ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 149
Like Tree82Mi piace

Napoli: Seviziato e deriso perchè grasso

  1. #51
    FdT svezzato PrincipessaToy
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 9/10/2014
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 57 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Fin quando l'italia difende i criminali e spezza le gambe all'onesto cittadino...
    Come non quotarti...



    Speriamo che le cose cambino, sebbene abbiamo ci sono davvero pochi strumenti a nostra disposizione per provare a migliorare questa società marcia.

    A MaRcOsAtRy piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #52
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    finchè esisteranno persone come quei genitori,purtroppo la vedo dura!
    le leggi le cambi le inasprisci come e quanto vuoi,ma il marcio che c'è nella gente
    è molto difficile da cambiare,questo è il grosso problema!
    A PrincipessaToy piace questo intervento

  4. #53
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MaRcOsAtRy Visualizza il messaggio
    finchè esisteranno persone come quei genitori,purtroppo la vedo dura!
    le leggi le cambi le inasprisci come e quanto vuoi,ma il marcio che c'è nella gente
    è molto difficile da cambiare,questo è il grosso problema!

    Condivido, qui il problema è proprio di mentalità e di ignoranza.
    A Mad Hatter piace questo intervento

  5. #54
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PrincipessaToy Visualizza il messaggio
    Con la pena di morte che risolvi?


    Che quel rifiuto diventa un martire e non soffre più.
    l'ho scritto sopra, libero un posto di lavoro o un posto in carcere.

    specie in un periodo come questo l'italia davanti a queste merde deve pensare al meglio per sè stessa come se non esistessero.

    in carcere anche fossero seviziati a lungo dovrebbero essere sfamati dallo stato, non se ne parla.

  6. #55
    COMBAIN_90
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 1,914
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    in Italia tante persone non sanno cosa sia il rispetto....siamo messi male

  7. #56
    FdT svezzato PrincipessaToy
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 9/10/2014
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 57 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    l'ho scritto sopra, libero un posto di lavoro o un posto in carcere.

    specie in un periodo come questo l'italia davanti a queste merde deve pensare al meglio per sè stessa come se non esistessero.

    in carcere anche fossero seviziati a lungo dovrebbero essere sfamati dallo stato, non se ne parla.
    Il posto di lavoro non lo liberi perchè i pochi carcerati che lavorano, giustamente, lo fanno gratis.

    Io ritengo invece che il detenuto debba diventare una risorsa per lo Stato e bisognerebbe farli lavorare tutti per il bene della società.

  8. #57
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Confermo, non dipende solo dalla "tamarreide" si viene serviziati anche da gente dall'aspetto "pulito".

  9. #58
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    A me era sfuggito un particolare, cioè che 'sto tipo di 24 anni, che ritiene "un gioco" quello che ha fatto al ragazzino, è padre di un bambino di due anni... 'sia mai che "gioca" così pure con lui, se diventerà cicciotto.

    Ieri all'Arena la madre del 24enne - dopo aver detto comunque qualche parolina fuori posto - si è scusata e ha aggiunto che non è quella l'educazione che ha dato al figlio, e devo dire che tutte le persone che le hanno dato addosso un pò mi hanno dato i nervi, perchè pensandoci l'educazione te la danno i genitori, okay, ma a un certo punto, quando si raggiunge una certa età, si agisce come si pare, al diavolo l'educazione ricevuta, perchè non credo che la mamma abbia insegnato al figlio a violentare un ragazzino con un compressore. Semmai è il contesto culturale che ha inciso maggiormente, dal momento che tutti gli intervistati per strada - almeno quelli che hanno voluto mostrare, eh - dicevano che si era trattato di un gioco, che non sapeva quello che faceva, che deve pagare certo ma non è giusto incolparlo di tentato omicidio e violenza sessuale, perchè non era quello che voleva fare.
    A Kathryn Merteuil piace questo intervento

  10. #59
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    A me era sfuggito un particolare, cioè che 'sto tipo di 24 anni, che ritiene "un gioco" quello che ha fatto al ragazzino, è padre di un bambino di due anni

    Semmai è il contesto culturale che ha inciso maggiormente, dal momento che tutti gli intervistati per strada - almeno quelli che hanno voluto mostrare, eh - dicevano che si era trattato di un gioco, che non sapeva quello che faceva, che deve pagare certo ma non è giusto incolparlo di tentato omicidio e violenza sessuale, perchè non era quello che voleva fare.
    Neanch'io sapevo che fosse padre, e ne ero a conoscenza del fatto che altre persone, suoi parenti esclusi, avessero avuto la faccia e il coraggio di giustificarlo pubblicamente.
    Quando si dice allo schifo non c'è mai fine.
    A Lantis e Temperance piace questo intervento

  11. #60
    FdT svezzato PrincipessaToy
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 9/10/2014
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 57 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    A me era sfuggito un particolare, cioè che 'sto tipo di 24 anni, che ritiene "un gioco" quello che ha fatto al ragazzino, è padre di un bambino di due anni... 'sia mai che "gioca" così pure con lui, se diventerà cicciotto.

    Ieri all'Arena la madre del 24enne - dopo aver detto comunque qualche parolina fuori posto - si è scusata e ha aggiunto che non è quella l'educazione che ha dato al figlio, e devo dire che tutte le persone che le hanno dato addosso un pò mi hanno dato i nervi, perchè pensandoci l'educazione te la danno i genitori, okay, ma a un certo punto, quando si raggiunge una certa età, si agisce come si pare, al diavolo l'educazione ricevuta, perchè non credo che la mamma abbia insegnato al figlio a violentare un ragazzino con un compressore. Semmai è il contesto culturale che ha inciso maggiormente, dal momento che tutti gli intervistati per strada - almeno quelli che hanno voluto mostrare, eh - dicevano che si era trattato di un gioco, che non sapeva quello che faceva, che deve pagare certo ma non è giusto incolparlo di tentato omicidio e violenza sessuale, perchè non era quello che voleva fare.
    Beh, credo che nessun genitore sano di mente insegni al figlio ad essere violento.
    Però un genitore, attraverso una buona educazione, può fermare la naturale diffidenza che si ha da bambini verso tutti coloro che sono "diversi".
    Io non credo che questo tizio si sia svegliato a 24 anni e abbia deciso che un ragazzino grasso era da prendere in giro e addirittura da violentare... Probabilmente dei comportamenti simili li ha avuti anche a scuola. E i suoi genitori, come spesso capita, avranno minimizzato.
    "Eh sò ragazzi"...
    Quante volte abbiamo sentito questa frase?

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Roma: Calci e pugni perchè tifa Napoli
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 14/9/2009, 14:46
  2. i perchè
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 9:14
  3. Tornerà mai il Napoli in serie A?
    Da Squall85 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 19:49
  4. Perchè...
    Da Aftermath nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/11/2004, 17:04
  5. 99 posse - napoli
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/10/2004, 21:07