ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 37 di 41 PrimaPrima ... 27333435363738394041 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 361 a 370 su 401
Like Tree263Mi piace

Emergenza immigrazione, che fareste?

  1. #361
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cruel Messenger Visualizza il messaggio

    La differenza di salari con gente extracomunitaria ti fa capire quindi che viviamo in un suistema equo ?
    Non vedi che la pluralità d'informazione ed economica si sta riducendo drasticamente ? I negozietti chiudono e aprono i centri commerciali, le piccole catene di supermarket vengono acquisite da quelle più grosse (e poi ci mettono a lavorare solo extracomunitri, come accade in via nazionale a roma per pagarli meno) e che in america negli ultimi 10/20 anni gli organi di pubblica informazione libera sono stati tutti acquisitie inglobati da solo 3 multinazionali ?
    Kat il mondo sta in mano ai bancari e i politici non contano nulla, i politici fanno gli interessi per multinazionali e per le banche

    questa è una dittatura economica.

    A parte l'ot ma perché...c'è ancora gente che mette in dubbio questo? sarebbe come dire che l'acqua non è bagnata...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio




    Non si parlava di ricchezza, ma di distribuzione della ricchezza.
    I regimi del terrore ci sono anche adesso. Non ce ne rendiamo conto, ma viviamo in una specie di Lager con torture di carattere psicologico. Il tenore di vita è senz'altro maggiore, ma oggi, tanto per fare un esempio, i colleghi di lavoro si fanno la spia e si accoltellerebbero alle spalle uno con l'altro
    Poi ovvio che meglio sei mesi di carcere che la macchina allungapersone.
    Quoto
    A Ad Malora e P S Y C H O piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #362
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cruel Messenger Visualizza il messaggio

    quindi tu dici una cosa con una mano e un altra cosa con l'altra mano ?

    La differenza di salari con gente extracomunitaria ti fa capire quindi che viviamo in un suistema equo ?
    Non vedi che la pluralità d'informazione ed economica si sta riducendo drasticamente ? I negozietti chiudono e aprono i centri commerciali, le piccole catene di supermarket vengono acquisite da quelle più grosse (e poi ci mettono a lavorare solo extracomunitri, come accade in via nazionale a roma per pagarli meno) e che in america negli ultimi 10/20 anni gli organi di pubblica informazione libera sono stati tutti acquisitie inglobati da solo 3 multinazionali ?
    Kat il mondo sta in mano ai bancari e i politici non contano nulla, i politici fanno gli interessi per multinazionali e per le banche

    questa è una dittatura economica....mettitelo bene in testa.. non sei stupida, puoi comprenderlo facilmente.

    Ti faccio un esempio stupido...prendi una banconota in EURO....non troverai mai la scritta pagabili a vista del portatore (e quello ti obbliga ad accettare la mia valuta se pago con essa)
    l'euro non è proprietà del popolo, ma delle banche.

    questo già dovrebbe aprirti gli occhi sul 10% del nostro sistema occidentale....che tanto elogiate


    Dite che mi faccio troppi film, forse è vero, ma voi non guardate olltre la vostra scatola televisiva a quanto pare.
    Siete come gli agenti smith di matrix...siete stati programmati per difendere la società e il sistema in cui vivete....appena vedete qualcuno che va oltre gli schemi dentro la quale vi hano rinchiuso, vi trasformate in agenti e attaccate il sovertivo screditandolo per difendere il vostro sistema....tali e quali, esempio più calzante non poteva esiste

    Il discorso di Psycho non fa una piega, ma a te e ad altri non conviene...se no poi come potreste difendere il nostro stile di vita ?

    i lavoratori italiani non sono sfruttati affatto...perchè li mandano in mezzo alla strada, guardiamo la realtà dei fatti
    I lavoratori italiani non sono sfruttati, anche se il loro salario è diminuito drasticamente e il loro potere di acquisto è stato dimezzato

    un libro lo pago 0,99 cent e un ghiacciolo o un caffè li devo pagare quasi a 5000 mila lire

    ma vivete sul pianeta terra o in qualche altra galassia ?
    Vabbè sintetizzando.
    Non viviamo in un sistema equo perché l'extracomunitario di turno chiede di meno rispetto ad un italiano.
    (E ovviamente vabbè la colpa è dell'azienda che preferisce mettere lui, questo è ovvio..)
    I piccoli negozietti chiudono e aprono i centri commerciali, le multinazionali si espandono sempre di più, i politici sono al servizio delle banche, l'Euro è di proprietá delle banche. DITTATURA!
    Un caffè costa 5000 lire! Ma che cacchio di bar frequenti? Io 0,80 lo pago xD

