ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 35 di 41 PrimaPrima ... 25313233343536373839 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 341 a 350 su 401
Like Tree263Mi piace

Emergenza immigrazione, che fareste?

  1. #341
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Dunque saresti entusiasta di vivere sotto regimi dittatoriali, di essere chiamato alle armi e obbligato ad andare in guerra, o di tornare ai tempi della Santa Inquisizione.
    Bene, ne prendo atto ma mi astengo dal commentare
    Perchè 1) non ci azzecca niente col topuc.
    2) sono discorsi che abbiamo già fatto fin troppe volte.
    3) ho mal di testa e non mi va di iniziare questo genere di batti e ribatti con te.


  2. # ADS
     

  3. #342
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Dunque saresti entusiasta di vivere sotto regimi dittatoriali, di essere chiamato alle armi e obbligato ad andare in guerra, o di tornare ai tempi della Santa Inquisizione.
    Bene, ne prendo atto ma mi astengo dal commentare
    Perchè 1) non ci azzecca niente col topuc.
    2) sono discorsi che abbiamo già fatto fin troppe volte.
    3) ho mal di testa e non mi va di iniziare questo genere di batti e ribatti con te.
    figurati ho molto da fare oggi pomeriggio non credo che saremmo trascesi sul confronto bottta e risposta in ogni caso
    ti rispondo brevemente

    1) il paradosso temporale, geografico e culturale lo hai tirato in ballo tu e in ogni caso non andremmo molto OT
    2) parlare e confrontarsi non fa mai male
    3) prenditi un oki
    4) che non ci stava ma lo aggiungo io...ovviamente hai frainteso e distorto il vero punto, ma fra una dittatura economica e una teocratica o autocratica non ci stanno tutte le differenze che pensi tu

  4. #343
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cruel Messenger Visualizza il messaggio




    la verità ti fa male lo so, tranquillo piccolo, non temere, ecco il tuo orsacchiotto teddy, abbraccialo e passerà tutto
    Lo sto tenendo e stringendo, ma comunque non se ne va quella sensazione di trascinamento di coglioni dovuta ai soliti discorsi sull'occidente che in verità è il male e sulle organizzazioni occidentali che sono anch'esse il male infernale.
    L'abbiamo capito.
    E' chiaro il tuo punto di vista del cazzo.

  5. #344
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cruel Messenger Visualizza il messaggio

    1) il paradosso temporale, geografico e culturale lo hai tirato in ballo tu
    Sei tu che hai parlato di schiavitù e di periodo più nero della storia dell'umanità. Io ho solo risposto di conseguenza.
    Amen. Vado a letto che mi sa ho ho anche la febbre

  6. #345
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Lo sto tenendo e stringendo, ma comunque non se ne va quella sensazione di trascinamento di coglioni dovuta ai soliti discorsi sull'occidente che in verità è il male e sulle organizzazioni occidentali che sono anch'esse il male infernale.
    L'abbiamo capito.
    E' chiaro il tuo punto di vista del cazzo.
    Embè ? mi parli di sti tipi che riverserebbero su di noi le eventuali frustrazioni...come se i loro problemi non fossero opera nostra .
    Per affrontare un problema va individuata anche l'origine...ma i processi logici sono cazzate per te......e quindi non deve entrarci un cazzo..se stanno male è solo colpa loro e se muoino prima di arrivare qui sono dei pirloni, noi perchè dovremo mai muovere il culo ? giusto ? per piacere la smetta mi facci il piacere mi facci
    io avrò un punto di vista del cazzo, ma tu vedi solo un testicolo da quanto si può intuire



    Ti da fastidio la verità o ricevere delle risposte in merito alle banalità che scrivi ? Non scriverle o non leggermi, è semplice
    quando dicevo di calcolare le conseguenze ed essere lungimiranti di certo non mi riferivo alle cose che hai elencato

    è facile pensare di essere dalla parte dei buoni, della ragione e affibbiare l'etichetta di sbagliato solo agli antagonisti...fin troppo facile autogiustificare il nostro eccesso anche quando vediamo che dall'altra parte non hanno nulla

    Io per una razza che non fa niente per fermare il disastro che ho in casa, che vende le armi per fare la guerra e che mi costringe a fare un viaggio della speranza dove rischio di morire almeno due volte se non più....per la razza (occidentale) che ha causato tutti sti probelemi non potrei avere stima alcuna..solo timore
    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Sei tu che hai parlato di schiavitù e di periodo più nero della storia dell'umanità. Io ho solo risposto di conseguenza.
    Amen. Vado a letto che mi sa ho ho anche la febbre
    Si, ma non parlavo di certo di tornare indietro nel passato io analizzavo l'attuale momento e lo inserivo in un contesto più ampio...sei stata tu che volevi portarmi dai talebani, hai rievocato la santa inquisizione e paradossi vari
    In ogni caso se contesto un eccesso secondo te posso essere favorevole all'ecceso opposto ? probabilmente si, ma è altrettanto probabile che io detesti le forme di estremismo di qualunque tipo
    Ultima modifica di Ad Malora; 21/9/2015 alle 23:12

  7. #346
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Santo dio i film che ti fai... meno male che sai la verità.
    Ti prego, ribadiscila ogni volta, che rischio di dimenticarla.

  8. #347
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cruel Messenger Visualizza il messaggio

    Si, ma non parlavo di certo di tornare indietro nel passato io analizzavo l'attuale momento e lo inserivo in un contesto più ampio...sei stata tu che volevi portarmi dai talebani, hai rievocato la santa inquisizione e paradossi vari )
    PERIODO PIÙ NERO DELLA STORIA DELL'UMANITÀ.
    Sono parole tue, e dato che non sono una veggente i grado di vedere il futuro..

