ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 17 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 163
Like Tree110Mi piace

Ignoranza & Rispetto

  1. #21
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    ma di vegani ce ne sono maree raga.. questi sono una piccola associazione di fanatici (giusto il paragone con l'isis) che vanno in giro a rompere i coglioni a chiunque.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    L'ho visto ieri sera al locale, lo stava guardando un mio amico, vergognoso, aggredire un uomo che pesca e dire che sta insegnando a suo figlio ad uccidere... E questa sarebbe la tanto sbandierata etica dei vegani? Mi ricorda randagio e la prima cosa che riesco a pensare è che dimostrano di non mangiare pesce. Che provino a vietarmi di mangiare il pollo ed il tonno e poi si facciano già preparare la bara...

    Riguardo Pokémon go... Non ho lo smartphone e non lo comprerò per questo, inoltre non ho voglia di fare chilometri per catturare questo e quello, preferisco i giochi originali su console.

  4. #23
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Comunque, giusto per la cronaca, gli animali raramente si estinguono per la caccia e per la pesca. Laddove la caccia e la pesca minacciano la conservazione delle specie animali siamo di fronte ad un vuoto normativo o di fronte ad un reato (il famoso idiota, appunto).

    Gli animali sono a rischio per la distruzione dell'ecosistema in cui vivono e questo ecosistema viene distrutto da inquinamento e cemento selvaggio.

    Altro che caccia o pesca !
    A imok, Hulk e Masquerade piace questo intervento

  5. #24
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Comunque, giusto per la cronaca, gli animali raramente si estinguono per la caccia e per la pesca. Laddove la caccia e la pesca minacciano la conservazione delle specie animali siamo di fronte ad un vuoto normativo o di fronte ad un reato (il famoso idiota, appunto).

    Gli animali sono a rischio per la distruzione dell'ecosistema in cui vivono e questo ecosistema viene distrutto da inquinamento e cemento selvaggio.

    Altro che caccia o pesca !
    Esattamente, è anzi il contrario, ma fallo capire ai più...

  6. #25
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    E a te piace sparare cazzate..
    Mai cacciato in vita mia, solo praticato tiro sportivo (bersagli di carta/metallo).

    E si, non vedo cosa ci sia di male a sparare (legalmente) ad un animale che poi mangi,(cosa che con la volpe non puoi fare) molto meglio dell'allevamento intensivo.
    Ecco quindi rimanendo in tema di animali, caccia e Pokemon, ho appena preso un granchio


  7. #26
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Non voglio aprire l'ennesima discussione vegani-vegetariani-onnivori. Si può essere vegetariani e non dover integrare con nulla, ma non è possibile essere vegani senza dover ricorrere a pillole/integratori di ogni sorta. Da medico non ritengo sensato privarsi di latte, formaggi ecc.. per "salvare" gli animali, anzi lo ritengo molto stupido perchè allora da buon vegano amante degli animali dovresti rifiutare qualsiasi farmaco o intervento chirurgico. Ritengo invece coloro che propinano un alimentazione vegana a neonati/bambini alla stregua degli assassini. L'ultimo caso quello del bambino che finì in ospedale e in cui i genitori si giustificarono dicendo che gli avevano dato del parmigiano. Cioè, fammi capire, tuo figlio ha una cardiopatia congenita e già cresce poco e ha problemi di ossigenazione periferica e tu gli togli tutti i derivati animali? Cmq come ho scritto prima io ho smesso da tempo di cercare di convincere queste persone, ad un certo punto interviene la selezione naturale.
    A imok, Half shadow e Hulk piace questo intervento

  8. #27
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Non voglio aprire l'ennesima discussione vegani-vegetariani-onnivori. Si può essere vegetariani e non dover integrare con nulla, ma non è possibile essere vegani senza dover ricorrere a pillole/integratori di ogni sorta. Da medico non ritengo sensato privarsi di latte, formaggi ecc.. per "salvare" gli animali, anzi lo ritengo molto stupido perchè allora da buon vegano amante degli animali dovresti rifiutare qualsiasi farmaco o intervento chirurgico. Ritengo invece coloro che propinano un alimentazione vegana a neonati/bambini alla stregua degli assassini. L'ultimo caso quello del bambino che finì in ospedale e in cui i genitori si giustificarono dicendo che gli avevano dato del parmigiano. Cioè, fammi capire, tuo figlio ha una cardiopatia congenita e già cresce poco e ha problemi di ossigenazione periferica e tu gli togli tutti i derivati animali? Cmq come ho scritto prima io ho smesso da tempo di cercare di convincere queste persone, ad un certo punto interviene la selezione naturale.

    Ma poi anche il fare i paladini degli animali... Ma lasciateli vivere e basta, non hanno bisogno di essere trattati come bomboniere, basta solo non inquinare e lasciarli liberi e controllati, il non essere d'accordo sull'allevamento intensivo lo comprendo e lo condivido, ma da li a fare i nazisti alimentari...
    A Half shadow piace questo intervento

  9. #28
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quello che a me irrita è il modo in cui si differenzia l'onnivoro dal vegano/vegetariano.
    Esempio:
    "Coppia scellerata lascia morire il figlio di denutrizione" se onnivori
    "Coppia impone la scelta vegana al figlio, lasciandolo morire di denutrizione" se veg
    E così nella categoria degli onnivori è la coppia ad avere problemi, mentre nel secondo caso si allarga verso le altre persone che hanno scelto di diventare veg.
    La trovo una cosa irritante.

    Gli stupidi sono ovunque, non è che tutti i vegani sono pazzi scellerati.


    Io sono vegetariana ma non vado a offendere persone a caso. Certo, alcuni atteggiamenti mi infastidiscono ma non vado a fare la predica a nessuno. E come me tanti altri, solo che si notano di più quelli che si fanno sentire per aver fatto stupidaggini.

  10. #29
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    A me la cosa che non piace che questa cosa dell'essere vegano é una moda.
    A Hulk piace questo intervento

  11. #30
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    sono onnivoro e di quello che mangiano gli altri onesamente... fottesega

    mi sta bene che un vegano non mangi ne carne ne latte ne niente... per quanto mi riguarda può anche farsi morire di fame

    non mi sta bene che cerchi di imporre il suo regime alimentare agli altri... indipendentemente che si tratti di uno che sta a pescare per i cavoli propri o di suo figlio adolescente

    sui bambini/neonati invece è un caso a parte... chi si ostina ad imporgli un alimentazione vegana è pazzo punto e stop

    e il fatto che oltre che pazzo è pure vegano passa in secondo piano... in primis è pazzo
    A Lantis, imok e Hulk piace questo intervento

Pagina 3 di 17 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ignoranza
    Da winnie nel forum Off Topic
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 3/9/2006, 15:46
  2. IMPORTANTE - Il rispetto del gioco
    Da Ser Nwanko nel forum Gioco delle interviste - 2° edizione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/7/2006, 11:06
  3. rispetto idee politiche
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 16/5/2006, 12:32
  4. Scusate l' ignoranza
    Da vale861 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 1/4/2006, 17:55
  5. scusate la mia ignoranza...
    Da cemila nel forum Off Topic
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 12/2/2006, 0:31