Infilare un compressore nel deretano è un gioco, ma sul serio non lo sapevate?
Pure videoludico, Compressor in the ass, disponibile per Playstation 4.
Infilare un compressore nel deretano è un gioco, ma sul serio non lo sapevate?
Pure videoludico, Compressor in the ass, disponibile per Playstation 4.
Veramente io sostengo proprio il contrario! La mamma è responsabile in parte del comportamento di quel mostro... perchè probabilmente ha avallato il suo bullismo che poi è sfociato in una vera e propria violenza omicida!
Voglio vedere quanti adolescenti che hanno un'educazione decisa e rigida, imperniata su certi valori, fanno quello che ha fatto quella feccia umana...
Sì, ma il problema è che qui non si tratta di un bambino, ma di un adulto, almeno anagraficamente (riferito ai messaggi precedenti che mi scoccio di quotare);avrei dato maggiore peso all'influenza dei genitori se anche lui fosse stato un ragazzino ancora dipendente dalla famiglia, ma a 24 anni una persona è già abbastanza formata da prendere la strada che vuole, spesso violando gli insegnamenti dei genitori.
Noi non sappiamo questo che educazione o che valori ha avuto, fatto sta che, ripeto, per me è troppo semplicistico dire "è colpa dei genitori", quando magari 'sto soggetto non ha avuto un'educazione diversa da quella di tanti altri ragazzi, solo che il contesto sociale, e anche l'indole violenta, l'hanno portato a fare tanto.
Non tutti quelli che ammazzano le persone hanno una situazione familiare difficile, e lo stesso vale per chi ha dipendenze da determinate sostanze. E lo stesso vale anche per cose meno "pesanti".
Non sempre. Se escludi I casi di comprovato disturbo mentale che puo portare ad avere una visione distorta della realtà. ..vedi schizzofrenia, I paranoici. ..secondo me nasce sempre in famiglia...altrimenti un bambino che poi diventa adulto tutta sta rabbia da dove la tira fuori? Dalla ragazzetta che l ha mollato?
Se ti capita vai a vedere su tutubo storie maledette con franca leosini. Intervista I killer italiani in carvere..uomini donne giovani. E noterai che tutti hanno avuto problemi infantili a casua della famiglia
Ovvio che non si può dare tutta la colpa ai genitori, così come non si può dare tutta la colpa a lui.
Ognuno ha la sua parte di responsabilità. Lui sicuramente, essendo un adulto e avendo una famiglia propria, avrebbe dovuto staccarsi da certi eventuali valori negativi che gli sono stati insegnati. Ma non l'ha fatto.
Credo che solo i diretti interessati, forse, sapranno in che percentuale sono responsabili.
Io dico che non è necessario venire da una situazione familiare "difficile" per avere comportamenti sbagliati e addirittura socialmente pericolosi... basta anche il silenzio, il non voler educare i figli, il lasciarli in balia di sè stessi e delle cattive compagnie.
E' questione di ignoranza, nessuno mai userebbe un compressore per uccidere volontariamente una persona... probabilmente quel 24 enne sta ancora finendo le elementari e deve comprendere i rudimenti della fisica
Vabbè è chiaro che legalmente ne risponderà solo e unicamente lui...
E' maggiorenne da un pezzo!
Io non riesco a pensare che venga da una famiglia e da un contesto come si deve. E questo lo penso non per pregiudizi infondati, ma perchè sono rimasta scandalizzata da come quel mostro sia stato difeso.