ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 149
Like Tree82Mi piace

Napoli: Seviziato e deriso perchè grasso

  1. #61
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma guarda che io sto dicendo la tua stessa cosa,non ho parlato della non colpa della madre, bensì ho detto che è troppo semplice dire che è sempre colpa dei genitori, quando spesso l'influenza del contesto sociale è ancora più forte. E spesso anche l'indole di una persona.

    A Dade e Hulk piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #62
    AJLee
    Utente cancellato

    Predefinito

    e' colpa dei genitori, in questo caso, dal momento che insistono a difendere il figlio bastardo.
    io, se fosse stato mio figlio a fare una cosa del genere, lo portavo a calci nel deretano (posso dire culo?) in questura e gli diceva: tenevelo e buttae la chiave.
    robbbbbbbbba da matti
    A PrincipessaToy e Hulk piace questo intervento

  4. #63
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ma guarda che io sto dicendo la tua stessa cosa,non ho parlato della non colpa della madre, bensì ho detto che è troppo semplice dire che è sempre colpa dei genitori, quando spesso l'influenza del contesto sociale è ancora più forte. E spesso anche l'indole di una persona.

    E' spesso così...io ne ho beccati di tutti i tipi...ragazzi drogati, ragazzi di buona famiglia, naziskin, omofobi, tamarri annoiati, il colto, l'ignorante.
    Ma molti di loro erano e sono maligni dentro.

  5. #64
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma infatti la mamma ha detto che il figlio è in galera, e che deve pagare. Che poi da mamma vorrebbe altro per il figlio ci sta, nel senso che non è la prima volta che i genitori proteggono i figli anche se commettono reati.
    Semplicemente trovo troppo facile dare la colpa ai genitori per comportamenti che figli ormai adulti hanno. Anche perché sta signora ha tre figli, e solo uno di questi è un coglione di tale portata. Quando si cresce e si inizia a uscire dall' ambiente familiare è facile che siano le nuove conoscenze a influenzarti, ma lo si nota anche nel piccolo

    Con questo non sto giustificando lui, ripeto, o chi lo difende, sto solo dicendo che per me è riduttivo dare la colpa ai genitori, a una certa età.
    A Dade piace questo intervento

  6. #65
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ma infatti la mamma ha detto che il figlio è in galera, e che deve pagare. Che poi da mamma vorrebbe altro per il figlio ci sta, nel senso che non è la prima volta che i genitori proteggono i figli anche se commettono reati.
    Semplicemente trovo troppo facile dare la colpa ai genitori per comportamenti che figli ormai adulti hanno. Anche perché sta signora ha tre figli, e solo uno di questi è un coglione di tale portata. Quando si cresce e si inizia a uscire dall' ambiente familiare è facile che siano le nuove conoscenze a influenzarti, ma lo si nota anche nel piccolo

    Con questo non sto giustificando lui, ripeto, o chi lo difende, sto solo dicendo che per me è riduttivo dare la colpa ai genitori, a una certa età.
    Io mi riferivo all'indole...concordo in pieno in quello che hai detto!
    A Temperance piace questo intervento

  7. #66
    AJLee
    Utente cancellato

    Predefinito

    mmm si e no secondo me.
    magari non e' questo il caso, ma arrivi a 24 anni che tutto il tempo prima magari l hai passato acasa con mamma e papa.
    qualche influenza devono pur averla avuta.
    nel senso non e' che ti svegli a 24 anni e fai una cosa del genere.
    io credo debba esserci una sorta di disagio , che forse puo avere a che fare con la famiglia., forse no.

    - - - Aggiornamento - - -

    sto facendo mente locale su brutte storie con le quali mi sono dovuta rapportare in passato.
    quasi tutti i casi dipendevano dalle famiglie, non voglio generalizzare, voglio solo riflettere sul fatto che si e' troppo facile dire che e' colpa dei gentiori, come e' troppo facile per un genitore sepsso e volentieri non ammettere le proprie colpe

  8. #67
    FdT svezzato PrincipessaToy
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 9/10/2014
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 57 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ma guarda che io sto dicendo la tua stessa cosa,non ho parlato della non colpa della madre, bensì ho detto che è troppo semplice dire che è sempre colpa dei genitori, quando spesso l'influenza del contesto sociale è ancora più forte. E spesso anche l'indole di una persona.
    Beh insomma, hai scritto che ti hanno dato ai nervi tutte le persone che l'hanno attaccata...

    Ci sta, secondo me.

    Una che difende il figlio dopo che fa una cosa del genere, difficile che sia una buona madre.

  9. #68
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PrincipessaToy Visualizza il messaggio
    Beh insomma, hai scritto che ti hanno dato ai nervi tutte le persone che l'hanno attaccata...

    Ci sta, secondo me.

    Una che difende il figlio dopo che fa una cosa del genere, difficile che sia una buona madre.
    Sì hai ragione tu, povere vittime mamma e figlio.
    A Dade piace questo intervento

  10. #69
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PrincipessaToy Visualizza il messaggio
    Beh insomma, hai scritto che ti hanno dato ai nervi tutte le persone che l'hanno attaccata...

    Ci sta, secondo me.

    Una che difende il figlio dopo che fa una cosa del genere, difficile che sia una buona madre.
    Non ho sentito quello che ha detto ieri in tv, e non sò cosa gli sia stato detto da chi l'ha attaccata.
    Però secondo me resta il fatto che una persona, madre o non madre che sia, capace di difendere l'autore di un gesto simile (UN VENTIQUATTRENNE PER DI PIÙ PADRE DI FAMIGLIA) con la scusa CHE SI TRATTAVA DI UN GIOCO è inqualificabile.
    Poi non è necessariamente detto che sia colpa dei genitori se il figlio è venuto su così e se è arrivato a compiere un gesto simile. Però il fatto che la famiglia, i parenti, e da quanto ho letto qui pure dei conoscenti e dei compaesani lo abbiano difeso e giustificato pubblicamente mi fa supporre che l'educazione ricevuta e l'ambiente in cui è cresciuto qualcosa c'entri in tutto ciò.
    A AJLee, Temperance e PrincipessaToy piace questo intervento

  11. #70
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Avete ragione un pò tutti quanti....è vero che se uno è bullo cresciuto da bullo (perchè dire ''era solo un gioco'' è tipico dei bulli) e i genitori minimizzano o lo difendono, hanno la loro colpa, ma è vero che a 24 anni una persona è adulta e in grado di scegliere come agire indipendentemente dall'educazione ricevuta, già dall'adolescenza una persona si ''ribella'' un pò dagli insegnamenti avuti, figuriamoci a 24 anni
    Le responsabilità sono un 50 e 50, per me
    A Temperance piace questo intervento

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Roma: Calci e pugni perchè tifa Napoli
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 14/9/2009, 14:46
  2. i perchè
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 9:14
  3. Tornerà mai il Napoli in serie A?
    Da Squall85 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 19:49
  4. Perchè...
    Da Aftermath nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/11/2004, 17:04
  5. 99 posse - napoli
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/10/2004, 21:07