ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 149
Like Tree82Mi piace

Napoli: Seviziato e deriso perchè grasso

  1. #21
    FdT svezzato PrincipessaToy
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 9/10/2014
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 57 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Vuoi dirmi che da adulti non si sfotte mai gli altri?
    Non mi è MAI capitato di vedere adulti che non fossero tamarri prendere in giro altre persone.

    Non la vedo come una cosa normale e tollerabile.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PrincipessaToy Visualizza il messaggio
    Non mi è MAI capitato di vedere adulti che non fossero tamarri prendere in giro altre persone.

    Non la vedo come una cosa normale e tollerabile.
    Non è per forza da tamarri...bastano ideologie, o il contesto in cui vivi. I casi di bullismo da adulti è minimo ma esiste.
    E poi spesso e volentieri è stesso la vittima che se li tira dietro.
    Se parliamo in generale di violenza se sei per strada e mostri attegiamenti di non sicurezza potresti essere aggredito. Tengo a sottolineare che non sto giustificando chi fa questo tipo di violenze ma è purtroppo la triste verità. L'aggressore aggredisce i soggetti deboli.

  4. #23
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AJLee Visualizza il messaggio
    Si ma i bambini e i ragazzini, secondo me non avendo le stesse percezioni di un adulto, possono fare molto piu male, primo perche un adulto ha dei limiti mentali, e comportamentali. nel senso anche se vorrebbe esagerare non lo fa. un bambino, un ragazzino, un giovane ragazzo non ha questi filtri, perche non li ha ancora sperimentati e non comprende a fondo il danno e il male che possono fare certe prese in giro/
    IMHO
    Certo un ragazzino non ha ancora un carattere formato, quindi è proprio per questo che tende a comportarsi male.
    A certe età si fa parte spesso di un gruppo e ci si vuole far accettare, quindi si tende ad avere anche atteggiamenti lenitivi nei confronti di altri.

    Quando ero alle medie mi prendevano in giro, però anche io spesso prendevo in giro altri.
    è normale a tutte le età, ad alcune in maniera maggiore.
    Che poi tutto ciò sfoci in bullismo è solo il risultato di altre problematiche più delicate.
    Non ho mai menato nessun ciccione solo perchè mangiava troppo, ma magari lo sfottevo.

    Cosa che adesso non faccio perchè me ne frego degli altri, ma ora sono sicura di me stessa, prima no.

    Per il resto spero che quei ragazzi vengano inculati a sangue.
    A Dade, Lantis, Something Strange e altri 2 piace questo intervento

  5. #24
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PrincipessaToy Visualizza il messaggio
    Non mi è MAI capitato di vedere adulti che non fossero tamarri prendere in giro altre persone.
    @scazzula2 prova a spiegarle la teoria del "sano" sfottò...

  6. #25
    FdT svezzato PrincipessaToy
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 9/10/2014
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 57 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bjorn Visualizza il messaggio


    Non è per forza da tamarri...bastano ideologie, o il contesto in cui vivi. I casi di bullismo da adulti è minimo ma esiste.
    E poi spesso e volentieri è stesso la vittima che se li tira dietro.
    Se parliamo in generale di violenza se sei per strada e mostri attegiamenti di non sicurezza potresti essere aggredito. Tengo a sottolineare che non sto giustificando chi fa questo tipo di violenze ma è purtroppo la triste verità. L'aggressore aggredisce i soggetti deboli.
    Credo che sia semplicemente una questione di sfortuna.
    Trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato.
    L'unica garanzia di non essere aggrediti è evitare di andare in giro da soli in posti isolati.
    Ma purtroppo capita!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    @scazzula2 prova a spiegarle la teoria del "sano" sfottò...
    Ma quando mai prendere per il culo una persona che non si conosce è una cosa sana???
    Ma stiamo scherzando??....

    A me se capitasse una cosa del genere non ci penserei due volte ad alzare le mani, come ho fatto più volte quando ero adolescente e qualcuno si è permesso di prendermi in giro più volte per i miei capelli crespi.

    Tanto con "gente" del genere le parole finiscono a vuoto, qualche sana bastonata invece è molto più educativa.

