ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 149
Like Tree82Mi piace

Napoli: Seviziato e deriso perchè grasso

  1. #11
    FdT svezzato PrincipessaToy
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 9/10/2014
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 57 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Si risolverà tutto con qualche multina, a Napoli poi figuratevi
    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Multe?A Napoli?
    A cosa si devono, di grazia, questi sciocchi pregiudizi?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Anche io a scuola ho preso per il culo alcuni ragazzini, vuoi perchè grassi o perchè imbecilli, ma un conto è prendere in giro, un conto è usarli come dei palloni da basket.

    Non esite. Sono cose serie, oltre al danno fisico c'è quello psicologico.
    Non avrai esagerato come quei bulli ma comunque sei allo stesso livello di (in)civiltà.



    Io non ho mai preso in giro nessuno a scuola. Se l'avessi fatto, mi scuserei. Forse dovresti farlo!
    A Half shadow piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Anche io a scuola ho preso per il culo alcuni ragazzini, vuoi perchè grassi o perchè imbecilli, ma un conto è prendere in giro, un conto è usarli come dei palloni da basket.

    Non esite. Sono cose serie, oltre al danno fisico c'è quello psicologico.
    E quello psicologico non passa mai del tutto....

  4. #13
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Anche io a scuola ho preso per il culo alcuni ragazzini, vuoi perchè grassi o perchè imbecilli, ma un conto è prendere in giro, un conto è usarli come dei palloni da basket.

    Non esite. Sono cose serie, oltre al danno fisico c'è quello psicologico.
    E con quale diritto l'hai fatto? Il danno psicologico lo crei anche così e perchè? Perchè tu ti senti superiore, al punto da dover sfottere chi (secondo te) è inferiore? Io odio chi si comporta così, se capita in mia presenza gli apostrofo senza mezzi termini come fascisti.
    A PrincipessaToy piace questo intervento

  5. #14
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Tre 24enni che irridono e seviziano un ragazzino di 14 anni... c'è poco da commentare, sono tutti e tre da sopprimere.

    I parenti del 24enne, poi, con i loro commenti del cazzo ("giocavano", "sono bravi ragazzi", "perché lui sì e gli altri no?") sono da ricovero immediato/carcere a vita.
    A Jean Grey, Half shadow, Hulk e altri 1 piace questo intervento

  6. #15
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PrincipessaToy Visualizza il messaggio
    Non avrai esagerato come quei bulli ma comunque sei allo stesso livello di (in)civiltà.

    Io non ho mai preso in giro nessuno a scuola. Se l'avessi fatto, mi scuserei. Forse dovresti farlo!

    Incivile? Avevo 15 anni
    Scusarmi? E aspetta mo' li rintraccio...

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    E con quale diritto l'hai fatto? Il danno psicologico lo crei anche così e perchè? Perchè tu ti senti superiore, al punto da dover sfottere chi (secondo te) è inferiore? Io odio chi si comporta così, se capita in mia presenza gli apostrofo senza mezzi termini come fascisti.

    Ascolta, non venirmi a dire che a scuola non ci si prende in giro perchè chiunque ci sia andato sa che i ragazzini non fanno altro, quindi non raccontiamoci palle.
    Inoltre ti garantisco che io ero uno di quelli che subiva, non facevo certo il bullo della situazione, proprio per questo prendevo in giro (e venivo preso in giro) ma non offendevo, di certo non ho mai fatto piangere nessun ragazzino.
    Se poi per te sono un fascista allora...

    Però deciditi perchè in reputazione mi hai dato del comunista e ora mi sento confuso...
    A Loller156, Lantis, Elaine Marley e altri 1 piace questo intervento

  7. #16
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    E con quale diritto l'hai fatto? Il danno psicologico lo crei anche così e perchè? Perchè tu ti senti superiore, al punto da dover sfottere chi (secondo te) è inferiore? Io odio chi si comporta così, se capita in mia presenza gli apostrofo senza mezzi termini come fascisti.
    è una cosa piuttosto comune fra i bambini e gli adolescenti, specie in ambito scolastico e non ha niente a che vedere con il fascimo. Semmai tutto si traduce in una scarsa comprensione per una persona diversa e quello che è diverso spesso viene visto come strano, pericoloso o da evitare o da sottomettere.

    A quel punto molti ragazzini si conformano alla maggioranza degli elementi che hanno cominciato a prendere in giro il malcapitato, probabilmente per non finire dal lato sbagliato della barricata...visto che il fuoco sarà comunque direzionato verso quella direzione.