  9. #348
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Paragonare il benessere contemporaneo con quello di periodi storici diversi è un'operazione che non ha senso; perché a vantaggio della situazione odierna c'è il peso del progresso tecnologico.
    Qui invece mi sembra che si stia discutendo di distribuzione della ricchezza e di sistemi di gestione della società.
    In effetti oggi c'è diffusione di democrazie, però il potere è maggiormente spostato verso la finanza che non un tempo e questo comporta che se prima eri al chiodo perché come ti muovevi la Santa Inquisizione o la polizia del tale regime ti sottoponeva a un interrogatorio dei loro, adesso sei ugualmente al chiodo perché se ti spengono l'interruttore delle tue esigue entrate economiche ti ritrovi sotto a un ponte.
    A Ad Malora e SUCONLAVITA piace questo intervento

  10. #349
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Psycho io non parlo proprio di benessere, parlo di mancanza di rispetto e mancanza di lungimiranza...oggi i profitti i ricavi e i risultati devono essere immediati...è l'unica regola valida...

    ma la tua analisi è giusta in ogni caso

    per interessi finanziari stiamo portando il pianeta al punto di non ritorno


    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Santo dio i film che ti fai... meno male che sai la verità.
    Ti prego, ribadiscila ogni volta, che rischio di dimenticarla.
    disse colui che non sapeva come replicare ed uscirsene in modo decente

    fai sempre ste figure barbine..contento tu

    a me dimostri solo che le tue proposte e i tuoi ragionamenti non hanno nessuna base solida ma sono solo il frutto delle idee di altri di cui ti appropri senza capire veramente il senso e il punto di partenza di tali ragionamenti

    i mi farà i film, ma tu no nriesci nemmeno a girare uno spot pubblicitario eh

    io non ho la verità in tasca, ma metto in dubbio molte cose. tu non metti mai in dubbio te stesso e il tuo modo di vivere e questo ti rende decisamente più superbo
    Con me i tuoi modi di fare non attaccano coso, magari se frequentavo l'asilo saresti riuscito ad impressionarmi...forse

    RITENTA, SARAI PIU' FORTUNATO


    PS: le tue paure su possibili effetti controproducenti in reazione al non accoglimento dei profughi è intelligente e utile quanto questo discorso qui :

    <span style="font-family: Franklin Gothic Medium"><font color="Black"><font size="3"><em>

    ma no è che siete parenti alla lontana? noto anche delle vaghe somiglianze fisiche e psicologiche

    <span style="font-family: Franklin Gothic Medium"><font color="Black"><font size="3"><em>

    solo così potrai preservare la democrazia e dargli slancio
    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    PERIODO PIÙ NERO DELLA STORIA DELL'UMANITÀ.
    Sono parole tue, e dato che non sono una veggente i grado di vedere il futuro..

    Beh, ma io parlo del presente
    , facevo solo una valutazione del presente...tu sei andata a rispolverare passato e altre robe eh...ci sta differenza, abissale
    ..ma forse non ti è ben chiaro che non ci sta bisogno di esssere veggenti per ipotizare vari scenari nel futurobasta essere leggermente lungimiranti...d'atronde tantissimi scrittori sono riusciti a prevedere parte dei percorsi che l'uoom ha intrapreso dopo la loro scomparsa



    ma visto che ci tieni così tanto ti do un antipasto veloce veloce di presente predetto dal passato :

    "un quarto di voi sarà consumato dalla morte e un quarto di voi perirà dalla fame in mezzo a te, e un quarto di voi sarà disperso a tutti i venti e un quarto di voi cadranno per il pugnale intorno a te, e la spada sarà sguainata contro di voi"

    mi pare che ci sia tutto....gente che muore sotto le bombe, in mare, attraversando i deserti, ect...un continente e più in continuo moto, in viaggiano verso il miraggio europeo, gli attentati kamikazze contro l'ocidente

    inquadrare l'attuale periodo storico in un quadro più ampio è una cosa....tirare fuori la possibilità di ripristinare la santa inquisizione fare viaggi nel tempo o far si che la mia estrapolazione culturale venga ambientata in islam è tutt'altra cosa...magari quando ti passerà la febbre e il mal di testa riuscirai a comprenderlo....ma ora basta perchè stiamo dissertando troppo dalla discussione

    fattene na ragione
    Ultima modifica di Ad Malora; 22/9/2015 alle 11:47

  11. #350
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    In effetti oggi c'è diffusione di democrazie, però il potere è maggiormente spostato verso la finanza che non un tempo e questo comporta che se prima eri al chiodo perché come ti muovevi la Santa Inquisizione o la polizia del tale regime ti sottoponeva a un interrogatorio dei loro, adesso sei ugualmente al chiodo perché se ti spengono l'interruttore delle tue esigue entrate economiche ti ritrovi sotto a un ponte.
    Infatti, e alla fine è uno strumento di controllo al pari degli altri due, solo meno esplicitato e apparentemente meno violento.
    A Ad Malora piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 22/11/2011, 23:12
  2. voi che fareste?
    Da 22swhinstiger nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 6/11/2008, 10:52
  3. La cosa che non fareste mai
    Da peyton nel forum Argomento libero
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 2/8/2008, 13:45
  4. Voi che fareste?
    Da Cimis nel forum Argomento libero
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 27/4/2008, 21:30
  5. Voi che fareste?
    Da Snikkit_the_evil_j nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 12:54