ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 34 di 41 PrimaPrima ... 24303132333435363738 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 331 a 340 su 401
Like Tree263Mi piace

Emergenza immigrazione, che fareste?

  1. #331
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Tant'è che con quei popoli la democrazia non ha praticamente mai funzionato. Ci sarà un motivo...
    Non arrivo a dire che siano stupidi, il mio discorso non è questo, è semplicemente che si sono evoluti prendendo un'altra strada rispetto alla nostra.
    Secondo me il problema è un altro. Ho letto dei dati un po' di giorni fa, vado a memoria e potrei anche dare dei numeri sballati, ma quel che conta è il concetto: sembra che in certi paesi, che poi sono quelli maggiormente dotati di ricchezze naturali quali il petrolio e anche miniere di materiali preziosi come esistono nell'Africa centrale, l'1% della popolazione detiene - vabbè il numero non lo dico per niente per non dire cazzate - la quasi totalità delle ricchezze.
    Io credo che il motivo primario per cui la democrazia in certi posti non attecchisca sia principalmente questo, che tutto dipenda da questo 1% di loro. Che poi sono quelli che fanno gli accordi coi democratici e sviluppatissimi paesi occidentali. Il resto, quel 99% di popolazione che rimane, è carne da macello. Ed è carne da macello sia per lo sceicco che per noi e fa comodo a tutti.
    A me quello che fa inkazzare è che ci facciamo belli ad accogliere i più intraprendenti che si imbarcano (in tutti i sensi) nell'avventura di raggiungere le nostre spiagge con una carriola del mare; però non muoviamo un dito e non diciamo una parola per quel che riguarda la distribuzione della ricchezza, in genere, ma soprattutto in quei lidi.

    A Jo Constantine piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #332
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Beh perché da noi la democrazia funziona?? Ma ci credete davvero?
    A Ad Malora piace questo intervento

  4. #333
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ti do ragione, ma i motivi sono ben altri. Noi non abbiamo un popolo diviso in decine di mini-tribù che si smitragliano un giorno sì e l'altro anche...Per difettosa e sfilacciata che sia, la nostra unità nazionale comunque "tiene". Quella libica ad esempio no...così come quella di diversi stati africani dilaniati da conflitti civili.

  5. #334
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Idea...e se...magari...decidessero di smettere di massacrarsi da soli? L'Occidente che odiano tanto ha capito già da un bel po' di anni che forse passare TUTTO il tempo a massacrarsi non è l'idea giusta per far evolvere una civiltà.
    Se loro non ce la fanno...bè...uno non è che vuole essere razzista, ma forse qualcosina che non funziona a questo punto mi viene da pensare che ce l'abbiano. Tant'è che con quei popoli la democrazia non ha praticamente mai funzionato. Ci sarà un motivo...
    Non arrivo a dire che siano stupidi, il mio discorso non è questo, è semplicemente che si sono evoluti prendendo un'altra strada rispetto alla nostra.
    Io parlavo per quanto riguarda il problema attuale dell'Isis e di organizzazioni terroristiche che agiscono a livello mondiale.

  6. #335
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Secondo me il problema è un altro. Ho letto dei dati un po' di giorni fa, vado a memoria e potrei anche dare dei numeri sballati, ma quel che conta è il concetto: sembra che in certi paesi, che poi sono quelli maggiormente dotati di ricchezze naturali quali il petrolio e anche miniere di materiali preziosi come esistono nell'Africa centrale, l'1% della popolazione detiene - vabbè il numero non lo dico per niente per non dire cazzate - la quasi totalità delle ricchezze.
    Io credo che il motivo primario per cui la democrazia in certi posti non attecchisca sia principalmente questo, che tutto dipenda da questo 1% di loro. Che poi sono quelli che fanno gli accordi coi democratici e sviluppatissimi paesi occidentali. Il resto, quel 99% di popolazione che rimane, è carne da macello. Ed è carne da macello sia per lo sceicco che per noi e fa comodo a tutti.
    A me quello che fa inkazzare è che ci facciamo belli ad accogliere i più intraprendenti che si imbarcano (in tutti i sensi) nell'avventura di raggiungere le nostre spiagge con una carriola del mare; però non muoviamo un dito e non diciamo una parola per quel che riguarda la distribuzione della ricchezza, in genere, ma soprattutto in quei lidi.
    allora forse converrai che la democrazia è solo una facciata d'apparenza e che a stento se ne possono vantare di possederala i paesi scandinavi