    P.s. ripeto, libero di pensarla a modo tuo. Ma leggendoti veramente sembra quasi di sentire le teorie Adam Kadmon xD

  4. #363
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    ma ndo cazzo siete andati a fini?

    ho letto e ho provato in tutti i modi a non dare ragione a mia cugina... però non ce l'ho fatta

    la società occidentale di oggi non è perfetta (non c'è dubbio che non sia perfetta) però... però... però sta di fatto che in questo momento il 99 % che non è società occidentale non è nemmeno società civile

    noi stiamo a fa tutti sti discorsi sul "salvare i profughi dalla guerra o dall'isis" e poi sputiamo pure su noi stessi?

    il potere sarà in mano alle banche e alle multinazionali... la stragrande maggioranza dei politici saranno corrotti... probabilmente è vero... ma la realtà dei fatti è che da che mondo e mondo chi è stato al potere ha SEMPRE pensato prima ai cazzi suoi (solo razzi ha le palle di dirlo in musica ma non è solo lui a farlo )

    gli americani non sono i santi che dicono di essere... ma... era meglio fascismo nazismo comunismo e compagnia cantante? abbiamo molti problemi (non c'è dubbio) ma invece di sputare sempre nel piatto in cui mangiate cercate di essere un minimo obiettivi dai

    dire che NOI (inteso come italiani e occidentali in generale) in questo momento ce la passiamo male e siamo sotto dittatura è davvero una mancanza di rispetto verso gli altri (da chi ci è e ci è stato davvero sotto la dittatura a chi scappa dalla guerra)

  5. #364
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ma ndo cazzo siete andati a fini?

    ho letto e ho provato in tutti i modi a non dare ragione a mia cugina... però non ce l'ho fatta

    la società occidentale di oggi non è perfetta (non c'è dubbio che non sia perfetta) però... però... però sta di fatto che in questo momento il 99 % che non è società occidentale non è nemmeno società civile)
    Un insolito attacco di giusto raziocinio

  6. #365
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Vabbè sintetizzando.
    Non viviamo in un sistema equo perché l'extracomunitario di turno chiede di meno rispetto ad un italiano.
    (E ovviamente vabbè la colpa è dell'azienda che preferisce mettere lui, questo è ovvio..)
    I piccoli negozietti chiudono e aprono i centri commerciali, le multinazionali si espandono sempre di più, i politici sono al servizio delle banche, l'Euro è di proprietá delle banche. DITTATURA!
    Un caffè costa 5000 lire! Ma che cacchio di bar frequenti? Io 0,80 lo pago xD

    P.s. ripeto, libero di pensarla a modo tuo. Ma leggendoti veramente sembra quasi di sentire le teorie Adam Kadmon xD
    Kat...se io ti ricordo adam K. sappi che tu mi ricordi Barbara D'urso quando fa finta di preoccuparsi e onestamente fra i due preferisco essere kadmon che l'attrice barbara d'urso

    poi Kadmon non dice solo cazzate (anche se ne dice parecchie)..ma certe cose messe in bocca a lui, con quella maschera e con le connessioni ridicol e forzate che fannno ovviamente rendono impossibile prendere sul serio anche i discorsi non proprio cazzata.

    l'hai fatta la ricerca sulla banconota EURO o come al solito mi sto inventando ogni cosa ?
    Ci sta o non ci sta una differenza abissale con la lira ?
    Gli ultimi 3 governi italiani chi li ha eletti ? il popolo democraticamente o ci mettono chi cazzo vogliono loro per caso ?

    Mario Monti ha seguito bene o male lo stesso percorso di studi di Mario Draghi e di altri tipi che NON SONO ESATTAMENTE DEI POLITICI ma piuttosto degli ECONOMISTI..La fornero ci ha inculato e marchione pure...e noi zitti...e manco la vasellina ci hanon messo

    Stranamente dopo che Mario Monti divenne presidente del consiglio ( personaggio legato a goldman sax e tante altre porcherie bancarie) chiamarono Gianni Letta per sostituire Monti nel ruolo (bancario o di natura economica) che stava svolgendo......stranamente appena andato via monti...invece i Bersani, di Grillo o Di un esponente del PDL....chi ti mettono come presidente del consiglio ? un certo G. Letta

    e voi pensate che questa sia libertà o democrazia ?
    scazzulla2 vale anche per te sto discorso

