ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 164
Like Tree80Mi piace

#iosonoimbecille

  1. #81
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    anche nel web è facile riconoscere le cagate, il 99% del contenuto su internet è spazzatura, basta pescare a caso e salvo rari casi è una cazzata



    il web non rispecchia affatto la società, funziona in modo molto diverso perchè manca la fisicità, se amplifica le minchiate è perchè se le dici in rete non succede niente, se le dici alle persone al bar fai figure di merda o prendi calci nel culo perchè non c'è il mod, quindi la cosa non dura più di un minuto
    Infatti è risaputo che nessuno crede ai complotti, vaccini, scie chimiche...

  2. # ADS
     

  3. #82
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    esiste un modo per impedire che ci credano? no

    esistono persino gli affetti da psicosi, non solo gli imbecilli

    la maggior parte di chi scrive spesso sui social lo fa per discutere seriamente? no

    e allora perchè lamentarsi? è così e sarà sempre così fino alla notte dei tempi
    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Il tasto su cui batteva l'intervento di Eco era la necessità da parte delle scuole di insegnare a filtrare le informazioni che ci provengono a valanghe perché, appunto, nel web il valore di ciò che dice un imbecille è lo stesso di un esperto in medicina se non si è capaci di distinguere l'uno dall'altro.
    ma se una persona va su un forum a chiedere consigli in campo medico, anzichè da un medico, già non mi sembra lui molto furbo

    è come quello che decide chi votare leggendo le discussioni su un forum

    e come si può insegnare a uno di distinguere le due cose se lui stesso è un imbecille, e usa il web solo per leggere/sparare minchiate?

  4. #83
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    anche nel web è facile riconoscere le cagate, il 99% del contenuto su internet è spazzatura, basta pescare a caso e salvo rari casi è una cazzata

    il web non rispecchia affatto la società, intanto ci sono un sacco di persone registrate sui social network ma che di fatto lo usano pochissimo,

    infatti se dovesse rispecchiare la società nel web ci dovrebbero essere tutti i tipi di persone anche più seriose/estremistiche o con qualunque passione, ma se ci fossero due/tre persone che dico io (con cui è impossibile dire una cagata e che vanno giù subito sul pesante) su un qualsiasi social network/forum esso sarebbe raso al suolo, distrutto

    poi il web funziona in modo molto diverso perchè manca la fisicità, se amplifica le minchiate è perchè se le dici in rete non succede niente, se le dici alle persone al bar fai figure di merda o prendi calci nel culo perchè non c'è il mod, quindi la cosa non dura più di un minuto e all'altro gli passa la voglia di aver fiatato


    Traduzione:

    Dato che sul web tutti mi prendono per il culo, il web è pieno di cazzate. Se ci fossero più persone come me allora non sarebbe più pieno di cazzate ma sarebbe un luogo di cultura e prosperità. Inoltre sul web non posso picchiare chiunque osi contraddirmi.





    Aggiungo, dato che questo concetto lo hai ormai sottolineato decine di volte in decine di topic, direi che si può anche cambiare tiritera, no?
    Se vuoi partecipare alla discussione libero di farlo, ma attenendoti al tema, senza auticitarti ogni volta. Grazie.

  5. #84
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Traduzione:

    Dato che sul web tutti mi prendono per il culo, il web è pieno di cazzate. Se ci fossero più persone come me allora non sarebbe più pieno di cazzate ma sarebbe un luogo di cultura e prosperità. Inoltre sul web non posso picchiare chiunque osi contraddirmi.





    Aggiungo, dato che questo concetto lo hai ormai sottolineato decine di volte in decine di topic, direi che si può anche cambiare tiritera, no?
    Se vuoi partecipare alla discussione libero di farlo, ma attenendoti al tema, senza auticitarti ogni volta. Grazie.
    ma spesso si ripetono gli argomenti sui forum, e qui si parla di social network, di cosa viene scritto

    dove avrei detto che parlavo di me e che tutti mi prendono per il culo? perchè dovrei dire falsità? o che con la mia presenza ci sarebbe solo cultura?

    quattro persone sarebbero tutti per te? io dico che invece tutti quelli che fanno battutine su chiunque (non solo me) con gli spalleggiamenti su un social network spesso sono quelli che vengono presi per il culo fuori dal web, e che non potrebbero affatto ripetersi fuori da un contesto virtuale pena figure di merda e altre reazioni, è anche per questo che eco è arrivato alla sua conclusione

    come si può pretendere che su un social network, anche con la presenza di qualcuno che ha un minimo di conoscenza, si possa sviluppare una discussione seria quando (nella stragrande maggioranza dei casi) dall'altra parte non sai nemmeno chi c'è nel pieno anonimato, e spesso uno scrive le prime cagate che vengono lui in mente in un momento di pausa sullo studio/lavoro? è ovvio che ci può essere solo cagnara, battutine d'asilo senza senso, provocazioni e così via

    per il resto penso chiunque darebbe calci e sberle se qualcuno si rivolgesse a lui in un contesto reale con le cagate che si leggono sui social network
    A Lilith Immaculate piace questo intervento

