ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 149
Like Tree82Mi piace

Napoli: Seviziato e deriso perchè grasso

  1. #91
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Oltre l'indignazione per quanto successo e per i limiti cerebrali del ventiquattrenne.
    Sollevo un'altra questione.
    Vedo girare su facebook la foto del ragazzino... ma porco cazzo, come fa la gente a non rendersi conto che non sensibilizza a condividere le foto del ragazzino ma gli fa soltanto un danno? Perché non vengono controllare di più 'ste cose? È la foto di un minorenne che gira per il web, non diamogli la mazzata finale. (Non ho seguito la faccenda in tv, spero che la foto non sia circolata anche lì)

    Giusto per ricordarlo come "quello a cui han gofniato le chiappe"... Molto intelligienti...

    A Dade piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #92
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AJLee Visualizza il messaggio
    e forse tu sottovaluti troppo i bambini...
    ritronaimo sempre al discorso delle percezioni.
    un bambino anche di 10 anni, che imita un adulto NON e' assolutamente stupida, prima di tutto perche come imita la mamma e papa nel lavarsi i denti, nel mettere i piatti a tavola imita i grandi anche nelle cose sbagliate perche fa affidamento ai genitori.
    tu puoi avere avuto genitori impeccabilissimi e sei uscito bene.
    io, per esempio, che non ero stupida, tutt altro da piccola, avendo una madre malata purtroppo, che ci picchiava da mori', a me e amio fratello, mia sorella e' stata intoccata.
    io ne ho prese il trilpo perche essendo la piu grande le prendevo per tutti, arrivata a 10 anni, dopo anni e anni di botte coi controcazzi, picchiavo anche io da morire, come picchiava anche mio fratello, ci piacchiavamo tra di noi e non scherzo se ti dico che quello era l unico modo di comunicare che ci fu impartito, era l unico modo di relwazionarmi, il primo abbraccio dato, l ho dato a 20 anni alla mia migliore amica, perche non ne ho mai ricevuto uno.
    un bambino non puo essere stupido, ancora e nemmeno cattivo per come lo intendiamo noi......c'e' sempre tempo di crescere e fare cazzate e diventarlo.
    io ho imparato certe cose una volta che me ne sono andata di casa, quando mi sono dovuta basare sulle mie percezioni sbagliatissime tra l altro, ma perche ho avuto una perosna che mi ha guidata.
    Ok allora se tu parli in base a questa tua esperienza, alzo le mani...
    Però non sono d'accordo con questa frase: ''un bambino...imita i grandi anche nelle cose sbagliate perche fa affidamento ai genitori'', perchè ho visto anch'io cose brutte in famiglia eh...però non ho mai imitato certe cazzate che ho visto fare, ma con questo non dico che sei stupida, forse perchè nel mio caso era una cosa più saltuaria, e invece nel tuo più abitudinaria, non lo so

  4. #93
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Giusto per ricordarlo come "quello a cui han gofniato le chiappe"... Molto intelligienti...
    Sì, una di quelle pagine con Gesù e la Madonna. Con sotto tutta una scritta sdolcinata dopo aver ricordato appena sotto la foto che gli è stato infilato il tubo dell'aria compressa nel retto. Con la foto di un minorenne. Ma porco cazzo. Con su scritto nella foto una di quelle frasi mielose del tipo "forza non sei solo". Una zucchina è più intelligente di questi cristiani.

    E, ripeto, Facebook non mi dà l'opzione per segnalarla appropriatamente.
    A Dade piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #94
    AJLee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Ok allora se tu parli in base a questa tua esperienza, alzo le mani...
    Però non sono d'accordo con questa frase: ''un bambino...imita i grandi anche nelle cose sbagliate perche fa affidamento ai genitori'', perchè ho visto anch'io cose brutte in famiglia eh...però non ho mai imitato certe cazzate che ho visto fare, ma con questo non dico che sei stupida, forse perchè nel mio caso era una cosa più saltuaria, e invece nel tuo più abitudinaria, non lo so

    anche per questo ti chiedevo l eta.
    poi si dipende sempre da 1000 altri fattori, io non avevo nemmeno zie o cugini da cui andare e vedere altri tipi di famiglie e vedere come in realta ci si rapportava davvero alle persone, avessi avuto quelli forse avrei avuto un altro metro di paragone che mi e' mancato.
    quando dico cose sbagliate intendo anche quelle mancate come l esempio dell abbraccio, none ' uan cosa che dici : oh ma guiarda un po che cazzata...
    a scuola non ti abbraccia nessuno e se non avviene manco a casa hai l idea che non significhi nulla.
    A Jack Daniels piace questo intervento

  6. #95
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Che orrore non lo sapevo!

  7. #96
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AJLee Visualizza il messaggio
    anche per questo ti chiedevo l eta.
    poi si dipende sempre da 1000 altri fattori, io non avevo nemmeno zie o cugini da cui andare e vedere altri tipi di famiglie e vedere come in realta ci si rapportava davvero alle persone, avessi avuto quelli forse avrei avuto un altro metro di paragone che mi e' mancato.
    quando dico cose sbagliate intendo anche quelle mancate come l esempio dell abbraccio, none ' uan cosa che dici : oh ma guiarda un po che cazzata...
    a scuola non ti abbraccia nessuno e se non avviene manco a casa hai l idea che non significhi nulla.
    Ecco allora vedi che, come ho detto nell'altro topic, per avere una visione obbiettiva bisogna trovarsi dentro alle situazioni? Tu avendo provato queste cose hai una visione più obbiettiva della mia sull'argomento, sicuramente, poi ciò non toglie che posso avere la mia opinione

  8. #97
    AJLee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Ecco allora vedi che, come ho detto nell'altro topic, per avere una visione obbiettiva bisogna trovarsi dentro alle situazioni? Tu avendo provato queste cose hai una visione più obbiettiva della mia sull'argomento, sicuramente, poi ciò non toglie che posso avere la mia opinione
    assolutamento no, DEVI avere una tua opinione.
    ci sono cose che non vogliono opinioni (non e' questo il caso) tipo: il cielo e' blu.
    cmq la vita di un pupo cambia in base all famiglia che ha, per cui non parlerei nemmeno tanto di opinioni quanto di esperienza

  9. #98
    FdT senza speranza fata68
    Donna 56 anni
    Iscrizione: 13/10/2013
    Messaggi: 89
    Piaciuto: 40 volte

    Predefinito

    il problema è che, con i genitori che giustificano sempre i figli, tutto viene considerato lecito; sono da punire i seviziatori sicuramente e pure coloro che li giustificano, li difendono e li prendono a modello.

  10. #99
    AJLee
    Utente cancellato

    Predefinito

    oddio, dici che ci sono persone che addirittura prendono a modello i seviziatori?

  11. #100
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AJLee Visualizza il messaggio
    oddio, dici che ci sono persone che addirittura prendono a modello i seviziatori?
    Si...stessa cosa che succede per i serial killer. Alle persone piace imitare gli altri in tutti i sensi.

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Roma: Calci e pugni perchè tifa Napoli
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 14/9/2009, 14:46
  2. i perchè
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 9:14
  3. Tornerà mai il Napoli in serie A?
    Da Squall85 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 19:49
  4. Perchè...
    Da Aftermath nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/11/2004, 17:04
  5. 99 posse - napoli
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/10/2004, 21:07