio sia sottratto a gente come saddam e in mano agli americani, inglesi e un po' magari anche a noi. Sono stato chiaro o vuoi un disegnino?

  10. #129
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda

    eh si certo...come no...era tutto programmato...si si...sono stati gli usa a fare l'attentato...non i terroristi islamici...già...ma come puoi pensarlo??????
    secondo me sei malato
    Non mi hai spiegato il crollo di Wall Street ben 7 sedute di borsa prima dell'11 settembre...

  11. #130
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    statisticamente sono anche molti di più i muratori rispetto ai soldati che vanno in missione mi pare
    Nn credo, ne sn morti pochissimi e vengono pagati profumatamente per il rischio che corrono, per non parlare dei benefit della famiglia dopo la loro morte.

    Quando muore un manovale, non gliene frega niente a nessuno.

Discussioni simili

  1. Soldati in Iraq
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 13:09
  2. Tre Allegri Ragazzi Morti - Il Ritorno Dei Ragazzi Morti
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 21:11
  3. Tre Allegri Ragazzi Morti - Bugie Dei Morti
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 21:05
  4. Allarme bomba:ma è un vibratore!
    Da Marmalade Boy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 4/10/2004, 16:11