ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314
Visualizzazione risultati da 131 a 135 su 135

Bomba in Iraq - morti 3 italiani e un rumeno

  1. #131
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    secondo il mio sì.
    E' una filosofia come altre... ce la'veva pure mio nonno, che quando moriva un alpinista diceva: chi cavolo glial'ha detto di scalare la montagna, poteva starsene a casa...

    Cosi' Giuliani se ne poteva stare a casa, i soldati in guerra in iraq se ne potevano stare a casa e una donna che muore di parto poteva evitare di scopare...


  2. #132
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    E' una filosofia come altre... ce la'veva pure mio nonno, che quando moriva un alpinista diceva: chi cavolo glial'ha detto di scalare la montagna, poteva starsene a casa...

    Cosi' Giuliani se ne poteva stare a casa, i soldati in guerra in iraq se ne potevano stare a casa e una donna che muore di parto poteva evitare di scopare...
    No è diverso, perchè sono azioni che non convido, se uno muore di overdose mi dispiace perchè potrebbe capitare a me, se uno muore in guerra non me ne frega niente perchè io non ci andrei mai. Naturalmente se fosse un mio amico allora mi dispiacerebbe.
    Godo perchè è morto Giuliani perchè lui mi stava sulle palle, non ho detto "se l'è cercata", secondo me la colpa è anche del poliziotto che gli ha sparato, ma sinceramente pazienza... è morto giuliani, uno in meno.

  3. #133
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Se dici così significa che o nn hai letto i miei post, o più probabilmente li hai letti e nn ci hai capito una mazza (credo la seconda delle due...).
    Io nn ho mai detto che gli americani abbiano fatto la guerra principalmente per questo motivo, però ho detto che preferisco che un bel po' di petrolio sia sottratto a gente come saddam e in mano agli americani, inglesi e un po' magari anche a noi. Sono stato chiaro o vuoi un disegnino?
    No no caro, io ho capito benissimo, ma la guerra contro l'Iraq la ritengo tutt'ora (visto ke a quanto sembra nn è ankora finita) una cosa sbagliata.
    E poi tra "la gente cm Saddam" io ci vedrei bene anke il buono e caritatevole Bush e quindi nn darei il petrolio neanke a lui.

  4. #134
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    No è diverso, perchè sono azioni che non convido, se uno muore di overdose mi dispiace perchè potrebbe capitare a me, se uno muore in guerra non me ne frega niente perchè io non ci andrei mai. Naturalmente se fosse un mio amico allora mi dispiacerebbe.
    Godo perchè è morto Giuliani perchè lui mi stava sulle palle, non ho detto "se l'è cercata", secondo me la colpa è anche del poliziotto che gli ha sparato, ma sinceramente pazienza... è morto giuliani, uno in meno.


    E' un'affermazione grossa. Magari anche lecita, però meriterebbe di essere esplicitata meglio.

  5. #135
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    S@ve, se vuoi te la esplicito io per lui....se l'è cercata!

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314

Discussioni simili

  1. Soldati in Iraq
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 14:09
  2. Tre Allegri Ragazzi Morti - Il Ritorno Dei Ragazzi Morti
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 22:11
  3. Tre Allegri Ragazzi Morti - Bugie Dei Morti
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 22:05
  4. Allarme bomba:ma è un vibratore!
    Da Marmalade Boy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 4/10/2004, 17:11