  6. #85
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ma spesso si ripetono gli argomenti sui forum, e qui si parla di social network, di cosa viene scritto

    dove avrei detto che parlavo di me e che tutti mi prendono per il culo? perchè dovrei dire falsità? o che con la mia presenza ci sarebbe solo cultura?

    quattro persone sarebbero tutti per te? io dico che invece tutti quelli che fanno battutine su chiunque (non solo me) con gli spalleggiamenti su un social network spesso sono quelli che vengono presi per il culo fuori dal web, e che non potrebbero affatto ripetersi fuori da un contesto virtuale pena figure di merda e altre reazioni, è anche per questo che eco è arrivato alla sua conclusione

    come si può pretendere che su un social network, anche con la presenza di qualcuno che ha un minimo di conoscenza, si possa sviluppare una discussione seria quando (nella stragrande maggioranza dei casi) dall'altra parte non sai nemmeno chi c'è nel pieno anonimato, e spesso uno scrive le prime cagate che vengono lui in mente in un momento di pausa sullo studio/lavoro? è ovvio che ci può essere solo cagnara, battutine d'asilo senza senso, provocazioni e così via

    per il resto penso chiunque darebbe calci e sberle se qualcuno si rivolgesse a lui in un contesto reale con le cagate che si leggono sui social network
    Sou,lo capisci che questo è un tuo pensiero e che non rispecchia la totalità delle persone che stanno su internet?
    A imok piace questo intervento

  7. #86
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    @illusione te l'ho detto che non avremmo trovato un punto d'incontro su questa cosa

    Ripeterei qualcosa che ho già scritto xD

  8. #87
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio

    Non è la tua o la mia stronzata sulla bacheca di fb l'oggetto della frase di Eco, ma il fatto che magari sul forum medicina di fdt uno dà dei consigli e questi consigli possono venire da un medico come da uno qualunque che di medicina non sa nulla, e l'utente che ha richiesto il consiglio non può sapere il valore del consiglio. Il tasto su cui batteva l'intervento di Eco era la necessità da parte delle scuole di insegnare a filtrare le informazioni che ci provengono a valanghe perché, appunto, nel web il valore di ciò che dice un imbecille è lo stesso di un esperto in medicina se non si è capaci di distinguere l'uno dall'altro.

    .
    Credo che l'esempio sia sbagliato,altrimenti come dice sou
    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ma se una persona va su un forum a chiedere consigli in campo medico, anzichè da un medico, già non mi sembra lui molto furbo
    è come quello che decide chi votare leggendo le discussioni su un forum
    e come si può insegnare a uno di distinguere le due cose se lui stesso è un imbecille, e usa il web solo per leggere/sparare minchiate?
    Sono d'accordo con quello che dice illusione,e penso che Eco abbia detto delle cose ovvie ,ma che i media solo perchè lui è Eco hanno ingigantito,facendo passare quasi per imbecilli tutti quelli che stanno su internet.stop
    Anche nella vita non virtuale esistono i tuttologi caro @Sousuke ,ed esistono anche i creduloni.Sta ad ogni singola persona,indipendentemente dal modo in cui riceve le informazioni ragionare e pensare che quello che si è appreso ha un senso oppure no.

  9. #88
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    Sou,lo capisci che questo è un tuo pensiero e che non rispecchia la totalità delle persone che stanno su internet?
    che stanno su internet no (sia perchè non esiste solo il web su internet e sia perchè ci sono un sacco di persone che di fatto non usano internet, tanti tipi di persone non sono presenti sul web) ma della maggioranza che usa molto i social network sì, basta vedere quello che viene scritto

    o andare in giro a chiedere cosa le persone pensano dei social network e di quello che spesso viene scritto

    ovvio che non intendo di chiederlo a chi circola per strada sempre a smanettare col cellulare per vedere l'ultima su facebook, o che usa facebook come l'unica fonte di notizie

  10. #89
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Se sei così cretino da cercare consigli medici in rete, specialmente su "fuoriditesta" allora mertiti di farti le flebo di ammoniaca...

  11. #90
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    Anche nella vita non virtuale esistono i tuttologi caro @Sousuke ,ed esistono anche i creduloni.Sta ad ogni singola persona,indipendentemente dal modo in cui riceve le informazioni ragionare e pensare che quello che si è appreso ha un senso oppure no.
    la rete incentiva e concentra molto di più le cagate del mondo reale, proprio perchè è virtuale

    e non c'è nessun modo di evitarlo se non chiudendo tutti i social network, evento che io auspico

    per quanto mi riguarda sono sempre stato un fascistoide e non vedo l'ora che si inizi ad applicare leggi severe su internet che limitino molto l'anonimato e facilitino le denunce a raffica, sarebbe anche ora per quanto mi riguarda, credo che in quel caso rimarrebbero così pochi a scrivere che non avrebbe senso tenere aperto il social network

Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima