ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 149
Like Tree82Mi piace

Napoli: Seviziato e deriso perchè grasso

  1. #81
    AJLee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Solo quelli stupidi
    bambini>? bambini stupidi, mai sentiti.....mi fai un esempio di bambino stupido? specificando anche l'eta


  2. # ADS
     

  3. #82
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Solo quelli stupidi
    ma non dire cazzate per favore

  4. #83
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AJLee Visualizza il messaggio
    bambini>? bambini stupidi, mai sentiti.....mi fai un esempio di bambino stupido? specificando anche l'eta
    I bambini non sono tutti uguali, ci sono quelli stupidi e quelli intelligenti, non esistono i bambini stupidi?


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ma non dire cazzate per favore
    Hanno tutti la stessa intelligenza i bambini? Non mi risulta

  5. #84
    AJLee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    I bambini non sono tutti uguali, ci sono quelli stupidi e quelli intelligenti, non esistono i bambini stupidi?
    secondo me non esistono bambini stupidi nel senso che intendi tu, tu dici di si e per questo ti chiedo: mi fai un esempio di bambino stupido precisandone anche l eta?
    se poi per stupidi tu intendi altro....e' un altro paio di maniche

  6. #85
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AJLee Visualizza il messaggio
    secondo me non esistono bambini stupidi nel senso che intendi tu, tu dici di si e per questo ti chiedo: mi fai un esempio di bambino stupido precisandone anche l eta?
    se poi per stupidi tu intendi altro....e' un altro paio di maniche
    Io non mi rivedo in quello spot, siccome non ero un bambino stupido che imitava sempre i più grandi, se non per giocare, quindi ho fatto quel commento, l'età.....non saprei dirti, dipende....se parliamo di bambini sui 5 anni ci può stare, ma verso i 10 no...
    E' uno spot troppo generalizzante secondo me

  7. #86
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    I bambini non sono tutti uguali, ci sono quelli stupidi e quelli intelligenti, non esistono i bambini stupidi?


    - - - Aggiornamento - - -



    Hanno tutti la stessa intelligenza i bambini? Non mi risulta
    l'esempio va al di lá dell'intelligenza. ma vabbè...lasciamo perdere è inutile discutere con te

  8. #87
    AJLee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Io non mi rivedo in quello spot, siccome non ero un bambino stupido che imitava sempre i più grandi, se non per giocare, quindi ho fatto quel commento, l'età.....non saprei dirti, dipende....se parliamo di bambini sui 5 anni ci può stare, ma verso i 10 no...
    E' uno spot troppo generalizzante secondo me
    e forse tu sottovaluti troppo i bambini...
    ritronaimo sempre al discorso delle percezioni.
    un bambino anche di 10 anni, che imita un adulto NON e' assolutamente stupida, prima di tutto perche come imita la mamma e papa nel lavarsi i denti, nel mettere i piatti a tavola imita i grandi anche nelle cose sbagliate perche fa affidamento ai genitori.
    tu puoi avere avuto genitori impeccabilissimi e sei uscito bene.
    io, per esempio, che non ero stupida, tutt altro da piccola, avendo una madre malata purtroppo, che ci picchiava da mori', a me e amio fratello, mia sorella e' stata intoccata.
    io ne ho prese il trilpo perche essendo la piu grande le prendevo per tutti, arrivata a 10 anni, dopo anni e anni di botte coi controcazzi, picchiavo anche io da morire, come picchiava anche mio fratello, ci piacchiavamo tra di noi e non scherzo se ti dico che quello era l unico modo di comunicare che ci fu impartito, era l unico modo di relwazionarmi, il primo abbraccio dato, l ho dato a 20 anni alla mia migliore amica, perche non ne ho mai ricevuto uno.
    un bambino non puo essere stupido, ancora e nemmeno cattivo per come lo intendiamo noi......c'e' sempre tempo di crescere e fare cazzate e diventarlo.
    io ho imparato certe cose una volta che me ne sono andata di casa, quando mi sono dovuta basare sulle mie percezioni sbagliatissime tra l altro, ma perche ho avuto una perosna che mi ha guidata.
    A Mad Hatter piace questo intervento

  9. #88
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    l'esempio va al di lá dell'intelligenza. ma vabbè...lasciamo perdere è inutile discutere con te
    Generalizza e fa presuppore che i bambini abbiano tutti la stessa intelligenza, quando invece non è così
    Some children see, some children do, sarebbe più corretto

  10. #89
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    molti psicopatici sono intelligentissimi, veri e propro geni, eppure sono criminali perche spesso hanno vissuto magari certe situazioni di violenza.....ma vabbè se dici tu che "gli intelligenti sono immuni agli esempi" ... allora...

  11. #90
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Oltre l'indignazione per quanto successo e per i limiti cerebrali del ventiquattrenne.
    Sollevo un'altra questione.
    Vedo girare su facebook la foto del ragazzino... ma porco cazzo, come fa la gente a non rendersi conto che non sensibilizza a condividere le foto del ragazzino ma gli fa soltanto un danno? Perché non vengono controllare di più 'ste cose? È la foto di un minorenne che gira per il web, non diamogli la mazzata finale. (Non ho seguito la faccenda in tv, spero che la foto non sia circolata anche lì).

    La cosa assurda è che non c'è l'opzione per segnalarla in modo appropriato!
    Non è un membro della mia famiglia, non contiene nulla di offensivo e/o violento MA viola la privacy di un 14enne che rimarrà segnato a vita. No words.
    A imok, Dade, Mad Hatter e altri 1 piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Roma: Calci e pugni perchè tifa Napoli
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 14/9/2009, 14:46
  2. i perchè
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 9:14
  3. Tornerà mai il Napoli in serie A?
    Da Squall85 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 19:49
  4. Perchè...
    Da Aftermath nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/11/2004, 17:04
  5. 99 posse - napoli
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/10/2004, 21:07