    Non è questioni di punti di vista...o che ognuno la pensa come gli pare...è questione di volere vedere o volersi chiudere gli occhi...la visuale soggettiva non conta un cazzo...la verità può essere una sola...non possono esistere 100 verita che non entrano in contrasto fra loro


    sta di fatto che la gente continua a morire e gli europei invece di fare qualcosa di serio discutono di come dividersi i SOPRAVVISSUTI che riescono ad arrivare.....è ridicolo...
    e nauseabondo....vomitevole...questà sarebbe la nostra presunta uguaglianza? la nostra presunta superiorità culturale e filosofica? ci sta da piangere....

    E ripeto..se ci sta qualcuno che insulta gli schiavi del passato non è chi si lamenta, ma le persone che nonnostante abbiano avuto la possibilità di studiare e di accrescere la loro cultura giustificano la causa di ogni male attuale l'uomo occidentale

    mi spiace ma stavolta i vostri discorsi non reggono l'urto della verità..e la verità e che la gente muore mentre noi ci laviamo la coscienza

    Ultima modifica di Ad Malora; 22/9/2015 alle 20:18

  7. #366
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cruel Messenger Visualizza il messaggio


    Kat...se io ti ricordo adam K. sappi che tu mi ricordi Barbara D'urso quando fa finta di preoccuparsi e onestamente fra i due preferisco essere kadmon che l'attrice barbara d'urso

    poi Kadmon non dice solo cazzate (anche se ne dice parecchie)..ma certe cose messe in bocca a lui, con quella maschera e con le connessioni ridicol e forzate che fannno ovviamente rendono impossibile prendere sul serio anche i discorsi non proprio cazzata.

    l'hai fatta la ricerca sulla banconota EURO o come al solito mi sto inventando ogni cosa ?
    Ci sta o non ci sta una differenza abissale con la lira ?
    Gli ultimi 3 governi italiani chi li ha eletti ? il popolo democraticamente o ci mettono chi cazzo vogliono loro per caso ?

    Mario Monti ha seguito bene o male lo stesso percorso di studi di Mario Draghi e di altri tipi che NON SONO ESATTAMENTE DEI POLITICI ma piuttosto degli ECONOMISTI..La fornero ci ha inculato e marchione pure...e noi zitti...e manco la vasellina ci hanon messo

    Stranamente dopo che Mario Monti divenne presidente del consiglio ( personaggio legato a goldman sax e tante altre porcherie bancarie) chiamarono Gianni Letta per sostituire Monti nel ruolo (bancario o di natura economica) che stava svolgendo......stranamente appena andato via monti...invece i Bersani, di Grillo o Di un esponente del PDL....chi ti mettono come presidente del consiglio ? un certo G. Letta

    e voi pensate che questa sia libertà o democrazia ?
    scazzulla2 vale anche per te sto discorso

    Non è questioni di punti di vista...o che ognuno la pensa come gli pare...è questione di volere vedere o volersi chiudere gli occhi...la visuale soggettiva non conta un cazzo...la verità può essere una sola...non possono esistere 100 verita che non entrano in contrasto fra loro


    sta di fatto che la gente continua a morire e gli europei invece di fare qualcosa di serio discutono di come dividersi i SOPRAVVISSUTI che riescono ad arrivare.....è ridicolo...
    e nauseabondo....vomitevole...questà sarebbe la nostra presunta uguaglianza? la nostra presunta superiorità culturale e filosofica? ci sta da piangere....

    E ripeto..se ci sta qualcuno che insulta gli schiavi del passato non è chi si lamenta, ma le persone che nonnostante abbiano avuto la possibilità di studiare e di accrescere la loro cultura giustificano la causa di ogni male attuale l'uomo occidentale
    Si va bene, per te sono la D'Urso del forum. E 'sticazzi non ce li metti?
    Avrò ripetuto più di trenta volte che la soluzione non è dividersi gli immigrati, ma bensì cercare di risolvere il problema all'origine. Come nello stesso tempo però ho ripetuto altrettante volte che è molto più facile a dirsi che a farsi.
    Te qui (ma te come tanti altri eh) parli, parli, parli, ti scagli conto l'uomo occidentale (origine di ogni male), ti scagli contro gli economisti, contro gli Usa, contro noi poveri imbecilli che non capiamo L'UNICA E SOLA VERITA' (), ti scagli contro tutti in pratica. Però oltre a questo.. mi pare che altro non fai..
    Visto che te sei a conoscenza delle verità assolute perché non provi a indicarci la via? Spiegaci tu come dovremmo fare noi occidentali a trasformare la "presunta uguaglianza" in vera uguaglianza. Come risolvere i problemi della società occidentale. Chi mettere al timone al posto di Monti, Draghi & co. Come salvare il mondo!
    Illuminaci ti prego.