    l1% o il 15% che sia significa che si può tradurre solo in una parola : OLIGARCHIA...poi aggiungici capitalista, economica o quello che vuoi alle definizioni...a OLIGARCHIA è la base e noi combattiamo per i diritti di questo 1% di persone che governa...non l'africa..ma il mondo, perchè allargando l'analisi non cambia molto...il 90% e più delle persone sulla terra, se lavorano lavorano per qui pezzi di merda appartenenti al 10& che gestisce tutto

    siamo più schiavi dei talebani e no ce ne rendiamo nemmeno conto...e difendiamo questo nostro sistema di merda come se fosse la perfezione.....mentre oggettivamente credo che verrà ricordato come il periodo più nero dell'intera storia umana....se sopravviveremo a noi stessi

    Io parlavo per quanto riguarda il problema attuale dell'Isis e di organizzazioni terroristiche che agiscono a livello mondiale.

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Io parlavo per quanto riguarda il problema attuale dell'Isis e di organizzazioni terroristiche che agiscono a livello mondiale.
    ti riferisci all'ONU e alla Nato e a tutte ste altre forme di prese per il culo che agiscono a livello mondiale per tutelare il nulla e le cazzate mentre la gente muore e loro si preoccupano solo dei posti dove ci sta il greggio ? spero di si

  7. #336
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cruel Messenger Visualizza il messaggio

    ...se sopravviveremo a noi stessi
    Questa credo sia un'ipotesi che non avverrà, problema risolto xD
    A Ad Malora piace questo intervento

  8. #337
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cruel Messenger Visualizza il messaggio



    ti riferisci all'ONU e alla Nato e a tutte ste altre forme di prese per il culo che agiscono a livello mondiale per tutelare il nulla e le cazzate mentre la gente muore e loro si preoccupano solo dei posti dove ci sta il greggio ? spero di si
    Madonna, che palle.

  9. #338
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Madonna, che palle.
    a chi lo dici anche a me stanno sulle palle

    la verità ti fa male lo so, tranquillo piccolo, non temere, ecco il tuo orsacchiotto teddy, abbraccialo e passerà tutto

  10. #339
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cruel Messenger Visualizza il messaggio
    siamo più schiavi dei talebani e no ce ne rendiamo nemmeno conto...e difendiamo questo nostro sistema di merda come se fosse la perfezione.....[B]mentre oggettivamente credo che verrà ricordato come il periodo più nero dell'intera storia umana....se sopravviveremo a noi stessi
    Ma io ti ci farei vivere davvero al posto dei talebani o in qualche altro periodo storico.
    Certi discorsi veramente non li concepisco proprio. Sono una mancanza di rispetto verso chi vive, o è vissuto, davvero in schiavitù o in condizioni inumane.

  11. #340
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ma io ti ci farei vivere davvero al posto dei talebani o in qualche altro periodo storico.
    Certi discorsi veramente non li concepisco proprio. Sono una mancanza di rispetto verso chi vive, o è vissuto, davvero in schiavitù o in condizioni inumane.
    Ti confesso che ne sarei entusiasta al solo pensiero, specie ritornando a ritroso nel tempo.
    Guarda che non sono cose che dico solo io eh...molta gente mi cita i pink floyd e altri gruppi e poi non si è mai chiesta veramente che cazzo vogliono dire con certe canzoni e certi video come the wall.
    Viviamo in una società piena di dinamiche che ORWELL aveva già in qualche modo annunciato in tempi meno sospetti....non m'invento nulla...ci sono centinaia e migliaia di persone che hanno parlato o parlano di queste cose...in male....

    non cambia molto Kat...prima almeno avevi la certezza di essere schiavo, ora ti fanno credere di essere libero e tutti i pesci abboccano all'amo

    negli anni 30 un comunista un fascista o un nazista mi avrebbero detto che le ideologie dei loro paesi erano giuste...oggi ne sappiamo di più

    se volete chiudere gli occhi io non posso dirvi nulla..ma di sicuro gli schiavi del passato sarebbero molto più offesi dalla vostra cultura che non sfruttate per vedere e subite lo stesso

Discussioni simili

  1. Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 22/11/2011, 23:12
  2. voi che fareste?
    Da 22swhinstiger nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 6/11/2008, 10:52
  3. La cosa che non fareste mai
    Da peyton nel forum Argomento libero
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 2/8/2008, 13:45
  4. Voi che fareste?
    Da Cimis nel forum Argomento libero
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 27/4/2008, 21:30
  5. Voi che fareste?
    Da Snikkit_the_evil_j nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 12:54