E' un caso di bullismo estremo, per giunta minimizzato dai genitori.....se mio figlio ne fosse vittima, non credo che mi limiterei a parlare coi loro genitori attraverso la TV.....e mi fermo qui, non dico altro.
E' un caso di bullismo estremo, per giunta minimizzato dai genitori.....se mio figlio ne fosse vittima, non credo che mi limiterei a parlare coi loro genitori attraverso la TV.....e mi fermo qui, non dico altro.
Si, @AJLee, pessimi ricordi
Comunque anche io mi comporterei come te se avessi avuto la sfortuna di avere un figlio del genere...
Proteggendolo cosa pensa di insegnargli???
Così come esistono le specialità tipiche esistono anche quelle negative, così come la pizza o la mozzarella di bufala che non si possono nemmeno paragonare a quelle di qualsiasi altro stato, nemmeno la camorra lo è, la scuola siciliana, giacomo da lentini, toto riina ecc. La Francia infatti ha fatto solo 2 cose importanti , la dichiarazione universale dei diritti umani che ha salvato il mondo, e i grassi vegetali idrogenati che hanno causato il 99% dei problemi legati all'obesità!
Se hanno serviziato un ragazzo grasso sicuramente avrebbero potuto farlo anche con un disabile, l'educazione dei genitori secondo me c'entra eccome...
Altro genio:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...-male/1159506/
Non ho parole...
Che non lo facciano passare per uno scherzo collegato all'altro. Questa si chiama emulazione...e ci saranno altri casi ringraziando i media che pompano storie come queste.
che schifo veramente.. a me è venuto uno sconcerto assurdo sentendo sta storia.. che poi dico, anche io ho 24 anni, ma manco quando ne avevo 14 e magari ero più "testa calda" avrei mai fatto una cosa simile. che poi oggi di nuovo una storia simile, e i genitori sempre a dire, ma era un gioco.. ma è diventato di moda giocare ficcano cose nell'ano di ragazzini?!?!? che schifo sta diventando il mondo? bah!