ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 135

Bomba in Iraq - morti 3 italiani e un rumeno

  1. #91
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Se paragoni i Romani a Saddam sei tu l'unico ad avere qualcosa che nn va qui dentro. Quelli erano altri tempi, tempi di pionieri e conquistatori...oggi non più. E cmq nn nella maniera di Saddam. E poi il Kuwait era un Paese innocente...l'Iraq era uno stato canaglia, come la Serbia, Cuba e tanti altri.
    Apparte ke i romani se nn sbaglio nella ribellione di Spartaco del 71 a.C. crocifissero circa 6000 uomini lasciandoli lungo kilometri di strada xkè tutti potessero vedere la furia di Roma, cmq anke oggi siamo nell'era dei conquistatori, nn per niente gli statunitensi hanno attaccato l'Iraq per il petrolio, cosa credi ke gli interessi e ci guadagni Bush a "liberare" il popolo irakeno da Saddam? E poi mi sembra ke i soli americani in poco tempo abbiano sterminato migliaia di poveri cittadini... con l'attenuante però ke loro sono gli onnipotenti "liberatori" e saddam il crudele dittatore... A parer mio poi il paese più pericoloso per la civiltà mondiale sono gli U.S.A., una nazione di falsi "democratici", puri "guerrafondai" e fanatici "nazionalisti"... Se Saddam viene condannato a morte per aver commesso crimini di guerra, Bush nn è certo di meno...


  2. #92
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Che
    per te l attacco alle torri gemelle e stato organzzato da bin laden ecc ecc?
    ecco un altro che crede ai film come farenaith 911...a proposito...ti comunico che il codice da vinci è tutta una stronzata(se ti stai chiedendo dove sta la pertinenza ti rispondo subito...volevo sottolineare che sei un credulone che crede a tutte le stronzate che il primo che passa dice)

    Vi ricordate che il più grande atto terroristico della storia è stato fatto dal America con Hiroshima Nagasaki?
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarggggggggggggggggghhhhhhh hhhhhh...non hai idee molto chiare...un conto è lanciare una bomba in guerra e un conto è fare una cosa come quella dell'11 settembre 2001

  3. #93
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sono cosi credulone da non credere cio che mi dicono i telegiornali pensa un po...
    comunque non mi rifeisco a quel film...ma a dei video, con le prove.

    dato che sono cosi credulone dove sono finite le registrazioni dell attacco al pentagono? li attorno solo attorno a quel punto ci saranno 300 telecamere comprese quelle della vicina strada che danno tutte sul pentagono

  4. #94
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    pentagono o no, quello alle torri lo abbiamo visto tutti...e non mi dire che non sono stati i terroristi...
    hai detto che prima bin lade e bush sr erano alleati...beh ti sbagli...bush li ha solo aiutati a liberarsi dai russi...e questo è il ringraziamento...

    sono scioccato...come si può condannare l'america facendo passare il medio oriente per degli indifesi, per dei poveracci, per degli innocenti...la colpa di tutto ciò è internet.

    uno arriva, mette un filmato falso che da la colpa all'america di alcune cose e tutti ci credono...

    cazzo!!!!!!! come avete potuto scordare tutte le vittime dell'11settembre??? degli attacchi in spagna??? di tutti i piccoli attentati terroristici che cmq hanno fatto vittime??? come si può dire che gli italiani che sono in iraq sono li solo per farsi i soldi o per lavoro????

    ecco...questo è un altro punto su cui vorrei soffermarmi...

    voi affermate che un militare va in iraq per guadagnare soldi...ma a voi non vi sembra stupido andare in iraq per fare soldi???? secondo voi uno che vuole fare soldi se ne va in afghanistan?????
    un militare che vuole raddoppiare lo stipendio se ne va in kosovo, in bosnia, nella ex jugoslavia, a malta, in albania o in altri posti dove l'esercito italiano è impegnato ma che cmq non c'è una situazione come quella che c'è in iraq o in afghanistan...uno che va in iraq o in afghanistan ci va per altri motivi...e io lo so perchè dopo l'estate mi arruolerò e ho intenzione di andarci (ecco perchè so i motivi)

  5. #95
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    buona fortuna

  6. #96
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bush che aiuta? è come dire che un cane parla...l'America che porta la democrazia? idem

    1 non ho mai detto che i medioorientali sono innocenti, almeno non quelli che fanno i sequestri perche fanno solo il gioco americano

    2 le vittime l'11 ci sono state ma molte meno di quelle iraquene

    3 e stato un attacco terroristico ma di certo, e ce ne sono le prove, che bush sapeva quello che stava accedendo

  7. #97
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Imperia
    Iscrizione: 25/4/2005
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' normale che mi dispiaccia...ma erano lì per fare il loro dovere, sapevano a cosa andavano incontro.L'italia nn è lì in missione di pace...è in guerra, e purtroppo è "normale" che ci siano attentati contro gli italiani...nn sn eroi...cm dicevano è sl gente che è morta facendo il suo lavoro...anke tutto sto sciaratto che stanno facendo secondo me è esagerato...

  8. #98
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda

    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarggggggggggggggggghhhhhhh hhhhhh...non hai idee molto chiare...un conto è lanciare una bomba in guerra e un conto è fare una cosa come quella dell'11 settembre 2001
    Già la differenza sta solo nel conto delle vittime... Visto ke l'11/9 é stata un'azione di stampo "terroristico", come piace dire agli yankees.
    L' atomica sul Giappone è invece un crimine di guerra contro l'umanità e per di più inutile, visto ke i giapponesi ormai erano sull'orlo della sconfitta...

  9. #99
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    complimeti a tutti e due

  10. #100
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishmaster

    Già la differenza sta solo nel conto delle vittime... Visto ke l'11/9 é stata un'azione di stampo "terroristico", come piace dire agli yankees.
    L' atomica sul Giappone è invece un crimine di guerra contro l'umanità e per di più inutile, visto ke i giapponesi ormai erano sull'orlo della sconfitta...
    Fermo restando che l'atomica, in particolare contro Nagasaki, è stata un'azione spropositata, sappi che se dici che i giapponesi erano sull'orlo della sconfitta vuol dire che non sai nulla di quel popolo.
    Sono samurai, prima di essere uomini, nn si arrendono mai, sono guerrieri formidabili, pronti a sacrificare prima di tutto loro stessi per la loro patria.
    Se avessimo anche solo la metà della loro forza morale e del loro onore saremmo molto migliori. Sta di fatto che quel popolo nn si arrende mai. L'atomica su Hiroshima era l'unica maniera per farli cedere davvero.
    La bomba su Nagasaki è stata un crimine perchè la nazione era quasi pronta ad arrendersi, ma nn può essere paragonata all'attacco a freddo contro le Torri Gemelle.

Discussioni simili

  1. Soldati in Iraq
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 14:09
  2. Tre Allegri Ragazzi Morti - Il Ritorno Dei Ragazzi Morti
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 22:11
  3. Tre Allegri Ragazzi Morti - Bugie Dei Morti
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 22:05
  4. Allarme bomba:ma è un vibratore!
    Da Marmalade Boy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 4/10/2004, 17:11