Giusto per ricordarlo come "quello a cui han gofniato le chiappe"... Molto intelligienti...
Visualizzazione stampabile
Ok allora se tu parli in base a questa tua esperienza, alzo le mani...
Però non sono d'accordo con questa frase: ''un bambino...imita i grandi anche nelle cose sbagliate perche fa affidamento ai genitori'', perchè ho visto anch'io cose brutte in famiglia eh...però non ho mai imitato certe cazzate che ho visto fare, ma con questo non dico che sei stupida, forse perchè nel mio caso era una cosa più saltuaria, e invece nel tuo più abitudinaria, non lo so
Sì, una di quelle pagine con Gesù e la Madonna. Con sotto tutta una scritta sdolcinata dopo aver ricordato appena sotto la foto che gli è stato infilato il tubo dell'aria compressa nel retto. Con la foto di un minorenne. Ma porco cazzo. Con su scritto nella foto una di quelle frasi mielose del tipo "forza non sei solo". Una zucchina è più intelligente di questi cristiani.
E, ripeto, Facebook non mi dà l'opzione per segnalarla appropriatamente.
anche per questo ti chiedevo l eta.
poi si dipende sempre da 1000 altri fattori, io non avevo nemmeno zie o cugini da cui andare e vedere altri tipi di famiglie e vedere come in realta ci si rapportava davvero alle persone, avessi avuto quelli forse avrei avuto un altro metro di paragone che mi e' mancato.
quando dico cose sbagliate intendo anche quelle mancate come l esempio dell abbraccio, none ' uan cosa che dici : oh ma guiarda un po che cazzata...
a scuola non ti abbraccia nessuno e se non avviene manco a casa hai l idea che non significhi nulla.
Che orrore non lo sapevo!
Ecco allora vedi che, come ho detto nell'altro topic, per avere una visione obbiettiva bisogna trovarsi dentro alle situazioni? Tu avendo provato queste cose hai una visione più obbiettiva della mia sull'argomento, sicuramente, poi ciò non toglie che posso avere la mia opinione
assolutamento no, DEVI avere una tua opinione.
ci sono cose che non vogliono opinioni (non e' questo il caso) tipo: il cielo e' blu.
cmq la vita di un pupo cambia in base all famiglia che ha, per cui non parlerei nemmeno tanto di opinioni quanto di esperienza :)
il problema è che, con i genitori che giustificano sempre i figli, tutto viene considerato lecito; sono da punire i seviziatori sicuramente e pure coloro che li giustificano, li difendono e li prendono a modello.
oddio, dici che ci sono persone che addirittura prendono a modello i seviziatori?