  8. #367
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cruel Messenger Visualizza il messaggio
    scazzulla2 vale anche per te sto discorso

    Non è questioni di punti di vista...o che ognuno la pensa come gli pare...è questione di volere vedere o volersi chiudere gli occhi...la visuale soggettiva non conta un cazzo...la verità può essere una sola...non possono esistere 100 verita che non entrano in contrasto fra loro


    sta di fatto che la gente continua a morire e gli europei invece di fare qualcosa di serio discutono di come dividersi i SOPRAVVISSUTI che riescono ad arrivare.....è ridicolo...
    e nauseabondo....vomitevole...questà sarebbe la nostra presunta uguaglianza? la nostra presunta superiorità culturale e filosofica? ci sta da piangere....

    E ripeto..se ci sta qualcuno che insulta gli schiavi del passato non è chi si lamenta, ma le persone che nonnostante abbiano avuto la possibilità di studiare e di accrescere la loro cultura giustificano la causa di ogni male attuale l'uomo occidentale

    mi spiace ma stavolta i vostri discorsi non reggono l'urto della verità..e la verità e che la gente muore mentre noi ci laviamo la coscienza

    ma nessuno chiude gli occhi e si lava la coscienza!!

    accoglieri e cercare di aiutarli (anche a casa loro) non è giusto... E' DOVEROSO!!!

    su questo non ci piove... dobbiamo aiutarli... perchè NOI siamo una società civile... ma nello stesso tempo NON E' COLPA NOSTRA SE SONO RIMASTI SECOLI E SECOLI INDIETRO! NON E' COLPA NOSTRA SE SI SCANNANO A VICENDA! NON SIAMO NOI QUELLI CHE DECAPITANO E POI METTONO I VIDEO SU INTERNET!

    cioè scusami ma che cacchio vorresti fare tu? ammazzarci e far venire loro a vivere qui al posto nostro? autoflagellarci perchè siamo colpevoli di essere nati in europa? ma che discorso del cazzo è?

    dobbiamo fare tutto il possibile... ma + di quello non è che si può fare eh

  9. #368
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    cioè scusami ma che cacchio vorresti fare tu? ammazzarci e far venire loro a vivere qui al posto nostro? autoflagellarci perchè siamo colpevoli di essere nati in europa? ma che discorso del cazzo è?
    Queste potrebbero essere delle valide opzioni.
    Noi occidentali dobbiamo pagare! Noi siamo il male assoluto!

    P.s. madonna mia che mi tocca leggere xD

  10. #369
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    ma la società occidentale attuale non è perfetta (l'avevo già detto prima)... come non lo è mai stata nessuna società del passato e molto probabilmente non lo sarà nessun'altra nel futuro

    abbiamo tanti difetti e altrettanti problemi... molto di quello che ha detto lui sarà pure vero... però cazzo... certa roba non si può sentì davvero

  11. #370
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Si va bene, per te sono la D'Urso del forum. E 'sticazzi non ce li metti?
    Avrò ripetuto più di trenta volte che la soluzione non è dividersi gli immigrati, ma bensì cercare di risolvere il problema all'origine. Come nello stesso tempo però ho ripetuto altrettante volte che è molto più facile a dirsi che a farsi.
    Te qui (ma te come tanti altri eh) parli, parli, parli, ti scagli conto l'uomo occidentale (origine di ogni male), ti scagli contro gli economisti, contro gli Usa, contro noi poveri imbecilli che non capiamo L'UNICA E SOLA VERITA' (), ti scagli contro tutti in pratica. Però oltre a questo.. mi pare che altro non fai..
    Visto che te sei a conoscenza delle verità assolute perché non provi a indicarci la via? Spiegaci tu come dovremmo fare noi occidentali a trasformare la "presunta uguaglianza" in vera uguaglianza. Come risolvere i problemi della società occidentale. Chi mettere al timone al posto di Monti, Draghi & co. Come salvare il mondo!
    Illuminaci ti prego.
    Ovviamente metaforicamente parlando e senza sorta di malizia, non è mia intenzione offendere, ma volevo usare questa analogia per farti capire il controsenso in cui a mio avviso sei incappata "percorrendo" sto topic:

