ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 135

Bomba in Iraq - morti 3 italiani e un rumeno

  1. #111
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda

    ecco un altro che crede ai film come farenaith 911...a proposito...ti comunico che il codice da vinci è tutta una stronzata(se ti stai chiedendo dove sta la pertinenza ti rispondo subito...volevo sottolineare che sei un credulone che crede a tutte le stronzate che il primo che passa dice)

    Non è solo un film pensare che l'11 settembre statunitense (lo specifico perche' ne e' esistito anche uno cileno, per chi l'avesse dimenticato) sia stata una cosa programmata e/o perlomeno saputa anche negli ambienti statunitensi già da prima che si verificasse. Altrimenti come spiegare che il crollo di wall street sia avvenuto a partire dal 3 settembre?


  2. #112
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    adfk lo so benissimo che non era in politica ma quello che ho scritto fra parentesi era per ricordare che bush padre era alleato con bin laden ( o come dite voi l'ha aiutato). Ora pero se in iraq ci sono italiani e colpa di berlusconi e di chi ha votato per lui...non so se mi sono chiarito.


    esatto s@ve e se quel film (anche se non mi riferivo a quello), è tutta una falsa come mai l'hanno vietato?

  3. #113
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Che
    che bush padre era alleato con bin laden ( o come dite voi l'ha aiutato)
    Infatti è vero, erano alleati. Questo a maggior ragione rende Bin Laden un bastardo, perchè ha tradito i suoi maestri. Ci avevi pensato a questo?

  4. #114
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si avevo pensato di metterlo come titolo ad una barzelletta...perche senza offesa è una cazzata!

  5. #115
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve


    Non è solo un film pensare che l'11 settembre statunitense (lo specifico perche' ne e' esistito anche uno cileno, per chi l'avesse dimenticato) sia stata una cosa programmata e/o perlomeno saputa anche negli ambienti statunitensi già da prima che si verificasse. Altrimenti come spiegare che il crollo di wall street sia avvenuto a partire dal 3 settembre?
    eh si certo...come no...era tutto programmato...si si...sono stati gli usa a fare l'attentato...non i terroristi islamici...già...ma come puoi pensarlo??????
    secondo me sei malato

  6. #116
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    leggere il libro di storia grazie, chi ha cercato di invadere l'iran secondo te?? non mi ricordo quanti anni è durata quella guerra! informarsi sulle cose prima di scrivere ser
    Uffa...allora il libro l'ho letto...l'Iraq invase l'Iran nel 1980 la guerra durò 10 anni ci fu l'intervento del ONU ecc ecc.
    Nel 2003 gli USA hanno invaso l'Iraq, mi dici perché dovete contestare ogni minima frase quando avevo già chiarito questo punto? Insisto vi arrampicate sugli specchi. Quando nel 2003 gli USA (non l'ONU) hanno dichiarato guerra al Iraq, Saddam non stava invadendo nessuno. Ti è più chiaro così?
    Più volte gli Stati Uniti hanno dichiarato che "andavano in Iraq a cercare armi di distruzioni di massa" che non hanno trovato. Mi dici dove risiede il mio errore storico?
    Insisto quando avrete qualcosa su cui discutere discuteremo.

  7. #117
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Uffa...allora il libro l'ho letto...l'Iraq invase l'Iran nel 1980 la guerra durò 10 anni ci fu l'intervento del ONU ecc ecc.
    Nel 2003 gli USA hanno invaso l'Iraq, mi dici perché dovete contestare ogni minima frase quando avevo già chiarito questo punto? Insisto vi arrampicate sugli specchi. Quando nel 2003 gli USA (non l'ONU) hanno dichiarato guerra al Iraq, Saddam non stava invadendo nessuno. Ti è più chiaro così?
    Più volte gli Stati Uniti hanno dichiarato che "andavano in Iraq a cercare armi di distruzioni di massa" che non hanno trovato. Mi dici dove risiede il mio errore storico?
    Insisto quando avrete qualcosa su cui discutere discuteremo.
    E secondo te l'aver invaso l'Iran e il Kuwait e perseguitare i curdi e i dissidenti politici nn sono motivi sufficienti per togliere di mezzo Saddam e tutti quelli come lui? C***o che deve fare uno per essere dichiarato "malvagio" anche da te?!?!?!

  8. #118
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    E secondo te l'aver invaso l'Iran e il Kuwait e perseguitare i curdi e i dissidenti politici nn sono motivi sufficienti per togliere di mezzo Saddam e tutti quelli come lui? C***o che deve fare uno per essere dichiarato "malvagio" anche da te?!?!?!
    Ho mai usato parolacce nelle mie risposte? Perché non cerchi di attenerti alla buona educazione anche tu? oltre che alla netiquette...

    Ci sono tanti malvagi nel mondo...pochi con il petrolio in casa.

    Gli Stati Uniti sono andati li sull'onda del generale risentimento per l'11 settembre, da qui a dire che gli USA siano i salvatori del mondo e che spendono milioni di dollari solo per salvarci dai cattivi mi sembra al quanto "fantasioso".
    La guerra non era nostra non ci riguardava, noi non dovevamo essere lì. Ripeto che è inutile continuare a tirarmi in ballo solo perché ho espresso le mie opinioni. Se tu o altri avete idee diverse dalle mie la cosa non mi riguarda, la ritengo al quanto normale, è ancora un paese libero vero?

  9. #119
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko

    Ho mai usato parolacce nelle mie risposte? Perché non cerchi di attenerti alla buona educazione anche tu? oltre che alla netiquette...

    Ci sono tanti malvagi nel mondo...pochi con il petrolio in casa.

    Gli Stati Uniti sono andati li sull'onda del generale risentimento per l'11 settembre, da qui a dire che gli USA siano i salvatori del mondo e che spendono milioni di dollari solo per salvarci dai cattivi mi sembra al quanto "fantasioso".
    La guerra non era nostra non ci riguardava, noi non dovevamo essere lì. Ripeto che è inutile continuare a tirarmi in ballo solo perché ho espresso le mie opinioni. Se tu o altri avete idee diverse dalle mie la cosa non mi riguarda, la ritengo al quanto normale, è ancora un paese libero vero?
    Mi scuso per la parola, ma nn per il resto. Io nn ho mai detto che gli Stati Uniti siano cavalieri azzurri, non lo penso e nn lo dico. Però io dico che se con l'occasione possiamo spodestare un dittatore sanguinario e magari lasciare il petrolio in mano a qualcuno migliore di lui, bè, allora sono d'accordo con l'America

  10. #120
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    magari lasciare il petrolio in mano a qualcuno migliore di lui, bè, allora sono d'accordo con l'America
    Io invece sarei per lasciare il petrolio in mano ai legittimi proprietari, ovvero gli iraqeni, questo non credo che avverrà.

Discussioni simili

  1. Soldati in Iraq
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 14:09
  2. Tre Allegri Ragazzi Morti - Il Ritorno Dei Ragazzi Morti
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 22:11
  3. Tre Allegri Ragazzi Morti - Bugie Dei Morti
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 22:05
  4. Allarme bomba:ma è un vibratore!
    Da Marmalade Boy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 4/10/2004, 17:11