Ma chi è che chiede l'albergo a 5 stelle?
Tu non crederai mica a queste stronzate qui?
Gli immigrati protestano a Lucca: “Dateci 1500 euro o distruggiamo tutto!” | atuttadestra
Questo è Half che sta cercando di portare la guerra a Lucca
Ma chi è che chiede l'albergo a 5 stelle?
Tu non crederai mica a queste stronzate qui?
Gli immigrati protestano a Lucca: “Dateci 1500 euro o distruggiamo tutto!” | atuttadestra
Questo è Half che sta cercando di portare la guerra a Lucca
E io lo sapevo che alla fine si andava sugli americani
Jack non ha esposto dinamiche, Jack ha detto che non si devono far sbarcare, e se stanno in mezzo al mare devono tornare indietro. Perché sono troppi, perché ci rubano le case, perché quest'anno sono stati cattivi e quindi Babbo Natale ha detto no.
Perfetto.Quello che ignora è che QUESTA COSA NON SI PUO' FARE. Per via di leggi, trattati internazionali, per via di un concetto chiamata umanità e compagnia cantante.
Dice che arriva un profugo ogni 100 clandestini (e' un assurdo), però quello che ignora è che profugo e clandestino sono dei termini creati a tavolino. Sei profugo se scappi da una situazione di guerra, altrimenti sei clandestino.
In Congo, ad esempio, la guerra non c'è; però esistono i Signori della Guerra, pezzi di merda che prendono il potere di un determinato paese o zona del paese, che fanno il cristo che gli pare. In pratica io un giorno mi sveglio e potrebbero ammazzarmi moglie e figlio solo perché ho guardato a sinistra invece che a destra.
Però io che sono del Congo sono un clandestino, non c'ho la guerra e quindi non ho bisogno di un'altra vita.
Case.
Non ci sono case, gli italiani bisognosi non vengono considerati, si da tutto ai profughi.
C'è una priorità dettata da un'emergenza, quello è vero.
Quello che però ignora è che molti di quei profughi non vengono stipati in vere case popolari, ma bensì in complessi edificati e non completati. Dove manca il riscaldamento o l'acqua pulita, con ancora i tracciati elettrici scoperti.
Quello che ignora è che i non considerati italiani hanno le case popolari spartite tra generazioni di famiglie, mi spiego ci sono palazzi dove per almeno 5 piani è la stessa famiglia... succede per via dei magheggi. E' una cosa che accade dall'alba dei tempi.
Quello che ignora è che altre Case Popolari, con la c e la p maiuscola, ci sono, ma sono di proprietà delle banche e dei palazzinari... e non vengono usate. Non vengono messe in vendita perché costruite in zone residenziali non ancora terminate, però vengono comunque costruiti grazie agli appalti statali (i soldi dei famosi contribuenti italiani). E visto che quelle zone non vengono sviluppate, la case popolari vengono lasciate così.. abbandonate col nastro giallo... perché non possono specularci sopra.
Anni fa questi palazzi venivano "segretamente" impiegati da varie associazioni come centri di accoglienza/case/centri per l'impiego per italiani/stranieri senza tetto. Dove gli veniva dato un letto, un tetto, un bagno, un pasto, un centro ricreativo e la possibilità di un inizio nel lavoro, cioè provavano a formarti. Sono stati sgomberati tutti senza pietà. E tutto questo col tacito consenso statale, trasformato poi in finanziamenti per le banche.
Però non mi pare di aver visto ruspe contro sta gente.
E' una situazione gestita male sotto ogni punto di vista.
Manca un'organizzazione, mancano controlli, c'è il guadagno personale, l'Europa ci sta facendo affrontare la situazione in solitudine e in più da disposizioni... è tutto vero.... ma non è appoggiando le stronzate di Salvini a spada tratta e con gli occhi bendati che si risolve questa storia, anzi...
- - - Aggiornamento - - -
mmmh... il più delle volte si aveva il contatto che li procurava.
Io all' inizio del topic ho detto di chiudere le frontiere come gli altri paesi perchè non siamo un paese che è nelle condizioni di potersi preoccupare anche dei problemi degli immigrati, visto che di italiani bisognosi ce ne sono già a cui pensare, ma in effetti può essere un esagerazione (purtroppo basata comunque su una realtà mica su minchiate), ma se non possiamo farlo allora non possiamo amen, infatti poi ho parlato praticamente soltanto del discorso priorità italiani, e questo è assolutamente corretto
Caro Half,Jack e Cruel Messenger secondo me perdete solo tempo a parlare ai finti sordi.Purtroppo se l'Italia è a sto punto la causa è dovuta a tanti italiani che non sanno distinguere tra l'obbiettività e la loro appartenenza partitica.Detto questo aggiungo che è doveroso soccorrere i naufraghi,non altrettanto andarli a cercare extra acque territoriali.Questo la dice lunga su questi governanti "sepolcri imbiancati" che fanno affari d'oro....purtroppo sulle nostre spalle !
@Loller156 ti risponde un grande uomo...
Migranti, Salvini: 'Accoglierei a casa mia un profugo, anche se ho un bilocale' - Politica - ANSA.it
Ma perchè uno viene visto come uno stronzo se non è disposto ad accogliere un profugo a casa? Io non lo accoglierei, semplicemente perchè primo, non mi va di avere un estraneo in casa; secondo, non è compito mio, ci sono i centri di accoglienza, pagati dalle nostre tasse.
Ultima modifica di imok; 10/9/2015 alle 20:56
Ultima modifica di imok; 10/9/2015 alle 20:57 Motivo: errore nel quote
Ma sai quel che dici o parli a vanvera? Non ho mai detto che voglio ospitare italiani a casa mia,nè che dovete ospitare profughi a casa vostra.Sì sono molto attento,secondo le mie disponibilità verso i miei concittadini bisonosi.Ma fa venire il voltastomaco pensare che i ladri governativi ignorano le esigenze degli italiani indigenti solo per il loro esclusivo interesse personale.