    Da un lato confermi che eri tu favorevole agli interventi all'origne del problema (origine geografica in questo caso ) e infatti ricordavo di averti messo il like e di essermi stranizzato perchè almeno su una cosa la pensavamo uguale
    dall'altro lato però non riconosci l'immobilità degli stati occidentali (che ancora stanno dibattendo sulle quote di persone da spartiris e con mille riserve riguardo la loro provenienza ) e l'ipocrisia che li accompagna (e lasciamo perdere tutto il discorso relativo, anche se sappiamo bene che l'unico meccanismo che fa partire gli aiuti e le missioni di "Pace" è quello economico....infatti le dovrebbero chiamare missioni di pEce visto che si muovono sono per il greggio )

    Su Saddam non poso spendere parole buone, ne so poco....ma sicuramente non era il mostro che volevano dipingere gli occidentali, e non teneva manco la fionda di atomico e nemmeno le scuregge di battereologico

    Su gheddafi possiamo spendere tante parole negative...ma una cosa è indiscutibile: Lui riusciva a gestire tutte le 70/80 tribù libiche o quante diamine saranno.....e non era un impresa facile

    perchè destabilizzare certe zone già complicate e difficili permettendo così a gente senza scrupoli di prendere il controllo ?
    magari molti di voi li vedevano come estremisti, si in parte magari lo erano, ma nonostante ciò riuscivano a gestire le cose cercando degli equilibri...a volte imponendoli...ma abiamo visto cosa è successo dopo senza questi fragili equilibri

    non possiamo essere tiepidi, perchè dobbiamo aspettare restando a guardare peggiorare le cose? tu chiedi un intervento che non ci sta e che se arriverà si vedrà tardi, come con la guerra nell'ex Jugoslavia, però dall'altro lato reputi di stare dalla parte dei buoni degli intelligenti che però non muovono un dito....e se non lo fanno probabilmente è perchè gli conviene così o non gi conviene proprio muovere le chiappe

    non è questione di essere secoli indietro, e se proprio dobbiamo valutare questo aspetto (anche se a mio avviso non molto rilevante) dobbiamo sempre risalire all'origine e chiederci se l'uomo bianco colonizzatore quando parlava di portare la cultura in quei posti non usava solo un pretesto..perchè non ha lasciato tracce visibili di ciò..anzi al massimo ha portato via tutto quello che ci stava di valore.

    noi possiamo permetterci di parlare e filosofeggiare perchè ce la passiamo bene...ma se dovevamo fare i conti con la vera vita di sicuro avremmo avuto meno tempo per farlo

    i talebanni sono squilibrati come tutti gli estremisti, ma i musulmani moderati secondo me hanno una marcia in più di noi, per loro certi valori non sono solo civici e gli errori non hanno solo un risvolto giuridico e penale..ma anche spirituale...un motivo in più per non trasgredirli.
    poi nelle parole degli antichi spesso ci sta fin troppa saggezza, scienza sociale. Poi se delle persone la travisano, esagerano o traviano volontariamente certi parametri è diverso

    io non ho mai detto di avere la verità....dico solo di vedere delle cose abbastanza palesi, e ti garantisco che non sono il solo.
    ovviamente accettare questa prospettiva ti cambia il modo di vedere le cose, e capisco che non è facile accettare che la società che si è sempre autodefinita come fantastica ed efficente è invece un mostro che inghiotte tutto senza farsi scrupolo alcuno
    un società governata dal consumismo che genera tonnellate d'immondizia e spreca tutte le risorse (e pure male visto che il cibo lo buttiamo pure o ci permettiano di poter diventare vegani) che potrebbero bastare per quasi tutti gli bitanti ed esseri della terra?

    ho semplicemente detto che non possono esistere 1000 verità diverse, che ce ne sta una sola...ma di certo nonho mai affermato di averla io non fratintendere e non manipolare i miei discorsi, era semplicemente un modo per dire che la soggettività delle idee è una cazzata..io la penso così e tu in un altro modo...giustifichiamo l'altro così e non risolviamo nulla