  7. #26
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PrincipessaToy Visualizza il messaggio
    Credo che sia semplicemente una questione di sfortuna.
    Trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato.
    L'unica garanzia di non essere aggrediti è evitare di andare in giro da soli in posti isolati.
    Ma purtroppo capita!
    Mi dispiace ma non è così non è solo questione di fortuna, puoi essere aggredito anche se sei in compagnia. In qualsiasi momento.
    Io ad esempio ho sempre dato impressione di debolezza e altre cose alla gente, motivo per cui sono stato sempre preso per il culo e non solo. Ho subito un sacco di brutte cose, ma guardarmi in dietro buona parte di quei atti era colpa mia. Cio non toglie che le persone che mi hanno fatto quelle cose devono soffrire quanto ho sofferto io.

  8. #27
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PrincipessaToy Visualizza il messaggio
    Ma quando mai prendere per il culo una persona che non si conosce è una cosa sana???
    Ma stiamo scherzando??....

    A me se capitasse una cosa del genere non ci penserei due volte ad alzare le mani, come ho fatto più volte quando ero adolescente e qualcuno si è permesso di prendermi in giro più volte per i miei capelli crespi.

    Tanto con "gente" del genere le parole finiscono a vuoto, qualche sana bastonata invece è molto più educativa.
    Allora potrai sostenere la mia teoria per la quale lo "sfottere" il tifoso della squadra di calcio perdente è una delle scaturigini della violenza negli stadi.
    Finora per questa mia asserzione nella sezione sport, ho preso una vagonata di pomodori e uova marce addosso...

  9. #28
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Allora potrai sostenere la mia teoria per la quale lo "sfottere" il tifoso della squadra di calcio perdente è una delle scaturigini della violenza negli stadi.
    Finora per questa mia asserzione nella sezione sport, ho preso una vagonata di pomodori e uova marce addosso...
    Balbo, stai SERIAMENTE paragonando lo sfottò allo stadio con atti di bullismo violento? Stai DAVVERO facendo questo paragone?
    A Jack Daniels e Hulk piace questo intervento

  10. #29
    AJLee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Balbo, stai SERIAMENTE paragonando lo sfottò allo stadio con atti di bullismo violento? Stai DAVVERO facendo questo paragone?
    ENTRAMBI da condannare per me. io sono peace and love, coccoole e amore, e tutte quelle cose rosa coi cuori bal bla bla

  11. #30
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    @scazzula2 prova a spiegarle la teoria del "sano" sfottò...
    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Allora potrai sostenere la mia teoria per la quale lo "sfottere" il tifoso della squadra di calcio perdente è una delle scaturigini della violenza negli stadi.
    Finora per questa mia asserzione nella sezione sport, ho preso una vagonata di pomodori e uova marce addosso...
    cioè... ma spiegami... 6 serio?

    che minchia centra il pallone co sta storia???

    questi sò dei deficienti esauriti che devono finire in galera (si spera x tanto tempo... e chi prova a giustificarli deve finire in manicomio)

    io sono 1 a cui piace scherzare... e dato che il calcio x me è una cosa su cui (almeno x me) si può scherzare ci scherzo su... se qualcuno ad uno sfottò (tipo ekdal ha fatto tripletta contro l'inter... e altri che so stati scritti a me che sono juventino) reagisse in modo violento x me è come hanno detto kova e gli altri nella sezione sport... E' UNA PERSONA CHE NON CI STA' DI TESTA E SI DEVE CURARE!

    ma solo perchè faccio qualche battuta sulle partite non vuol dire che vado x strada e se vedo 1 grasso lo piglio x il culo (se pensate questo di me significa che di me non avete capito un cazzo proprio!)

    io l'unica volta in vita mia che ho fatto a botte è stato x una discussione in cui mi sò messo in mezzo (e con cui non centravo un cavolo) x difende 1 che manco conoscevo e che era vittima di un paio di deficienti (e le ho pigliate pure)

    (e con questo ho detto tutto)

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Roma: Calci e pugni perchè tifa Napoli
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 14/9/2009, 14:46
  2. i perchè
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 9:14
  3. Tornerà mai il Napoli in serie A?
    Da Squall85 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 19:49
  4. Perchè...
    Da Aftermath nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/11/2004, 17:04
  5. 99 posse - napoli
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/10/2004, 21:07