    Però certi sfottò sono cose adolescenziali, se non ci arrivi subito a capire che anche quella è una persona umana come te sicuramente lo capirai più in la nel tempo (se non sei un mostro) e magari lo capirai anche attraverso certe vicende del passato. è normale crescere e rivalutare le azioni del passato sotto un nuova luce.

    ovviamente fino 10 anni fa la noia e la stupidità che affliggevano "il branco" non erano tali da fargli pensare di appiccare il fuoco ad barbone, prendere a sprangate un gay o a seviziare un ragazzo obeso. Oggi ste stronzate son divenute realtà..ordinaria follia.

  8. #17
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Io sono molto critico verso le motivazioni che hanno spinto 'sti 3 deficienti mentali a prendersela con quel ragazzino, cioé per il fatto che era grasso. E' la solita storia, quando c'è un minimo di diversità c'è sempre chi non riesce ad accettarla e conviverci.
    In quanto che al gesto, isolato dalle motivazioni che l'hanno scaturito, è uno scherzo tanto idiota quanto pericoloso, ma anche molto diffuso. Nella cronaca purtroppo ogni tanto si sente una notizia del genere che finisce più o meno tragicamente; per non contare i casi che non vengono alla luce perché si risolvono (fortunatamente) solo con una mega-scorreggia della vittima.
    Ricordo che a scuola avevamo un compressore in officina e la prima lezione che ci fece il professore di aggiustaggio fu proprio sui rischi di un eventuale scherzo del genere, tanto per dire quanto sia "probabile" che a qualche imbecille gli venga in mente un'idea del genere.
    Sembra che la vittima rischi l'asportazione del colon, che è un danno piuttosto grave, speriamo di no...

    Chi è responsabile è giusto che paghi; senz'altro i danni materiali, che non sono pochi; riguardo alle responsabilità penali sono del parere che il tentativo di omicidio sia colposo, i tre imbecilli volevano deridere e umiliare la vittima, ma non ucciderlo; però immagino che esista qualche altro tipo di reato che descriva bene l'azione di seviziare il malcapitato come hanno fatto loro.

  9. #18
    FdT svezzato PrincipessaToy
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 9/10/2014
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 57 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Incivile? Avevo 15 anni
    Scusarmi? E aspetta mo' li rintraccio...
    Embè? Ti farebbe onore. Poi non so con che valori tu abbia. A me è stato insegnato ad essere umile e a scusarmi quando faccio degli errori, prima o poi.

    Ascolta, non venirmi a dire che a scuola non ci si prende in giro perchè chiunque ci sia andato sa che i ragazzini non fanno altro, quindi non raccontiamoci palle.
    Ci tengo a rispondere a questo, anche se non è diretto a me. A scuola ci si prende in giro perchè ci sono troppi ragazzini poco educati e viziati. Se tutti avessero la possibilità di ricevere una buona educazione, rigida e decisa, sia dalla scuola stessa che dalla famiglia, il bullismo non esisterebbe più.

  10. #19
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PrincipessaToy Visualizza il messaggio
    Embè? Ti farebbe onore. Poi non so con che valori tu abbia. A me è stato insegnato ad essere umile e a scusarmi quando faccio degli errori, prima o poi.


    Ci tengo a rispondere a questo, anche se non è diretto a me. A scuola ci si prende in giro perchè ci sono troppi ragazzini poco educati e viziati. Se tutti avessero la possibilità di ricevere una buona educazione, rigida e decisa, sia dalla scuola stessa che dalla famiglia, il bullismo non esisterebbe più.
    Vuoi dirmi che da adulti non si sfotte mai gli altri?
    A imok piace questo intervento

  11. #20
    AJLee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Vuoi dirmi che da adulti non si sfotte mai gli altri?
    Si ma i bambini e i ragazzini, secondo me non avendo le stesse percezioni di un adulto, possono fare molto piu male, primo perche un adulto ha dei limiti mentali, e comportamentali. nel senso anche se vorrebbe esagerare non lo fa. un bambino, un ragazzino, un giovane ragazzo non ha questi filtri, perche non li ha ancora sperimentati e non comprende a fondo il danno e il male che possono fare certe prese in giro/
    IMHO
    A Felicity00 piace questo intervento

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Roma: Calci e pugni perchè tifa Napoli
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 14/9/2009, 14:46
  2. i perchè
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 9:14
  3. Tornerà mai il Napoli in serie A?
    Da Squall85 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 19:49
  4. Perchè...
    Da Aftermath nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/11/2004, 17:04
  5. 99 posse - napoli
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/10/2004, 21:07