    + oggettività
    - soggettività

    altro che kinder e ferrero


    riguardo agli altri discorsi, sarebbe decisamente più opportuno aprire un topic adatto se dobbiamo approfondire i vari argomenti, ma il motore che avia molti processi sbagliati è sempre quello...potere e denaro..ed è impossibile non fare almeno un minimo di dietrologia per individuare le varie cause che ci portano a situazioni come queste

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ma nessuno chiude gli occhi e si lava la coscienza!!

    accoglieri e cercare di aiutarli (anche a casa loro) non è giusto... E' DOVEROSO!!!

    su questo non ci piove... dobbiamo aiutarli... perchè NOI siamo una società civile... ma nello stesso tempo NON E' COLPA NOSTRA SE SONO RIMASTI SECOLI E SECOLI INDIETRO! NON E' COLPA NOSTRA SE SI SCANNANO A VICENDA! NON SIAMO NOI QUELLI CHE DECAPITANO E POI METTONO I VIDEO SU INTERNET!

    cioè scusami ma che cacchio vorresti fare tu? ammazzarci e far venire loro a vivere qui al posto nostro? autoflagellarci perchè siamo colpevoli di essere nati in europa? ma che discorso del cazzo è?

    dobbiamo fare tutto il possibile... ma + di quello non è che si può fare eh
    Dai anche tu non travisarmi con te mi trovo in disaccordo solo quando parliamo di calcio e per ovvi motivi visti i colori diversi.

    non è che se accuso gli occidentali sto scagionado i terroristi eh

    io ho detto più e più volte in questo topic che dobbiamo intervenire..militarmente, a livello d'intelligence, e livello umanitario lungimirante (che ovviamente non significa inviargli per 50 anni ogni giorno il cibo )

    non sto dicendo che gli occidentali sono cattivi, ma di certo non sono i buoni

    anche se ottimisticamente in europa riuscimmo ad accogliere 30 milioni di persone e sempre ottimisticamente riuscissimo a convivere tutti e a farli integrare il flusso dei disperati non si fermerebbe....e questa è una visione MOLTO ottimistica

    realisticamente potrebbe finire stile francia....con i quartieracci popolari per gli "altri" che non contano un cazzo, e i quartieroni lussosi per la gente che conta

    è giusto accoglierli, ma non possiamo fare entrare la mesopotamia e l'africa in europa..è matematicamente impossibile...e sapendo che ora li accoglieremo a braccia aperte il flusso dei prossimi anni sarà ovviamente maggiore..anche chi ha problemi meno gravi ed urgenti magari tenterà la fortuna rischiando prima la vita

    ma se gli americani restavano a casa loro e gli europei non bombardavano la libia per il petrolio..di certo oggi le cose sarebbero state diverse, non credi ?

    e se muovevamo il culo con decisione mesi e mesi fa probabilmente avevamo già risolto metà dei problemi e non avremmo avuto l'onore e l'onere di accogliere sta gente

    io non sono talebano, non sono democratico, non sono protirannia e non sono estremista..dipingetemi come vi pare ma le decine di post che ho lasciato in questo topic dicono altre cose

    riguardo alle offese....parliamo del termine VEGANO....un termine che gli occidentali hanno il lusso di poter usare.....questa non è una vera offesa alla gente che muore di fame? avere il culo così pieno che possiamo pure permetterci di diventare vegetariani...

    le catene non sono solo fisiche ragazzi, i meccanismi mentali che la scoietà occidentale propina sono decisamente più stretti come lacci anche se invisibili. la schiavitù psicologica è peggiore di quella fisica...uno schiavo dei tempi antichi non era padrone del suo corpo..ma almeno pensava con la sua testa e teneva le sue tradizioni e i suoi principi senza l'anima e senza la mente libera il corpo non vale nulla, specie se sono gli altri a dirgli cosa deve fare, come deve truccarsi ,vestirsi, acconciarsi i capelli, come profumarsi e quanto tatuarsi, cosa bere e che telefonno comprare per essere figo, cosa dire per fare colpo...mai che ti dicono di essere te stesso oh
    A P S Y C H O piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 22/11/2011, 22:12
  2. voi che fareste?
    Da 22swhinstiger nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 6/11/2008, 9:52
  3. La cosa che non fareste mai
    Da peyton nel forum Argomento libero
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 2/8/2008, 12:45
  4. Voi che fareste?
    Da Cimis nel forum Argomento libero
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 27/4/2008, 20:30
  5. Voi che fareste?
    Da Snikkit_the_evil_j nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 11:54